Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ficoooooo anche se non fa per me ... la mia è leggera e <150mm.! :prost:

Comunque non è detto che ci debba essere sempre uno per squadra che gira ... in altre parole se non avete ambizioni di classifica (e mi pare ovvio) potete anche fare un giro, fermarvi a bere una birra, poi dopo una decina di minuti parte un altro e così via ... no?

Certo che se fa caldo schiumate con i panta da FR!:))):
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
E io che credevo che mi aveste mandato tutti a cag**e!!!!! Ed invece già siamo in 10.

valerio188
santre
marco69
big-andreadrz
madcat
axcxa
axlwar
argail
kon@ntonio
DanTheMan

L&#8217;iscrizione deve pervenire entro e non oltre il 31 Luglio 2007 (compreso gadget e pacco gara) - entro e non oltre il 31 Agosto 2007 (senza gadget e pacco gara)
COSTO DI ISCRIZIONE: 35,00&#8364; a persona + 10&#8364; a persona di cauzione per il trasponder (La cauzione verrà restituita al termine della manifestazione)
 
D

dolomia

Ospite
bello che ci siate anche voi!:-)

se volete risparmiare e intanto farvi anche una assicurazione, nel topic ordinario (xc) c'erano indicazioni su una squadra attraverso la quale si può aderire, mantenendo comunque la propria formazione. Loro hanno il prezzo bloccato fino a tutto agosto!

p.s. se con gli altri compari rimane lì'incertezza, posso venire con voi? monto la mazzetta da 5 kg sulla mia "troppoleggerapefafriraid"...
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
:))): regà il parco degli acquedotti è a 2 min da casa mia pedalando ...e ovviamente non posso perdermi tutti i crosscountristi esterefatti dalle doppiepiastre:sumo: ecc. ecc...
inoltre per quella data dovrei aver già comprato la mia full pesante (inizio a cercarla a inizio luglio) quindi magari verrei a fare da riserva ... nel peggiore dei casi vengo a vedervi con la StuFF...
Comunque è un ideona ... degna della miglior mente malata...o-o
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
aho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! arriva pure lui !!!!!!!!!!!! mi inscrivo !!!!!!!!!! viva il fancazzismo!!!! devo vince la categoria abbigliamento migliore!!!!! assolutamente!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo