Salve a tutti !
Sono un felice possessore di un BS001 250w con Batteria
samsung borraccia
litio 36v 10.4 AH 400wh e Display lcd 961
Me lo hanno regalato e montato su una mtb da 125E, e dopo 350km in un mese la bici cadeva a pezzi (
ruote storte,
freni finiti, corone smussate,
catena andata ecc...).
Ora ho comprato una bella mtb da 27,5 e la corona da 42 centrata di alcedo e mi stanno rimontando il tutto.
Avevo intenzione di acquistare il cavo ed iniziare a smanettare un po` anche io!!!
Visto che durante la settimana uso la bici in citta` come mezzo principale, pensavo di fare due configurazioni. Una da citta` incentrata principalmente sulla velocita` (non faccio molti km, diciamo massimo 25 al giorno, ma in media 15 o anche meno), e una per il fine settimana per i giri fuori strada, incentrata sull'autonomia, quindi simile alle impostazioni di default, magari ottimizzate.
Quale pensate sia la velocita` massima che posso raggiungere con un'autonomia di circa 15km andando sempre al massimo?
Se comprassi una seconda batteria (magari sottosella), questa potrebbe lavorare in parallelo per aumentare la potenza erogata, oppure finita una dovrei attaccare la seconda e quidi usarla "solo" come autonomia di scorta?
Riprogrammare il motore ogni 15 giorni solo per il we lo rovinerebbe?
Ultima domanda, il sensore cut-off per freni idraulici (non il pressostato
magura) come si monta ? cioe` cosa devo controllare per verificare che sia compatibile con i miei freni (credo
shimano acera idraulico)?