Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
se usciamo vivi dalla 12 ore della val di sole del 11/12 agosto magari sento i raga del trentino e veniamo giu in treno per fare anche quella..nuova categoria bikers. il 3ride masochista!! :-|:loll::loll: che ci pigliate ?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
se usciamo vivi dalla 12 ore della val di sole del 11/12 agosto magari sento i raga del trentino e veniamo giu in treno per fare anche quella..nuova categoria bikers. il 3ride masochista!! :-|:loll::loll: che ci pigliate ?
Siete i benvenuti!!!!!!!

Che bel gruppone che si sta formando!!!!!! Forse nessuno di noi capisce fino in fondo in cosa ci staimo cacciando!!!!!!


@ Hotchili: Benvenuto anche a te|||||
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
e questa 24h diventa sempre più "sponsored by Banshee".....
e' vero. va' a finire che il raduno banshee lo facciamo giu a roma in una 24 ore...:-x:pirletto::balla-co: che pirli |!!!
pero' du saltini costruiti sopra il sentiero della 24 in cui saltiamo sopra i xc....che figata vero? poi ci buttano fuori manifestazione e ci andiamo a scolare le cantine..o-o:sculacci:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
pero' du saltini costruiti sopra il sentiero della 24 in cui saltiamo sopra i xc....che figata vero? poi ci buttano fuori manifestazione e ci andiamo a scolare le cantine..o-o:sculacci:
Tu ci scherzi, io avevo già pensato di contattare l'organizzatore e chiedere se era possibile mettere qualche saltino all'interno del percorso, così almeno intratteniamo il pubblico!!! ahahah
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
sarebbe una novita per le 24 ore. ma non credo sia possibile in ambiente xc puramente corsaiolo. comunque alla prima ti so dire se veniamo giu in gruppo dal nord con quelli di trento e noi modenesi. ciao a presto.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
e' vero. va' a finire che il raduno banshee lo facciamo giu a roma in una 24 ore...:-x:pirletto::balla-co: che pirli |!!!
pero' du saltini costruiti sopra il sentiero della 24 in cui saltiamo sopra i xc....che figata vero? poi ci buttano fuori manifestazione e ci andiamo a scolare le cantine..o-o:sculacci:



Io avevo gia' proposto qlcs x quando e' passato il giro d'italia dalle nostre parti chissa' se stavolta riusciamo ad organizzarci...:))):
 

Allegati

  • Gap.jpg
    Gap.jpg
    29,4 KB · Visite: 9

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!!!!
Ad oggi nessuno mi ha contattato per parlare di salti o altro, da ex discesista conosco il vostro meraviglioso mondo e per questo sto organizzando questo evento.... soprattutto per accogliere gli amanti "pazzi" delle due ruote.... per il vostro gruppo, sto pensando di accogliervi già dal venerdì sera per una escursione spettacolare dedicata agli scalmanati!!! le scalinate di Roma!!! vi assicuro che ce ne sono tante.
che ne dite? compreso visita a piazze e monumenti con pizza gratis a metà percorso.
Che faccio organizzo?
Vi Aspetto!!!
Claudio
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ciao a tutti!!!!
Ad oggi nessuno mi ha contattato per parlare di salti o altro, da ex discesista conosco il vostro meraviglioso mondo e per questo sto organizzando questo evento.... soprattutto per accogliere gli amanti "pazzi" delle due ruote.... per il vostro gruppo, sto pensando di accogliervi già dal venerdì sera per una escursione spettacolare dedicata agli scalmanati!!! le scalinate di Roma!!! vi assicuro che ce ne sono tante.
che ne dite? compreso visita a piazze e monumenti con pizza gratis a metà percorso.
Che faccio organizzo?
Vi Aspetto!!!
Claudio

ORGANIZZA
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Ciao a tutti!!!!
Ad oggi nessuno mi ha contattato per parlare di salti o altro, da ex discesista conosco il vostro meraviglioso mondo e per questo sto organizzando questo evento.... soprattutto per accogliere gli amanti "pazzi" delle due ruote.... per il vostro gruppo, sto pensando di accogliervi già dal venerdì sera per una escursione spettacolare dedicata agli scalmanati!!! le scalinate di Roma!!! vi assicuro che ce ne sono tante.
che ne dite? compreso visita a piazze e monumenti con pizza gratis a metà percorso.
Che faccio organizzo?
Vi Aspetto!!!
Claudio
Eccolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo