Procedure di acquisto Canyon Gmbh

Self79

Biker novus
14/4/11
2
0
0
Correggio (RE)
Visita sito
Ciao a tutti,
sapete se la disponibilità visibile sul sito Canyon è sempre aggiornata?
La mia è solo una curiosità, xche questa mattina ho effettuato l' ordine e mi è arrivata l' emeil di conferma d' ordine con il numero relativo di ordine.
Devo aspettare una seconda mail di conferma? O posso già essere sicuro di essermi accaparrato la mia nuova Nerve Am 6.0?????
Non vorrei che con la fiera in Germania siano rimasti indietro......
Grazie a tutti x un' eventuale risposta. Ciao.
 

mirandolo

Biker serius
ciao a tutti, sabato ho fatto l'ordine per la torque ex gapstar colore evil black.
sono in attesa dell'arrivo (previsto nella week 49 ma spero arrivi prima), poi monto i pedali e via di scorribande nei boschi.
unico dubbio. mi hanno detto che la lyrik rc2dh è ad aria non mi spiego come possa pesare 15 kg.cosa appesantisce la bici? grazie
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
ciao a tutti, sabato ho fatto l'ordine per la torque ex gapstar colore evil black.
sono in attesa dell'arrivo (previsto nella week 49 ma spero arrivi prima), poi monto i pedali e via di scorribande nei boschi.
unico dubbio. mi hanno detto che la lyrik rc2dh è ad aria non mi spiego come possa pesare 15 kg.cosa appesantisce la bici? grazie

Non mi sembra un peso folle... a proposito come va la bici? :i-want-t:
 

sisio76

Biker serius
Ciao a tutti, ieri ho acquistato la mia prima CANYON, una NERVE AL+ 7.0, come modalità di pagamento ho scelto il bonifico, mi è arrivata la mail di conferma ordine, ma ancora ne fattura, ne IBAN, ne date di consegna (la bici era in STOK), è normale?

Saluti
Francesco
 

danduya

Biker novus
23/6/09
20
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Niner ros 9
Salve, ho un dubbio: ieri sera ho ordinato la bici senza pedali ma adesso che ci penso mi farebbero comodo...secondo voi posso causare ritardi nella consegna se chiamo per modificare l'ordine? Per adesso ho un ordine liscio con previsione di consegna alla settimana 7 che è pure prima di quella che era la previsione sul sito quindi non vorrei fare pasticci...
 

Daje mac

Biker novus
30/3/12
20
0
0
Visita sito
Ordinata! Gran Canyon Al 8.0 taglia XS speriamo che vada bene, ho preso tutte le misure meglio che potevo e le ho inserite nel PPS, e anche aumentandole di un paio di cm mi dava sempre la taglia XS, ma il dubbio rimane sempre finchè non arriva!!
Aspetto la fattura per fare il bonifico
 

Ghido083

Biker novus
21/10/12
27
0
0
Lumezzane
Visita sito
Ciao a tutti, ieri ho acquistato la mia prima CANYON, una NERVE AL+ 7.0, come modalità di pagamento ho scelto il bonifico, mi è arrivata la mail di conferma ordine, ma ancora ne fattura, ne IBAN, ne date di consegna (la bici era in STOK), è normale?

Saluti
Francesco

Io ieri ho ordinato la Strive 7, e non ho ricevuto ancora nulla pur essendo la Bike a stock, a te dopo quanto è arrivata la fattura per il pagamento?
 

sisio76

Biker serius
Io ieri ho ordinato la Strive 7, e non ho ricevuto ancora nulla pur essendo la Bike a stock, a te dopo quanto è arrivata la fattura per il pagamento?

Ciao, a me la fattura è arrivata il giorno dopo l'ordine, il giorno successivo ho fatto il bonifico e la canyon ha provveduto alla spedizione dopo 2 giorni..in 5gg dalla spedizione (comoresi sab e dom) la bici era nelle mie mani...tutto perfetto...ora ho un "problemino" con l'assistenza per il reggisella, ma questa è un'altra storia!!

Ciao
Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo