chi viene a provare il percorso domani VENERDI 10 Aprile?
Purtroppo vengo su sabato 11, e andrò ad andatura tranquilla di fondo. Mi dispiace!
Peccato!!
PS: caro fondista, conosco le tue doti atletiche e il tuo "ritmo fondo" mi lascerebbe in ogni caso col cuore in gola, meglio così allora :)
Purtroppo vengo su sabato 11, e andrò ad andatura tranquilla di fondo. Mi dispiace!
domani ci sono anche io con mio zio, magari ci si becca là!
Ok, ma c'è pantano???
Grazie delle info..:-P
quindi ad occhio è più duro della Lessinia in quanto a brevi ma intense salite,più una XC che un GF.....almeno non mi beccherò la pioggia per 4 ore!!
tipo la Montello marathon dell'anno scorso?
E con asciutto vanno più che bene le semi-slick vero?
Direi un buon numero contando che è Pasquetta.921 concorrenti iscritti...che ne dite?
Sono andato a provarlo oggi,secondo me meno duro dell'anno scorso (il dislivello e sceso di 400m abbondanti).
Ma abbiamo provato la stessa gara?
Vuoi dirmi che l'anno scorso erano 1800m dslv??
Mah.. Non mi pare...
Si concordo, in effetti mi sono meravigliato anch'io dell'assenza di sorveglianza di alcuni tratti, infatti in qualche punto dove mi ero trovato solo o quasi, non c'era proprio nessuno. In effetti nella prima salita (anch'io ero dietro) c'era ingorgo. Peccato per chi come ho visto ha avuto delle brutte cadute, tra cui un mio compagno di squadra. Di certo le fotografie non sono mancate!Ciao a tutti quelli che oggi erano alla Prosecchissima. Il percorso mi è piaciuto molto anche perchè c'erano praticamente solo dure e brevi dove mi trovo meglio. Divertenti anche le discese in single track anche se secondo me c'erano alcuni punti pericolosi non sorvegliati soprattutto in punti veloci e sassosi. Poi un po' di ingorgo all'inizio e la prima salita non favoriva i sorpassi da chi partiva da dietro come me. Cmq per il resto direi tutto bene o comunque nella norma come organizzazione. Un salutone in particolare ai forumendoli Fondista e Minni.