pensavo che dal momento che c'è una sezione specifica e un nick chiamato "canyon italia" rispondessero direttamente...aspetta e spera in una risposta qui sul forum da parte di Canyon.
Meglio se li chiami o se mandi una mail.
pensavo che dal momento che c'è una sezione specifica e un nick chiamato "canyon italia" rispondessero direttamente...aspetta e spera in una risposta qui sul forum da parte di Canyon.
Meglio se li chiami o se mandi una mail.
Ah.. bei tempi una voltaUna volta....
Le aziende a volte forse non vedono realmente l'importanza del canale web.
Qui sul forum ci sono persone veramente competenti, dunque si impara molto, però una linea diretta direttamente dell'azienda, x rispondere a domande tecniche sui loro prodotti o assistenza, sarebbe certamente utile o quantomeno logica conseguenza di chi ha scelto di diffondere i propri prodotti solo tramite web.Una azienda che vende online????
Non capisco come mai questo menefreghismo da parte loro!
Essendo questo un forum molto "grosso" e importante in Italia dovrebbero essere più presenti.
Scelte commerciali probabilmente! Boh..
Qui sul forum ci sono persone veramente competenti, dunque si impara molto, però una linea diretta direttamente dell'azienda, x rispondere a domande tecniche sui loro prodotti o assistenza, sarebbe certamente utile o quantomeno logica conseguenza di chi ha scelto di diffondere i propri prodotti solo tramite web.
scusate, se io ordino oggi una strive 2012, consegna prevista sett.18( )
entro quando devo effettuare il pagamento (farei bonifico)?
ed entro quando eventualmente posso disdire l'ordine?? (ad esempio se trovassi un ottima offerta da un sivende, etc?)
Qualcuno sa se si può permutare una bici di altra marca per avere una Canyon nuova?
ma se effettuo l'ordine per una mtb canyon, devo immettere subito i dati della carti di credito?
oppure aspettare una loro comunicazione in prosimità della consegna.
siccome vorrei pagare con una ricaricabile, con la quale faccio continuamente acquisti su internet, non vorrei che al momento del pagamento fosse sprovvista di fondi, cioè vuota, senza un euro.
ciao e grazie
Ho fatto un ordine venerdì, ma mi sono accorto di aver dimenticato un paio di articoli. Ho scritto un'email ieri. Oggi mi è arrivata la conferma d'ordine in pdf senza gli aggiornamenti che ho chiesto, così ho scritto di nuovo, ma non ho ricevuto risposta. È normale, ci mettono sempre un po' per rispondere? Visto che nell'email dicono di effettuare variazioni entro 24 ore non vorrei rimaner fregato...