Dovrebbero spedirmela settimana prossima.. Sempre che riesca a pagarla :D
Facci sapere quando ti arriva! Complimenti per la bike!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
A me nella fattura non c'é l'IBAN per il pagamento, ora ho scritto una mail all'assistenza italiana. Iniziamo bene...
Non credo si possa prima controllare e poi firmare...Ciao, a giorni mi dovrebbero consegnare la canyon. Sapete dirmi che controlli devo fare prima di accettare\firmare il bikeguard ? Mi conviene accettare sempre con riserva ?
Parliamo comunque non di pochi soldini...
gli estremi bancari sono nella parte alta a destra a fianco dei dati di Canyon...
Dove dici tu c'é un IBAN tedesco, ma ho visto che nelle scorse pagine si parlava di quello italiano. A chi andrrebbe intestato poi? Canyon Bicycles? Mentre come causale vanno messi i numeri ordine e cliente?
ecco le istruzioni "italiane":
Hai optato per il pagamento a mezzo bonifico che dovra' essere eseguito presso il c/c bancario intestato a Canyon Bicycles GmbH presso Sparkasse Koblenz.
IBAN: DE88570501200058000720
BIC: MALADE51KOB
Puoi versare la somma anche su: Conto Bancario Italiano presso Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT29M0569611000EDCEU0520350
SWIFT: POSOIT22
Il pagamento va eseguito entro i 15 gg precedenti la data di spedizione indicata nella fattura. Indica nella causale il tuo codice cliente ed il numero d'ordine.
Non è necessario che ci invii copia del bonifico effettuato.
firmare con riserva se il pacco è bello integro la vedo dura, soprattutto per il trasportatore che ne diventerebbe parte in causa.
firmare con riserva se il pacco è bello integro la vedo dura, soprattutto per il trasportatore che ne diventerebbe parte in causa.