Procedure di acquisto Canyon Gmbh

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
Con quale metodo di pagamento mi consigliate di acquistare una canyon nerve am 8.0x?

Mi ero quasi convinto di fare il bonifico, quando poi ho pensato che potrebbe avere delle commissioni alte in quanto i soldi vanno mandati in Germania... giusto?
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.032
64
0
Aosta
Visita sito
Con quale metodo di pagamento mi consigliate di acquistare una canyon nerve am 8.0x?

Mi ero quasi convinto di fare il bonifico, quando poi ho pensato che potrebbe avere delle commissioni alte in quanto i soldi vanno mandati in Germania... giusto?

Dipendono dalla tua banca le commissioni, sempre che ce ne siano. Fai prima a chiedere in filiale dove hai il conto.
 

schifazl

Biker popularis
13/1/12
85
0
0
Trieste
Visita sito
SE hai una banca decente i bonifici in zona Euro sono gratis, ne ho fatti di diversi per l'Europa e non ho mai pagato un cent.

Non ho mai sentito parlare di commissioni applicate dalla banca ricevente, quelle sono un problema nel caso dei bonifici fatti fuori dall'area Euro (es. se fai un bonifico negli USA).
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ho fatto un po un macello sul modulo di ordine, non ho messo il n° civico per la spedizione e non ho specificato che volevo un attacco di 80 mm anzichè 90 mm (avessi letto prima il 3D!).
Ordine VA1218599, gran canyon al 29 8.9 taglia L.
Vi ho già mandato delle email, spero che riusciate a correggere e completare il modulo d'ordine.
Saluti.
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
ragazzi vi vorrei chiedere una cosa!
io ho ordinato una torque, mi è arrivata la conferma dell'ordine con i pdf in allegato.. ma niente tracking number.
la mia domanda è: devo ancora pagare o hanno già prelevato loro i soldi?
(ho pagato con paypal)
rispondete please!!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
ragazzi vi vorrei chiedere una cosa!
io ho ordinato una torque, mi è arrivata la conferma dell'ordine con i pdf in allegato.. ma niente tracking number.
la mia domanda è: devo ancora pagare o hanno già prelevato loro i soldi?
(ho pagato con paypal)
rispondete please!!

............////
se non ricordo male, riceverai la fattura di prepagamento ed alla registrazione dell’incasso, la bici verrà assemblata e spedita.
Oppure chiama Annalisa.
:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo