M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • Ciao! Prima gara andata peggio di come speravo... mi sono consolato al rientro provando la mia Trek! Va benissimo!!! Sono molto contento. Ho chiesto però al mio negoziante di ordinarmi il 14 e la visita del tecnico Bosch per l'upgrade al sw... i rapporti non sono male ma penso che più corti sono meglio è... primo giro comunque ottimi consumi. Quasi sempre ECO e TOUR e ho fatto 900 metri d+ in 22km con alla fine ancora 3 tacche su 5... non male direi! Ciao!
    Ciao!!! In effetti se chi ben comincia è a metà dell'opera.... sono contento. Grazie per il messaggio

    Livio
    Ciao Marco, vorrei elettrificare la mia RockRider 340 per poi cederla alla mia ragazza visto che io acquisterò una nuova mtb a breve.
    Ci piace molto fare uscite in montagna ma, ovviamente, lei non riesce a starmi dietro nlle salitone e alla fine non ci si diverte più con il dispiacere di entrambi.
    Il mio budget è bassino, 500/600 euro, ma c'è una soluzione da adottare a questi prezzi? Tieni presente che stiamo parlando di una mtb del valore di € 200 e che quindi non vorrei spendere troppi soldi.
    Avevo pensato ad un motore sul mozzo oppure mi intrigava la soluzione del motore e batteria sulla ruota tipo il Green Wheel Ducati.
    Aiutami tu!
    ciao,

    ho appena inserito un post in cui, spero, ti chiarisco un pò di dubbi, poi per tutto il resto puoi tranquillamente scrivermi.

    [email protected]

    a presto allora.....

    e-mtb elettriche....se le provi ti innamori....

    è ancora appeso in officina lo striscione con la scritta soprariportata...è stato fatto nel 2009 ma è ancora MOOOLTO attuale!!!!

    a presto e buona giornata..
    Salve Marco,

    mi chiamo Gianfranco, sono un pedalatore 40enne (acciaccato dai moltissimi incidenti in moto, tra cui la frattura del bacino) e vorrei elettrizzare la mia mtb per allargare le mie uscite montane

    Avrei piacere di avere il supporto di chi come te di queste cose ne ha fatto una professione, così da contare su un know-how solido e acquisito.

    Ho in mente layout con motore appeso all'obliquo, come indicato in questo post:
    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7288399&postcount=28

    Pensavo ad un motore 36V 500W, mentre per la batterie ed i sistemi di controllo brancolo totalmente nel buio.
    Pensavo anche ad una motorizzazione remota (tipo Cyclone o hub modificati) per poter avere una trasmissione finale con 32t e una primaria rapportata ad hoc, ma attendo il parere di chi (tu ;-) ) ne sa molto più di me.

    Grazie mille per qualsiasi aiuto potrai darmi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
 
 

I topic più letti del giorno