Prosecchissima cambio data

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Provata oggi: se non avevo il GPS sarei tornato a casa dopo 2 km.. Percorso praticamente NON SEGNALATO, fatta eccezione per un tratto a 1/4 di gara e un pezzo primae dopo l'ultima salita. Le frecce sono state messe, più o meno, nei punti in cui la traccia GPS si differenzia dal percorso tracciato.

Per il resto: gara da "sangue da naso", su&giù&su&giù in mezzo ai vigneti,con pendenze notevoli sia in salita che in discesa. Salite mai estremamente impegnative (fatta eccezione per la prima, circa 4km. in piedi) ma comunque con fondo e pendenze sempre diversi.

In bocca al lupo se c'è fango (basta esserci stati nel 2008). Segnalo che il percorso è stato cambiato in numerosi tratti rispetto al passato.

Eravamo in 3, c'abbiamo messo sulle 4 ore soste comprese. E contanto i vari perditempi e il viaggio a/r.... son partito da casa alle 8 e son tornato alle 16... :azz-se-m:

Ciao,ma quanto e cambiata dall'anno scorso?C'e ancora il single all'inizio?Sempre molto tecnico oppure l'hanno "addolcito"?

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao,ma quanto e cambiata dall'anno scorso?C'e ancora il single all'inizio?Sempre molto tecnico oppure l'hanno "addolcito"?

Non ricordo bene come era l'anno scorso, comunque è cambiata abbastanza, anche se le zone attraversate sono sempre le stesse (es.: tra campea e Premaor è cambiato quasi tutto).
All'ìinizio non ci sono single track, in compenso un salitone ripido che non finisce mai.. poi discesa andando oltre combai fino ai vigneti di guietta.

E' cambiata l'ultima salita, ma la discesa rimane più o meno la stessa. Il tratto da Miane alla salita dei Duei è rimasto lo stesso ma mi sembra sia stata cambiata la posizione all'interno del percorso (adesso è verso la fine).

In ogni caso... percorso duro per via di pendenze accentuate per lunghi tratti e continui cambi di ritmo... a me personalmente non piace:il-saggi:

DocV

Biker popularis
Domenica ho provato la metà centrale del percorso (per questioni di tempo e ...gamba non potevo permettermi di più)!
:-(:-(:-(:-(:-(
E' segnalato benissimo, ma ci sono alcuni tratti molto fangosi (ma ha piovuto anche domenica mattina). Questi tratti riportano comunque una segnalazione con la possibilità che vengano tagliati in caso di maltempo.
Ho l'impressione che rispetto alle scorse edizioni il percorso diventi sempre più nervoso, con continue salite e discese. Più un XC che una GF...
...o forse sarà che divento sempre più vecchio.... :vecio:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Domenica ho provato la metà centrale del percorso (per questioni di tempo e ...gamba non potevo permettermi di più)!
:-(:-(:-(:-(:-(
E' segnalato benissimo, ma ci sono alcuni tratti molto fangosi (ma ha piovuto anche domenica mattina). Questi tratti riportano comunque una segnalazione con la possibilità che vengano tagliati in caso di maltempo.
Ho l'impressione che rispetto alle scorse edizioni il percorso diventi sempre più nervoso, con continue salite e discese. Più un XC che una GF...
...o forse sarà che divento sempre più vecchio.... :vecio:

Guardando l'altimetria all' inizio e alla fine ci sono salite "lunghe", avendo provato il tratto centrale hai centrato proprio il tratto più crosscauntristico del percorso... se fanno dei tagli dovuti al maltempo, niente di meglio se fatti nel modo giusto, hanno imparato dall'anno scorso:medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo