Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, domani sera giovedì alle ore 19.00 saremo sul percorso della 24h Roma 2007
Siete tutti invitati a partecipare

Chiesa San Policarpo - zona tuscolana cinecittà parco degli acquedotti

Forse ho dei problemi per quella data, quindi facciamo che sto in forse.

Un saluto al mitico Claudio (penso sei tu no?), quest' anno vedrai che sarà molto meglio della 24 ore al parco della madonnetta.
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Possiamo fare una passeggiata mano nella mano se vuoi.....
l'importante che tu sia carina e disponibile....

scherzo!!!!!

Domani iniziano le prove tecniche per la 24h Roma, pertanto tutti in bici e pedalare!!!!
 
D

dolomia

Ospite
nn ci sono mai stato in bici ma dovrebbe essere quell'area recintata con monumenti ed aquedotti che si vede da via delle capannelle...

Si Rob, la conosco e ci sono stato: a) quando ho ripreso la bici; b) quando ho acocmpagnato Moonche aveva appena preso la bici; c) quando ho saputo della 24h.

Per il resto credo che ognunodi noi ttroi o troverebbe quel posto ESTREMAMENTE NOIOSO (a parte qualche giovinotta/giovinotto che ci prende il sole)

L'anno scorso se nonsbaglio movimentarono il piattume con qualche intervnto di ruspa. Qui però siamo nel comprensorio delparco.. e mi chiedevo giusto se gli organizzatori avessero in animo di tirar fuori qualche trucchetto per fare la cosa più divertente.

Così come l'abbiamo provata anche noi: c'è da incollarsi appresso a qualche treno e ciucciargli la ruota; o viceversa provare a farsela tutta su una ruota sola..
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Mi pare che siete arrivati a quota 11.
Allora mi candido con bici xcountry biammo leggerissima (KG. 24) e escursioni modeste (190 davanti e 230 dietro).
Può andare?o-o
Basta che metti delle gomme minimo da 2,5 pollici!!!!!!!


Ieri sera si è arruolata per le folle impresa anche Lory

valerio188
santre
marco69
big-andreadrz
madcat
axcxa
axlwar
argail
kon@ntonio
DanTheMan
americano73
Lory
ivanhoe
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
In effetti sarebbe fichissimo fare due squadre cosi ogni giro si può pedalare e, soprattutto, spingere con un'altro insano della combriccola!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo