Prosecchissima cambio data

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Yeah percorso come sempre molto bello anche se non era adatto alle mie caratteristiche! I primi 20 km sono stati molto veloci, dai 20 ai 35 invece sembrava non finisse più :zapalott:.
Personalmente non ho visto neanche una caduta, io stesso tra l'altro in discesa sono andato con "calma" anche perchè le pastiglie del freno dietro erano totalmente consumate.
Comunque un'altra splendida esperienza, non come l'anno scorso, e il prossimo anno ci si ritorna di nuovo!!!! :prost:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
qui c'è sempre qualcuno che vuole fare il fenomeno poi guardi la classifica e vedi che al km 20 era già a una vita dei primi e con diversi amatori davanti consideranto che il suo lavoro è andare in bici.....

Più che rendere pubblico il tuo pensiero perchè non mandi un messaggio privato al diretto interessato??? A pochi interessano quello che dici e non mi sembra educato nei confronti di tutti.
Ti ringrazio.

spreaste

Biker superis
30/12/05
320
0
0
rovello porro
Visita sito
qui c'è sempre qualcuno che vuole fare il fenomeno poi guardi la classifica e vedi che al km 20 era già a una vita dei primi e con diversi amatori davanti consideranto che il suo lavoro è andare in bici.....

Ciao, forse come ha detto il fondista sarebbe meglio che rendessi pubblica e diretta la tua accusa......
comunque mi sento un po' tirato in ballo....ti risponderò subuito:

1-non ci tengo a fare il fenomeno anche perchè non lo sono.....riporto solo sul forum le mie impressioni e le mie esperienze; di certo la mia intenzione non è avere dei riconoscimenti morali qui sul forum preferisco cercarli onestamente sul campo di gara....;
2-il mio lavoro per ora non è andare in bici, anche se dedico alla bici molto tempo ho anche altro a cui pensare;
3-per quanto riguarda i primi non mi preoccupo più di tanto, per intanto guardo la categoria mia....sono 3 anni che corro in bici, di cui 2 da agonista....ho 21 anni.....quindi ho ancora molto da imparare sotto tutti i punti di vista....;
4-nel mio caso al primo intertempo sono rimasto leggermente attardato, però poi alla fine ho recuperato diverse posizioni....
5-mi complimento con te per la tua 20° posizione assoluta e 2°posto di categoria......o sbaglio....:nunsacci:

Stefano

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao,io trovo molto difficili questo tipo di gare adesso,per diversi motivi.
Prima di tutto quì da me ancora si scia bene,quindi ho iniziato a pedalare 1 mese fa circa,con pochissime salite,anzi salitine,ed avevo autonomia fino ai 25 km,dopo ho arrancato nel vero senso della parola fino alla fine,poi quando ho visto che si risaliva il vigneto...:!:
Qualche discesa in effetti era poco segnalata e un pò pericolosa in quanto secondo me erano molto secche e non si leggevano bene nell'anticipo,anchio ho visto diversi a terra doloranti.
Io le premiazioni le evito di principio,e sapete perchè?
Io amatore la bici me la compro,ci spendo i soldi di manutenzione,per i ricambi tipo dopo Lessinia Legend,me la pulisco e preparo,mi pago l'iscrizione,faccio la fila per una doccia fredda (Lunedì no per fortuna),faccio la fila per la pasta,e di solito mi alleno dopo le 17.30 anche con faretti a volte,e sopratutto SONO PULITO!!
E a vedere questi che ricevono premi a tutto spiano,e sapere che moltissimi si sporcano anche senza sponsor...beh...mi fa nausea.
Scusate lo sfogo,mi piacerebbe che alle premiazioni una volta ogni tanto venisse spesa una parola una per tutti gli amatori come me che terminano dopo le 3 ore abbondanti,e invece solo i nomi famosi,e questo mi va giù sempre meno...

DownHell
La festa del prosecco la puoi trovare a Col San Martino, dista circa 5/10min di auto da Miane.
ci sono stato poi,a Vicenza si dice "che deghejo"....:-P

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Prima di tutto quì da me ancora si scia bene,quindi ho iniziato a pedalare 1 mese fa circa,con pochissime salite,anzi salitine,ed avevo autonomia fino ai 25 km,dopo ho arrancato nel vero senso della parola fino alla fine,poi quando ho visto che si risaliva il vigneto...:!:
Qualche discesa in effetti era poco segnalata e un pò pericolosa in quanto secondo me erano molto secche e non si leggevano bene nell'anticipo,anchio ho visto diversi a terra doloranti.
Io amatore la bici me la compro,ci spendo i soldi di manutenzione,per i ricambi tipo dopo Lessinia Legend,me la pulisco e preparo,mi pago l'iscrizione,faccio la fila per una doccia fredda (Lunedì no per fortuna),faccio la fila per la pasta,e di solito mi alleno dopo le 17.30 anche con faretti a volte,e sopratutto SONO PULITO!!
E a vedere questi che ricevono premi a tutto spiano,e sapere che moltissimi si sporcano anche senza sponsor...beh...mi fa nausea.
Scusate lo sfogo,mi piacerebbe che alle premiazioni una volta ogni tanto venisse spesa una parola una per tutti gli amatori come me che terminano dopo le 3 ore abbondanti,e invece solo i nomi famosi,e questo mi va giù sempre meno...

Ti quoto... la penso esattamente come te e aggiungo che senza noi amatori che partecipiamo per divertimento e sfida personale le GF non esisterebbero neppure. :celopiùg:

spreaste

Biker superis
30/12/05
320
0
0
rovello porro
Visita sito

Il problema secondo me è intrinseco alla federazione stessa.....mi spiego meglio:

A mio avviso l'amatore in quanto tale (amante della biciclette), non dovrebbe ricevere nessun ingaggio da parte dei team e tanto meno premi in denaro dai vari organizzatori delle gare.....
In oltre secondo me bisognerebbe fare come in svizzera che un'amatore forte e vincente acquisisce un determinato punteggio, in base ai risultati, dopo il quale passa alla catgoria ELITE.....dove se ne ha le capacità e se è tutta farina del suo sacco può mettersi in mostra.....in molti casi questo non capita:nunsacci:

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao,oltre che ad essere d'accordo con voi aggiungo che ammiro (perchè ci sono dentro) la volontà dei vari comitati organizzatori,che molto spesso sono delle normali società,di organizzare tali eventi,sempre più economicamente difficili da affrontare con sempre meno sponsor che ti aiutano,sperando sempre di coinvolgere diversi volontari che sono l'anima per la buona riuscita.
Un grazie ai ragazzi della Miane Bike,però ripeto che mi aspetterò un maggiore interesse verso "i normali"...e vinca il più forte e il più pulito!!
:prost:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Il problema secondo me è intrinseco alla federazione stessa.....mi spiego meglio:

A mio avviso l'amatore in quanto tale (amante della biciclette), non dovrebbe ricevere nessun ingaggio da parte dei team e tanto meno premi in denaro dai vari organizzatori delle gare.....
In oltre secondo me bisognerebbe fare come in svizzera che un'amatore forte e vincente acquisisce un determinato punteggio, in base ai risultati, dopo il quale passa alla catgoria ELITE.....dove se ne ha le capacità e se è tutta farina del suo sacco può mettersi in mostra.....in molti casi questo non capita:nunsacci:

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!Tanti nella mia categoria si meriterebbero di mettersi in gioco con i più forti, tra gli ELITE, ma non lo fanno o possono fare (regolamenti e quant'altro).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo