tranquilla il prossimo anno arriviamo assieme ....... l'importante è partecipare......sei stata super a finirla.....
Straquoto!
tranquilla il prossimo anno arriviamo assieme ....... l'importante è partecipare......sei stata super a finirla.....
@wild io ci ho messo 5.30!
non infierite! come sparare sulla croce rossa
tra l'altro, ieri, pure le moschine terribili si sono accanite contro di me
Pensa se bucavi....non infierite! come sparare sulla croce rossa
tra l'altro, ieri, pure le moschine terribili si sono accanite contro di me
Tu ci hai messo esattamente 5.31 !!
non te la prendere, poco prima che arrivassi ho chiesto all'umanoide al tragurado l'ora è mi ha risposto 5h40' pensa dalla partenza degli agonisti e non la nostra avvenuta alla 09.57 !!!
nonono.. vi state sbagliando tutti e tre: considerato che noi siamo partiti esattamente alle 9.46, Marge ha fatto 5h 29' ... ed è la risposta definitiva
grazie a voi, avete già fatto molto così : se nel lato italiano della GF ci fosse stata la stessa collaborazione e partecipazione mostrata dal lato Sloveno la manifestazione sarebbe risultata migliore! ( una pasta in bianco potevate darmela però ).
Giantrieste visto che pure io ho il Garmin se riesci girami pure la traccia originale di domenica senza cambiare nulla così le metto sul mio 305
bella gara e anche bella dura non me la aspettavo cosi dura in fatti la fine e stata un calvario , ma nel complesso non e andata malaccio !! (ma sono deluso di me stesso!!!) e stato un piacere vedervi ,andra meglio il prossimo anno ora che la conosco!!
ma dove sono le classifiche?
Complimenti a ET e a Margerunner per la gara!
Un salutone a tutti, Marco.
mica una cattiva idea!Ora che farà meno caldo e il carso sarà bello colorato ce lo faremo un bel giro insieme!