Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

se vuoi partecipare, quando non giro io ti posso prestare la mia bici....(vale per chiunque si voglia aggregare)... se poi siete tanti a volerla la affitto a 5 euro a giro ;-)

ficoooooo anche se non fa per me ... la mia è leggera e <150mm.! :prost:

Comunque non è detto che ci debba essere sempre uno per squadra che gira ... in altre parole se non avete ambizioni di classifica (e mi pare ovvio) potete anche fare un giro, fermarvi a bere una birra, poi dopo una decina di minuti parte un altro e così via ... no?

Certo che se fa caldo schiumate con i panta da FR!:))):
 
D

dolomia

Ospite
gli altri.. poi sempre mtb-forum siamo! faremo un attendamento NUMEROSISSIMO E RUMOROSISSIMO!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
se vuoi partecipare, quando non giro io ti posso prestare la mia bici....(vale per chiunque si voglia aggregare)...

...quasi quasi ci penso sù....visto che non riesco a trovare ancora una collocazione che mi soddisfi e vista la mia anima fondamentalmente FR un pensierino ce lo faccio...;.=9/ ..oltretutto essendo una padellonara nata non è da sottovalutare la cosa.....;.=9/

:prost:
 
mi sembra che una certa ragazza ancora debba superare il test da fr ;-)

vorrà dire che è da stimolto per l'estate...

sul curriculum è necessario avere perlomeno qualche discesa da montecavo per cavalcare la mia bici ;-)


...quasi quasi ci penso sù....visto che non riesco a trovare ancora una collocazione che mi soddisfi e vista la mia anima fondamentalmente FR un pensierino ce lo faccio...;.=9/ ..oltretutto essendo una padellonara nata non è da sottovalutare la cosa.....;.=9/

:prost:
 
M

mares

Ospite
...quasi quasi ci penso sù....visto che non riesco a trovare ancora una collocazione che mi soddisfi e vista la mia anima fondamentalmente FR un pensierino ce lo faccio...;.=9/ ..oltretutto essendo una padellonara nata non è da sottovalutare la cosa.....;.=9/

:prost:
ma non ti sei sempre proclamata bitumara? Inoltre devi sapere che le bici da FR il padellone non ce l'hanno proprio :))):
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
con il padellone pero' stabilizzi la sospensione posterione, il tiro catena spinge la sospensione verso il basso ed aumenta la trazione e la stabilta della stessa, poi c'e' sempre il pro-pedal..

ahahahhhaaahahha
 
D

dolomia

Ospite
...quasi quasi ci penso sù....visto che non riesco a trovare ancora una collocazione che mi soddisfi e vista la mia anima fondamentalmente FR un pensierino ce lo faccio...;.=9/ ..oltretutto essendo una padellonara nata non è da sottovalutare la cosa.....;.=9/

:prost:

ma prima vuoi la squadra che tira e poi quella che scende? :nunsacci:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, domani sera giovedì alle ore 19.00 saremo sul percorso della 24h Roma 2007
Siete tutti invitati a partecipare

Chiesa San Policarpo - zona tuscolana cinecittà parco degli acquedotti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo