Procedure di acquisto Canyon Gmbh

schifazl

Biker popularis
13/1/12
85
0
0
Trieste
Visita sito
Mi è arrivata l'email "Il tuo ordine è in fase di elaborazione e sarà preso in carico da UPS nelle prossime 48 ore.", ma ancora nessuna risposta riguardo alla variazione del mio ordine... prima ho provato a chiamare ma c'era la segreteria, spero che qualcuno risponda più tardi...
 

snips

Biker novus
8/4/12
38
0
0
schio (vi)
Visita sito
16 NOTE: in questo campo potete immettere/richiedere le seguenti opzioni:

b. Se vuoi un attacco manubrio più corto/più lungo, specificalo qui

ciao, in questo caso se volessi un attacco manubrio più corto cosa dovrei scrivere? il modello, la misura o solo che deve essere più corto? quindi il prezzo non cambierebbe?

poi avrei un altra domanda.. l'ordine passsa prima per canyon italia o va direttamente in germania?
 

MAzza

Biker novus
13/11/09
33
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ho ordinato una canyon a novembre e mi dava consegna per la settimana 15. Il 4aprile ho ricevuto una mail con la quale Canyon Bicycles Gmbh mi confermava il ricevimento del pagamento, ma tuttora non ho ancora ricevuto una mail con la conferma di spedizione ed il Tracking nr.
Quanto ancora devo aspettare? Non ce la faccio più! haha :)
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ciao ho ordinato una canyon a novembre e mi dava consegna per la settimana 15. Il 4aprile ho ricevuto una mail con la quale Canyon Bicycles Gmbh mi confermava il ricevimento del pagamento, ma tuttora non ho ancora ricevuto una mail con la conferma di spedizione ed il Tracking nr.
Quanto ancora devo aspettare? Non ce la faccio più! haha :)

siamo in più di uno ad aspettare.....io ho ordinato la Strive il secondo giorno che è comparsa nel sito con consegna alla settimana 15, ho pagato 15gg fa, mi hanno scritto che hanno ricevuto il pagamento,non resta che attendere fiduciosi (e sperare che non si ripeta la storia infinita dell'anno scorso !!!).
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
mmmmm express bike cosè? come posso contattarlo,tramite mail? grazie x il disturbo!

se guardi nel sito all'interno del menù bike/shop vedrai che c'è anche la sezione express bike dove ci sono le bici in pronta consegna.
Per le bici nuove, da ordinare, c'è da aspettare fino al numero di settimana che ti compare nel menù 'disponibilità' che vedi per ogni modello (indica la settimana di consegna non quante settimane devi aspettare dal momento dell'ordine).
Come alternativa c'è anche l'outlet con altre bici in pronta consegna.
 

snips

Biker novus
8/4/12
38
0
0
schio (vi)
Visita sito
alla fine mi son deciso e l'ho ordinata..:celopiùg:
:i-want-t:torque alpinist 2010 dell'outlet, adesso vediamo quando arriva la fattura.

l'unica cosa che non capisco è che qui c'è scritto che nell'email di conferma c'è la data di consegna mentre nell'email che mi è arrivata c'è solo il numero d'ordine, i prodotti presi e i miei dati ma niente tempi di consegna..
è normale per le bici in outlet magari?
 

Girolamo

Biker urlandum
alla fine mi son deciso e l'ho ordinata..:celopiùg:
:i-want-t:torque alpinist 2010 dell'outlet, adesso vediamo quando arriva la fattura.

l'unica cosa che non capisco è che qui c'è scritto che nell'email di conferma c'è la data di consegna mentre nell'email che mi è arrivata c'è solo il numero d'ordine, i prodotti presi e i miei dati ma niente tempi di consegna..
è normale per le bici in outlet magari?

Quella che hai ricevuto è solo una copia dell'ordine effettuato.
Di solito la fattura vera e propria, con scritto la settimana di consegna, (in outlet impiegano circa 2sett) arriva dopo 48h.
 
  • Mi piace
Reactions: snips

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo