Prosecchissima cambio data

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao,intanto vi rassicuro sul tempo...:-)
quindi per fortuna recupero subito sul meteo dopo la tremenda Lessinia...
a proposito,c'è qualcuno che era a Verona e ha provato la Prosecchissima di quest'anno? Differenze tecniche sul percorso?
Avevo bisogno di un altro consiglio,mooolto più importante...:spetteguless:
per ritornare in Cadore,qualche posticino interessante per festeggiare? :prost:
Perchè la strada del prosecco non è lì vicino se non sbaglio...
(scusate l'OT)
;-)

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
La festa del prosecco la puoi trovare a Col San Martino, dista circa 5/10min di auto da Miane.

Riguardo al percorso: l'ho provato ieri e a differenza dall'anno scorso è molto più tosto, le salite non son mai lunghissime, più che altro son VERTICALI, l'ideale per chi ha una gamba da paura (non io quindi).
Le discese son molto divertenti, mai estremamente tecniche, generalmente veloci e su fondi di tutti i tipi: battuti, pietrosi, single track, vigneti, tornanti stretti.
Si rifiata in rare occasioni.

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Grazie delle info..:-P
quindi ad occhio è più duro della Lessinia in quanto a brevi ma intense salite,più una XC che un GF..:zapalott:...almeno non mi beccherò la pioggia per 4 ore!!:yeah!:
tipo la Montello marathon dell'anno scorso?
E con asciutto vanno più che bene le semi-slick vero?
;-)

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Grazie delle info..:-P
quindi ad occhio è più duro della Lessinia in quanto a brevi ma intense salite,più una XC che un GF..:zapalott:...almeno non mi beccherò la pioggia per 4 ore!!:yeah!:
tipo la Montello marathon dell'anno scorso?
E con asciutto vanno più che bene le semi-slick vero?
;-)

Io userò delle semislick, le Pyranha della Hutchinson.
Non azzarderei delle Furious Fred perché spesso e volentieri ci si trova a scendere tra ciottoli e puoi ben immaginare cosa succederebbe.

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Sono andato a provarlo oggi,secondo me meno duro dell'anno scorso (il dislivello e sceso di 400m abbondanti).E tutto asciutto e ben battuto.Molto divertente.Una gomma artitgliata almeno all'anteriore e consigliata.Sulle contropenderze e le curve strette che ci sono e da preferire il grip.Tanto (secondo me) non ci sono rettilinei per poter sfruttare una semislick.

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Provato sabato, i paesaggi sono come sempre stupendi e la gara non è troppo dura..ma quanto è bello il single track a metà tracciato?? :sbavon::sbavon: Purtroppo i freni mi hanno detto addio e quindi dovrò farmi le discese a velocità controllata! Ci si vede domani!!!!!!!!!!

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ciao a tutti quelli che oggi erano alla Prosecchissima. Il percorso mi è piaciuto molto anche perchè c'erano praticamente solo dure e brevi dove mi trovo meglio. Divertenti anche le discese in single track anche se secondo me c'erano alcuni punti pericolosi non sorvegliati soprattutto in punti veloci e sassosi. Poi un po' di ingorgo all'inizio e la prima salita non favoriva i sorpassi da chi partiva da dietro come me. Cmq per il resto direi tutto bene o comunque nella norma come organizzazione. Un salutone in particolare ai forumendoli Fondista e Minni.

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao a tutti quelli che oggi erano alla Prosecchissima. Il percorso mi è piaciuto molto anche perchè c'erano praticamente solo dure e brevi dove mi trovo meglio. Divertenti anche le discese in single track anche se secondo me c'erano alcuni punti pericolosi non sorvegliati soprattutto in punti veloci e sassosi. Poi un po' di ingorgo all'inizio e la prima salita non favoriva i sorpassi da chi partiva da dietro come me. Cmq per il resto direi tutto bene o comunque nella norma come organizzazione. Un salutone in particolare ai forumendoli Fondista e Minni.
Si concordo, in effetti mi sono meravigliato anch'io dell'assenza di sorveglianza di alcuni tratti, infatti in qualche punto dove mi ero trovato solo o quasi, non c'era proprio nessuno. In effetti nella prima salita (anch'io ero dietro) c'era ingorgo. Peccato per chi come ho visto ha avuto delle brutte cadute, tra cui un mio compagno di squadra. Di certo le fotografie non sono mancate!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo