sapete se il percorso è segnato, anzi BEN SEGNATO?
Andrei a provarlo giovedì...
sapete se il percorso è segnato, anzi BEN SEGNATO?
Andrei a provarlo giovedì...
Provata oggi: se non avevo il GPS sarei tornato a casa dopo 2 km.. Percorso praticamente NON SEGNALATO, fatta eccezione per un tratto a 1/4 di gara e un pezzo primae dopo l'ultima salita. Le frecce sono state messe, più o meno, nei punti in cui la traccia GPS si differenzia dal percorso tracciato.
Per il resto: gara da "sangue da naso", su&giù&su&giù in mezzo ai vigneti,con pendenze notevoli sia in salita che in discesa. Salite mai estremamente impegnative (fatta eccezione per la prima, circa 4km. in piedi) ma comunque con fondo e pendenze sempre diversi.
In bocca al lupo se c'è fango (basta esserci stati nel 2008). Segnalo che il percorso è stato cambiato in numerosi tratti rispetto al passato.
Eravamo in 3, c'abbiamo messo sulle 4 ore soste comprese. E contanto i vari perditempi e il viaggio a/r.... son partito da casa alle 8 e son tornato alle 16...
Ciao,ma quanto e cambiata dall'anno scorso?C'e ancora il single all'inizio?Sempre molto tecnico oppure l'hanno "addolcito"?
Iscritto!!!
Chi viene a provare il percorso domenica (dovrebbe essere intarmente segnalato adesso) ?
domenica pago pegno perchè sono stato via tutta la scorsa domenica per la Lessinioa, a Pasqua non ne parliamo e Pasquetta mi hanno inchiapettato con una bella grigliata!!!Io potrei essere della partita, sempre che i ritmi restino umani
...meglio cambiare disciplina un'pò di gf fanno solo bene
Speriamo non ce ne sia molto, anche se...tra quei vigneti ci sarà certamente!!gf sta per granfango vero?
Speriamo non ce ne sia molto, anche se...tra quei vigneti ci sarà certamente!!
gf sta per granfango vero?
Domenica ho provato la metà centrale del percorso (per questioni di tempo e ...gamba non potevo permettermi di più)!
E' segnalato benissimo, ma ci sono alcuni tratti molto fangosi (ma ha piovuto anche domenica mattina). Questi tratti riportano comunque una segnalazione con la possibilità che vengano tagliati in caso di maltempo.
Ho l'impressione che rispetto alle scorse edizioni il percorso diventi sempre più nervoso, con continue salite e discese. Più un XC che una GF...
...o forse sarà che divento sempre più vecchio....