Club Propain Tyee e Spindrift

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
506
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Stavo facendo ora la prova di una configurazione di una Propain Hugene, e nel configuratore compaiono prezzi più bassi di quelli di partenza, temo sia un errore nel caso sarebbe una bella riduzione: start da 3599 a 3024 perforamce da 5064 a 4024 highend da 7464 a 6007
Ciao, ho appena provato ed i prezzi sono: Start 3.599, Performance 4.789, High End 7.149
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.179
318
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
sono ancora diversi quindi, l'unico uguale è il prezzo della start che rimane così (vecchio prezzo). magari stanno facendo un aggiornamento ai prezzi (speriamo in una riduzione). Propain fa i model year o cambiano in momenti diversi dell'anno?
 

P K

Biker novus
21/6/08
25
21
0
PE
Visita sito
Bike
Tyee '22 - Sight C7.4 - WiP
Ciao, per qualche motivo stai visualizzando i prezzi al netto IVA (che in Germania è al 19%)

... stavo per acquistarne una...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questa sera ,preso dalla curiosità e dalla maledetta voglia di mettere mani alla tyee,ho levato il cerchio anteriore di mio figlio della spindrift , quindi lo stesso che avrò sulla tyee con stessa gomma e disco e l ho pesato, 2690 grammi latticizzato , quindi circa 700 grammi in meno solo di ruota anteriore , promette bene :-)
 
  • Wow
Reactions: pecke29

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
506
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Questa sera ,preso dalla curiosità e dalla maledetta voglia di mettere mani alla tyee,ho levato il cerchio anteriore di mio figlio della spindrift , quindi lo stesso che avrò sulla tyee con stessa gomma e disco e l ho pesato, 2690 grammi latticizzato , quindi circa 700 grammi in meno solo di ruota anteriore , promette bene :-)
Sai che non ho capito…:nunsacci:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questa sera ,preso dalla curiosità e dalla maledetta voglia di mettere mani alla tyee,ho levato il cerchio anteriore di mio figlio della spindrift , quindi lo stesso che avrò sulla tyee con stessa gomma e disco e l ho pesato, 2690 grammi latticizzato , quindi circa 700 grammi in meno solo di ruota anteriore , promette bene :-)
Che pirla che sono , mi ero scordato di pesare anche la camera d aria perche la tyee arriverà con camere e pesa la bellezza di 225 grammi quindi oltre 900 grammi solo la ruota anteriore ……
 
  • Wow
Reactions: pecke29

Classifica mensile dislivello positivo