Proviamo la Gran Fondo del Carso?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
non infierite:cry:! come sparare sulla croce rossa :ahhh:
@wild io ci ho messo 5.30!
tra l'altro, ieri, pure le moschine terribili si sono accanite contro di me:specc:

non te la prendere, poco prima che arrivassi ho chiesto all'umanoide al tragurado l'ora è mi ha risposto 5h40' pensa dalla partenza degli agonisti e non la nostra avvenuta alla 09.57 !!!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
o-o
non infierite:cry:! come sparare sulla croce rossa :ahhh:
@wild io ci ho messo 5.30!
tra l'altro, ieri, pure le moschine terribili si sono accanite contro di me:specc:
Pensa se bucavi....:arrabbiat:
Per la cronaca marge aveva un 2.55 all anteriore e un 2.3 al post.......
Consiglio di usare gomme pesanti per il carso anche a scapito della leggerezza.
E' il caso di dire che la pesantezza paga! :hahaha:
(edit: sto parlando di forature non di classifica, naturalmente....)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
@wild io ci ho messo 5.30!


Tu ci hai messo esattamente 5.31 !!:smile:


non te la prendere, poco prima che arrivassi ho chiesto all'umanoide al tragurado l'ora è mi ha risposto 5h40' pensa dalla partenza degli agonisti e non la nostra avvenuta alla 09.57 !!!


nonono.. vi state sbagliando tutti e tre: considerato che noi siamo partiti esattamente alle 9.46, Marge ha fatto 5h 29' :mrgreen: ... ed è la risposta definitiva :idea:
 

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
bella gara e anche bella dura non me la aspettavo cosi dura in fatti la fine e stata un calvario , ma nel complesso non e andata malaccio !! (ma sono deluso di me stesso!!!) e stato un piacere vedervi ,andra meglio il prossimo anno ora che la conosco!!
ma dove sono le classifiche?
 

Gigioneggio

Biker novus
8/10/04
42
0
0
TRIESTE
Visita sito
grazie a voi, avete già fatto molto così : se nel lato italiano della GF ci fosse stata la stessa collaborazione e partecipazione mostrata dal lato Sloveno la manifestazione sarebbe risultata migliore! ( una pasta in bianco potevate darmela però :hahaha: ).

non si capisce se ti ha deluso il "lato" Italiano o Sloveno.....e soppratutto cosa ti ha deluso in particolare....
 

Winterhawk

Biker grossissimus

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Come non quotare il vecchio volpone di bambasoft! Molti di voi il carso lo masticano parecchio eppure......:celopiùg::smile:
Ho letto commenti in giro di gara dura e pericolosa, boh! Io non l'ho fatta ma il tracciato lo conosco bene. e non mi sembra proprio; questa è mtb non ciclocross!
Son passato per una birra ma me la son dovuta bere da solo probabilmente era troppo presto o troppo tardi.... Ora che farà meno caldo e il carso sarà bello colorato ce lo faremo un bel giro insieme!
Complimenti a ET e a Margerunner per la gara!
Un salutone a tutti, Marco.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
personalmente ho avuto problemi solo sul 79... ma è un mio limite, si sa :paur:.
Per il resto, conoscendo il carso, non mi è sembrata assolutamente pericolosa.
Però capisco che può essere un terreno ostico per chi non è abituato a pedalarlo.

Dura si, continui saliscendi fanno male alle mie gambine... anche i giretti fatti in compagnia in quella zona mi hanno sempre segato le gambe più di 10 km o più di salita ininterrotta. Dopo ogni breve discesa, vedendo la strada risalire pensavo "oh no, ancora... :rosik:"
:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo