Resistero finche potrò allenarmi,cosa che diventa sempre piu difficile,Tenete duro perché la ekano( restando in Propain) fa cagher
a me piacerebbe la nuova levo sl…
Resistero finche potrò allenarmi,cosa che diventa sempre piu difficile,Tenete duro perché la ekano( restando in Propain) fa cagher
Si…Hai preso la nuova???
Curioso di vederla !Si…
Alluminio spazzolato come la tua
Anche ioCurioso di vederla !
Bellissima. Quanto ci ha messo ad arrivare da quando hai fatto l’ordine?
Un eternità…Bellissima. Quanto ci ha messo ad arrivare da quando hai fatto l’ordine?
Eternita???!!!!Un eternità…
Ordinata il 9 maggio arrivata ieri.
Primi feedback super super super positivi.
Dovrò fare la conversione a tubeless che ieri ero troppo in smania di montarla e vederla finita.
Ammo a molla una goduria.
Si, anch’io ho il mod ed è uno spettacolo, poi quando è chiuso blocca veramente tutto. L’unica cosa che non mi piace è la ghiera del rebound, infatti nel nuovo mod l’hanno cambiata.Un eternità…
Ordinata il 9 maggio arrivata ieri.
Primi feedback super super super positivi.
Dovrò fare la conversione a tubeless che ieri ero troppo in smania di montarla e vederla finita.
Ammo a molla una goduria.
Eh io mi ero abituato bene con canyon.Ete
Eternita???!!!!
1 anno ha aspettato mio figlio…
Hai aspettato pochissimo fidati , ho aspettato lo stesso con la mia tyeeEh io mi ero abituato bene con canyon.
ordinata e dopo 4 giorni era a casa
Sei sempre in tempo a tornare alla base(nato)..Nel frattempo è arrivata anche la mia Hugene. Ordinata il 7 e arrivata Gio 30, direi bene visto che la previsione me la dava il 12 Luglio.
Avevo letto da qualche parte che il telaio in taglia L pesava 2550g (ufficiale Propain 2300g tg.S)… direi che ci siamo, visto che il mio fa 2600 senza perno, accessori, ecc. Ci possono essere differenze in ogni singolo modello, anche la verniciatura chiara influisce..
A proposito di vernice!… il Safari matte è un ricettacolo di sporco. A sapere che aveva una superficie così ruvida e “spugnosa” forse non l’avrei presa. Oltretutto l’eccesso di vernice ostacolava il montaggio dell’ ammortizzatore.
Nei prossimi giorni si prova il tutto.. Vedi l'allegato 600158
…che con il senno del poi sarebbe stato meglio perché con questo non si può neanche pulire le ditate di grasso con un panno e spruzzino, che rimane impresso comunque.…,ma in colorazione petrol
Ottimo segno, facci sapere!…che con il senno del poi sarebbe stato meglio perché con questo non si può neanche pulire le ditate di grasso con un panno e spruzzino, che rimane impresso comunque.
Alla prova di spingere la sella lateralmente, con il manubrio appoggiato al muro , il triangolo anteriore torce decisamente meno del Jeffsy. Domani vedrò sul campo come si comporta.
Sulle sospensioni e lo schema ammortizzante concordo in pieno e per l ammo messo così io non lo vedo un problema oltre al fatto che non chiudo mai nulla , ma nonna comunque pochissimo.Riguardo lo schema delle sospensioni sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’antisquat che veramente fa un lavoro assurdo.
Bobba zero anche tutto aperto.
Al contrario vorrei tirare le orecchie a chi ha pensato di girare in mono a testa in giù. Bisogna proprio fermarsi per bloccare e sbloccare il mono formula.
Discorso pedalabilitá.
Sui trail di casa non ho praticamente notato differenze tra il frontino (canyon stoic) e questa “formula” tyee. Sul rotto il lavoro del molla anche in pedalata mi ha aiutato tantissimo nonostante i 600bar a cui avevo gonfiato le gomme (ancora con camera d’aria).
Dovrò tagliare il manubrio perché ora è da 800 e lo trovò un po’ troppo largo per i miei gusti e dovrò sistemare la corsa delle leve perché sono abituato ad avere il punto di inchiodata piuttosto vicino al manubrio e ieri ho jollato qualche volta avendo la corsa standard dei cura4.
Posso pensare alle leve regolabili? Si… ma col cavolo che spendo 80€ per due leve.
Silenziosità generale eccellente.
Unica nota un po’ da far storcere il naso il cerchio posteriore non è drittissimo. Adesso vedrò se farlo vedere e contattare Propain (che non mi risponde nonostante abbia inviato un video dove spacchettavo e mostravo che il cerchio anteriore era gia rigato)