Prosecchissima cambio data

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Guardando l'altimetria all' inizio e alla fine ci sono salite "lunghe", avendo provato il tratto centrale hai centrato proprio il tratto più crosscauntristico del percorso... se fanno dei tagli dovuti al maltempo, niente di meglio se fatti nel modo giusto, hanno imparato dall'anno scorso:medita:

Speriamo bene... Sto guardando altimetria e planimetria: a GPM ci arrivo :medita:, ma qualcuno sa cosa significhi il punto segnato TV a Miane? :nunsacci: Lo si passerà rientrando a Miane da Follina prima dell'ultimo ristoro a Pian de Combai. Ripresa televisiva? Tombe a Volontà? Tremenda Vendetta? ;-)

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Domenica ho provato la metà centrale del percorso (per questioni di tempo e ...gamba non potevo permettermi di più)!
:-(:-(:-(:-(:-(
E' segnalato benissimo, ma ci sono alcuni tratti molto fangosi (ma ha piovuto anche domenica mattina). Questi tratti riportano comunque una segnalazione con la possibilità che vengano tagliati in caso di maltempo.
Ho l'impressione che rispetto alle scorse edizioni il percorso diventi sempre più nervoso, con continue salite e discese. Più un XC che una GF...
...o forse sarà che divento sempre più vecchio.... :vecio:

Un mio compagno di squadra che sabato ha provato il percorso dice che hanno tolto molte delle discese tecniche (per discese tecniche intendo le discese molto ripide o su radici ec...) rispetto agli anni scorsi..è vero?

DocV

Biker popularis
Un mio compagno di squadra che sabato ha provato il percorso dice che hanno tolto molte delle discese tecniche (per discese tecniche intendo le discese molto ripide o su radici ec...) rispetto agli anni scorsi..è vero?

Guarda, come diceva anche Il Fondista, io ha fatto solo la parte centrale, la più XC. Le discese più tecniche erano nella parte iniziale e finale del percorso. Dove sono stato io le discese non sono mai lunghe e mai veloci. Sempre, o quasi sempre) tratturi tra i filari di viti, con frequenti pericolosi cambi di corsia e tornanti stretti, ma niente pendenze esagerate e asperità particolari come dici tu. Qualcuno ti saprà senz'altro indicare cosa c'è nella restante parte del tracciato!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Speriamo bene... Sto guardando altimetria e planimetria: a GPM ci arrivo :medita:, ma qualcuno sa cosa significhi il punto segnato TV a Miane? :nunsacci: Lo si passerà rientrando a Miane da Follina prima dell'ultimo ristoro a Pian de Combai. Ripresa televisiva? Tombe a Volontà? Tremenda Vendetta? ;-)

TRAGUARDO VOLANTE!!!!!!

Si vede che siete bikers... :sculacci::sculacci::sculacci:

Tra i bitumari è molto diffuso. :hahaha::smile:

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Si e la ripresa televisiva la fanno solo in un punto...:smile:

C'ho messo ANNI a capire che quel T.V. sta proprio per Traguardo Volante e non per TeleVisione... dai su...:spetteguless:

Le riprese le fanno in corsa per tutta la durata della gara....

In effetti si, traguardo volante ha più senso anche perchè come per il GPM a fianco del punto indicato sulla planimetria c'è il promotore (leggi sponsor). Anche per come è posizionato, a 2/3 di gara, in paese, si, direi che si tratta di un Traguardo Volante, ebbravo TMB! o-o

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Q8 provato interamente 15 gg fa, cambiata prima e ultima salita, la prima è ora + lunga, e tolte (diciamo cambiate, perchè alla fine cmq ci sono lo stesso le discese) la prima discesa in single track che aveva anche creato imbottigliamento lo scorso anno e l'ultima discesa tecnica sempre in single track. C'è un po meno dislivello rispetto lo scorso anno ma cmq la gara sara tosta con i suoi saliscendi.
:prost:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Cosa la provi a fare che tanto quella ufficiale NON la farai mai, ne' nessun altra gara o GF?:smile::smile::smile:

Ahahahahahahahahaha!!! Centrato in pieno!!!!! :hahaha:

X TheFast: sabato ho altro da fare... perchè io ce l'ho sempre PIU' LUNGO di te... il tracciato GPS!!!!:smile::smile::smile: Difatti, come già sabato scorso, punto alle lunghe distanze e... probabilmente mi sparo il Marathon del Montello.:cucù:

Ocio a Miane, sabato son previsti orde di Casavecisti...:il-saggi:

luca 19

Biker serius
23/2/05
132
0
0
Visita sito
Ciao...ma che tipo di fondo c'è alla prosecchissima? Nel senso, se il fondo fosse bagnato (tocchiamoci!!!!) sono consigliate gomme da fango o no? tipo le crossmark avrebbero problemi?Grazie! Ciao

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Ciao...ma che tipo di fondo c'è alla prosecchissima? Nel senso, se il fondo fosse bagnato (tocchiamoci!!!!) sono consigliate gomme da fango o no? tipo le crossmark avrebbero problemi?Grazie! Ciao

l'anno scorso ha piovuto tutta la settimana precedente e pure un po' la mattina della gara, andare avanti con tutto quel paciòt era veramente arduo!!! e le mie non erano gomme da fango...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo