Ma pure la nonna ha preso le Tyee???ma nonna comunque pochissimo.
Ma pure la nonna ha preso le Tyee???ma nonna comunque pochissimo.
Opsss bobbbbbaMa pure la nonna ha preso le Tyee???
È esattamente ciò che si prova quando si ha sempre guidato una front e si passa ad una fullPrimo giro con la formula tyee…
Assurda!
Si pedala da dio e scende come un caccia.
Devo prenderci un po’ la mano perché alza veramente tanto l’asticella.
Ammo a molla una goduria immensa.
La cosa del blocco del mono è più una “pugnettata” più che una vera lamentela.Sulle sospensioni e lo schema ammortizzante concordo in pieno e per l ammo messo così io non lo vedo un problema oltre al fatto che non chiudo mai nulla , ma nonna comunque pochissimo.
Leve freni io ho messo quelle custom ( non formula ) e trovo la frenata eccellente , certo come dici non costano poco .
Discorso cerchi … io gli originali li uso solo in park e i newman per me sono penosi, io ho preso quelli base tanto il loro utilizzo come detto era solo park ma alla prima uscita dietro già ondeggia mica male , quello di mio figlio posteriore e già stato cestinato
Verissimo e quando risalgo sulla front , a parte usarla in salita , in discesa penso sempre : ma perché????È esattamente ciò che si prova quando si ha sempre guidato una front e si passa ad una full
Goditela e divertiti!
La cosa del blocco del mono è più una “pugnettata” più che una vera lamentela.
Perché per il resto va come un aereo è a salire mi ha sorpreso alla grande
Sono in fase di test quindi se le cose ci sono le provoL’ammo sottosopra non e’ comodo ma da quando uso la TYEE non ho mai sentito il bisogno di bloccarlo se non per prova , tra l’altro il rock shox Ultimate blocca a tal punto che sembra di essere su una front .
sulle ruote Newmen io ho le E.G.30 e per ora nessun problema , avendo avuto altre Boost HUNT e DT ES1700 ho notato che i mozzi newmen hanno le flange meno distanziate X cui soprattutto su ruote 29 rendono meno stabile il cerchio a parità di tensione tira dei raggi. Spero che tengano
Una bici di scorta serve sempre (quando l'altra è in manutenzione, magari aspettando dei pezzi che arrivino, oppure è dal meccanico, ecc)Allora altro giro…
Ho praticamente fatto gli stessi tempi del frontino in salita e a scendere che ve lo dico a fare
Mi sto trovando così bene che sto meditando anche di vendere il frontino per recuperare qualche euro
YessssC'è qualcuno che ha la Spindrift? Leggendo un pò le ultime pagine sembra che tutti abbiano preso la Tyee ultimamente.
bene, a me piaccione entrambre, lo schema della sospensione è molto simile, una 160 con ammo 205*55 e l'altra 180 con ammo 230*65Yessss
Mio figlio la usa per farci le gare enduro e per le uscite e la pedala senza problemi ( a 19 anni però) certo che montata come la sua con gomme imbucabili pesa 17 kgbene, a me piaccione entrambre, lo schema della sospensione è molto simile, una 160 con ammo 205*55 e l'altra 180 con ammo 230*65
Io comunque ci voglio pedalare, immagino che avendo la sospensione molto simile, la pedalabilità fra le due non sia molto diversa?
Anche il peso non sembra molto diverso, per la versione ALu danno 3.9 per una e 3.7 per l'altra. (Immagino senza ammo?)
Io sceglierei la spindrift a meno che proprio non sia una bici solo per furgonare.
Pareri?
Okay, a me interessa 27,5 e vorrei restare sotto i 16 kg. E userei gomme non troppo pesanti. Però con un peso del telaio di 3,9 non so se ce la faccio….Mio figlio la usa per farci le gare enduro e per le uscite e la pedala senza problemi ( a 19 anni però) certo che montata come la sua con gomme imbucabili pesa 17 kg
Ha senso avere una freeride con 180mm di escursione e poi metterci gomme leggere?Okay, a me interessa 27,5 e vorrei restare sotto i 16 kg. E userei gomme non troppo pesanti. Però con un peso del telaio di 3,9 non so se ce la faccio….
La sua è con gomme da 3 kg quindi 1 kg si leva solo di gommeOkay, a me interessa 27,5 e vorrei restare sotto i 16 kg. E userei gomme non troppo pesanti. Però con un peso del telaio di 3,9 non so se ce la faccio….
Certo non gomme da 500 grammi ma da 1 kg sono più che sufficienti per meHa senso avere una freeride con 180mm di escursione e poi metterci gomme leggere?
Solita storia... è come avere una Ferrari e mettere le gomme della panda.Certo non gomme da 500 grammi ma da 1 kg sono più che sufficienti per me