Club Propain Tyee e Spindrift

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Ragazzi buongiorno!
Ieri notte ho finalmente montato la Spindrift, uno spettacolo, ma ho tre domande :
1. Ho poca esperienza con i cambi 12 velocità e ho notato che se metto la 52 e faccio girare indietro i pedali la catena tende a cadere, c'è qualche regolaziome da fare?
2. Non ho trovato una tabella con le pressioni per quanto riguarda il fox float x2 peso 80 kg vestito a che pressione settarlo?
3. Quali sono i documenti che attestano che ho comprato la bici, nel senso quelli relativi alla garanzia ecc. Perché ho trovato soltanto un foglio con elencati alcuni componenti ma non ha l aria di essere un documento ufficiale IMG-20221019-WA0025.jpeg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.457
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ragazzi buongiorno!
Ieri notte ho finalmente montato la Spindrift, uno spettacolo, ma ho tre domande :
1. Ho poca esperienza con i cambi 12 velocità e ho notato che se metto la 52 e faccio girare indietro i pedali la catena tende a cadere, c'è qualche regolaziome da fare?
2. Non ho trovato una tabella con le pressioni per quanto riguarda il fox float x2 peso 80 kg vestito a che pressione settarlo?
3. Quali sono i documenti che attestano che ho comprato la bici, nel senso quelli relativi alla garanzia ecc. Perché ho trovato soltanto un foglio con elencati alcuni componenti ma non ha l aria di essere un documento ufficiale Vedi l'allegato 554604
Ciao , prima cosa complimenti….bella fes
La catena da nuova andando in dietro tende a cadere dopo un po’ di utilizzo vedrai che non cade più, non c’è nulla da regolare , anche la mia lo faceva ora è ok
Per la pressione guarda il sito fox dovresti trovarlo.
Per i documenti stampati le varie mail durante l acquisto e il pagamento .
Goditela
 

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Ciao , prima cosa complimenti….bella fes
La catena da nuova andando in dietro tende a cadere dopo un po’ di utilizzo vedrai che non cade più, non c’è nulla da regolare , anche la mia lo faceva ora è ok
Per la pressione guarda il sito fox dovresti trovarlo.
Per i documenti stampati le varie mail durante l acquisto e il pagamento .
Goditela
Intanto grazie :)
Nella confezione ho trovato un aggeggi o di plastica con scritto second gear adjust SAG (o qualcosa di simile) di cosa si tratta.
Ecco io ho solo ricevuto la mail che era stata montata e dul sito da ancora in lavorazione.... Li contatto chiedo I documenti o faccio finta che non è arrivato nulla e provo a farmi spedire una seconda bici???
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
507
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Intanto grazie :)
Nella confezione ho trovato un aggeggi o di plastica con scritto second gear adjust SAG (o qualcosa di simile) di cosa si tratta.
Ecco io ho solo ricevuto la mail che era stata montata e dul sito da ancora in lavorazione.... Li contatto chiedo I documenti o faccio finta che non è arrivato nulla e provo a farmi spedire una seconda bici???
Scrivigli e chiedigli la fattura, te la mandano via mail.
Quell'aggeggio di plastica serve a regolare il b-gap del cambio (guarda su Youtube, trovi video).
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.457
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Intanto grazie :)
Nella confezione ho trovato un aggeggi o di plastica con scritto second gear adjust SAG (o qualcosa di simile) di cosa si tratta.
Ecco io ho solo ricevuto la mail che era stata montata e dul sito da ancora in lavorazione.... Li contatto chiedo I documenti o faccio finta che non è arrivato nulla e provo a farmi spedire una seconda bici???
Metti una foto , ma penso sia l attrezzo SRAM per regolare la distanza pulegge pacco pignoni.
Ma quando hai fatto l’ordine e hai pagato non hai ricevuto la conferma dell ordine con relativo numero e la conferma del pagamento, io si con entrambe le MTB
Direi di negare il tutto e chiedere la seconda MTB :-)
 
  • Haha
Reactions: Jachk

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Metti una foto , ma penso sia l attrezzo SRAM per regolare la distanza pulegge pacco pignoni.
Ma quando hai fatto l’ordine e hai pagato non hai ricevuto la conferma dell ordine con relativo numero e la conferma del pagamento, io si con entrambe le MTB
Direi di negare il tutto e chiedere la seconda MTB :-)
Lui! Ahahahah purtroppo il tracking parla chiaro
 

Allegati

  • 1666351310561.jpg
    1666351310561.jpg
    381,3 KB · Visite: 8

RUBEN2711

Biker popularis
9/9/12
78
14
0
torino
Visita sito
Altra cosa, non riesco a regolare il fox float, nel senso che le rotelle sono difficili da prendere e non riesco a farle ruotare, ci va la chiave? O la vite al centro serve per smontare i registri?
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
818
303
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Altra cosa, non riesco a regolare il fox float, nel senso che le rotelle sono difficili da prendere e non riesco a farle ruotare, ci va la chiave? O la vite al centro serve per smontare i registri?
Le brugole servono per regolare la compressione alta velocià (blu grande), compressione bassa (blu piccola) e ritorno bassa velocità (piccola rossa)
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.198
332
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Ciao a tutti, riporto anche qui la domanda che sto facendo nella discussione sulla Hugene (perchè praticamente morta). Qualcuno l'ha provata o ha dei riscontri? la bici mi sembra molto interessante il miio unico dubbio è che sia un pò cannibalizzata all'interno della gamma dalla Tyee che leggo avere ottime prestazioni in salita oltre ad essere ovviamente molto efficente in discesa! C'è qualcuno che possiede l'allestimento base della Tyee (alluminio) e mi sa dire il peso? Grazie a tutti
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.457
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti, riporto anche qui la domanda che sto facendo nella discussione sulla Hugene (perchè praticamente morta). Qualcuno l'ha provata o ha dei riscontri? la bici mi sembra molto interessante il miio unico dubbio è che sia un pò cannibalizzata all'interno della gamma dalla Tyee che leggo avere ottime prestazioni in salita oltre ad essere ovviamente molto efficente in discesa! C'è qualcuno che possiede l'allestimento base della Tyee (alluminio) e mi sa dire il peso? Grazie a tutti
La mia dovrebbe arrivare a giorni e ti saprò dire ma spero molto meno di 16,5
Pesa la mia spindrift 16.5 …
Vedremo
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo