Club Propain Tyee e Spindrift

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ducfan

Biker serius
11/2/20
162
117
0
58
Germania
Visita sito
Bike
Stumpjumper 2021
Se fossero stati Industry Nine sarei stato molto più contento, ma non me li possono permettere e mi accontento:-)
Dicevo piu per il tipo di gomma e il disco da 180, mi sembra una castrazione per la tyee, sulla mia monto ruote stans con magic mary e big betty, e per giri lunghi cerchi newmen sl a30 con dissector dietro e dhr anteriori, sempre con dischi da 203.

6A6F2027-DCCC-4632-B47C-0AB3056AD198.jpeg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.019
27.989
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dicevo piu per il tipo di gomma e il disco da 180, mi sembra una castrazione per la tyee, sulla mia monto ruote stans con magic mary e big betty, e per giri lunghi cerchi newmen sl a30 con dissector dietro e dhr anteriori, sempre con dischi da 203.

Vedi l'allegato 561147
Su tutte le mie MTB monto il 180 e per il mio peso e’ più che sufficente…
Bel mezzo !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Ducfan

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.019
27.989
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
DHL è strano forte…
Questa mattina la MTB è ancora ferma a Milano e nulla si è mosso da venerdì , per fortuna alle 12 dopo varie chiamate mi spiegano che devo prenotare il ritiro per un determinato giorno, lo faccio ovviamente dicendo il prima possibile e faccio presente alla tipa che potevano avvisare di questo ,oppure col cacchio che la MTB sarebbe arrivata domani…
Anche se fino a quando non la carico in jeep non mi fido molto…
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
506
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Anche oggi DHL non si smentisce , in pausa pranzo mi sono fatto 60 km per andare a prenderla e finalmente è a casa
Ovviamente foto appena finito di montarla.

Pure io ho la mia Spindrift, a pezzi, in garage. Prima di rimontarla però la voglio pellicolare (RideWrap) e non ho ancora trovato il tempo (tanto) di farlo…

Comunque appena finisco vi racconterò cosa mi è successo.
Spoiler: ho crepato il telaio
 
  • Wow
Reactions: tirrolo and pecke29

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.019
27.989
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ovviamente foto appena finito di montarla.

Pure io ho la mia Spindrift, a pezzi, in garage. Prima di rimontarla però la voglio pellicolare (RideWrap) e non ho ancora trovato il tempo (tanto) di farlo…

Comunque appena finisco vi racconterò cosa mi è successo.
Spoiler: ho crepato il telaio
Come crepato il telaio???
 

Classifica mensile dislivello positivo