Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
Ciao a tutti!!!!
Ad oggi nessuno mi ha contattato per parlare di salti o altro, da ex discesista conosco il vostro meraviglioso mondo e per questo sto organizzando questo evento.... soprattutto per accogliere gli amanti "pazzi" delle due ruote.... per il vostro gruppo, sto pensando di accogliervi già dal venerdì sera per una escursione spettacolare dedicata agli scalmanati!!! le scalinate di Roma!!! vi assicuro che ce ne sono tante.
che ne dite? compreso visita a piazze e monumenti con pizza gratis a metà percorso.
Che faccio organizzo?
Vi Aspetto!!!
Claudio


GRANDEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
e' vero. va' a finire che il raduno banshee lo facciamo giu a roma in una 24 ore...:-x:pirletto::balla-co: che pirli |!!!
pero' du saltini costruiti sopra il sentiero della 24 in cui saltiamo sopra i xc....che figata vero? poi ci buttano fuori manifestazione e ci andiamo a scolare le cantine..o-o:sculacci:

eggià, e noi vi lasciamo le cantine aperte e piene.. porta giù un po' di teroldego, piuttosto!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
il vino lo porto ma sono di modena per cui...lambrusco freddo da bere a gargarozza..:-P i trentini invece possono portare il loro teroldego. pero' ti assicuro che con la pizza si sposa il lambro freddo. :yeah!:
giro questa news al gruppo della 12 ore di val di sole da noi composto.
venerdi sera street selvaggio superabusivo...azz. come mi prende. vediamo gli orari dei treni per il venerdi e quanti di noi possono prendere permesso il pomeriggio per essere giu da voi in orario.
grande claudio la tua idea. grazie per il solo pensiero che hai avuto e di ricordarsi che la bike in italia non e' solo gara,gara,.gara ma anche e soprattutto divertimento assieme. :balla-co::-x:prost:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
E andiamo ecco un altro scocciato.
Se il gruppo diventa molto numeroso e se dovessimo fare più di una squadra potremmo pensare di farne una solo di SCREAM!!! Per ora ne ho contate 7. Mi sono messo in contatto con Claudio per la proposta salti, vediamo un pò che si può fare.



...beh...:°°(:
...
...in teoria...
...io ho già il mio team...
...il TEAM SALAMELLICO...:free:
...http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=64701...
...
...magari dopo la 12 ore della Val di Sole...
...ci prendiamo davvero gusto...
...e caliamo su Roma...:richiamo_papere:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
perchè non fare il raduno banshee alla 24 ore ?
lunedì poi grande uscita freeraid per gli ospiti del nord e del sud
guarcino vi attende
prendetevi un giorno di ferie tutti che ci divertiamo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Noi le Banshee non ce le avemo, nn siamo invitati ^_^

Non e' vero io un pezzo della Banshee chaparral ex Luciano ce lo ho:
Trattasi del bullone tranciato di netto del pivot posteriore rockarm,lo ho sostituito a parco batteria ad un ragazzo che purtroppo non e' potuto ripartire perche' si e' accorto che oltre al bullone aveva crepato anche il telaio.
Posso segarlo e vendertene meta' cosi' puoi partecipare alla manifestazione.:-|
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
E' tempo di concretizzare questo gruppo che parteciperà alla 24h.
Se non ci sbrighiamo rischiamo di non riuscire a partecipare (e voi direte "bhe forse è melgio visto il c**o che ci dovremo fare")
Bisogna iscriversi e conviene farlo entro fine Luglio.

Fino ad ora questa è la lista degli interessati. Confermate tutti?

valerio188
santre
marco69
big-andreadrz
madcat
axcxa
axlwar
argail
kon@ntonio
DanTheMan
americano73
Lory
ivanhoe
granchioverde


Oggi io e Cris siamo stati a trovare Mariano dell'organizzazione della 24h, preparatevi a cacciare fuori i soldi:

entro luglio:
iscritti alle squadre VIII legione romana (N.B. noi ci possiamo iscrivere come VIII legione / ruspanti / JRT / FR o altro)
euro 25 + 10 cauzione trasponder (restituiti a fine gara) con pacco gara
altre squadre
euro 35 + 10 cauzione trasponder (restituiti a fine gara) con pacco gara

da agosto in poi:
iscritti alle squadre VIII legione romana (N.B. noi ci possiamo iscrivere come VIII legione ruspanti / JRT / FR o altro)
euro 35 + 10 cauzione trasponder (restituiti a fine gara) senza pacco gara
altri
euro 40 + 10 cauzione trasponder (restituiti a fine gara) senza pacco gara


L'iscrizione si perfeziona compilando on line l'apposito modulo e soprattutto pagando la quota tramite bonifico o c/c postale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo