Procedure di acquisto Canyon Gmbh

Mi riquoto per il mio vecchio post dove forse non mi sono spiegato bene.
A me interessava sapere qual'e' l'ultimo giorno utile in cui posso pagare se dalla fattura mi hanno messo settimana 41 (11/10 a 17/10) come data di consegna.
Sto chiedendo questo perchè sto attendendo la risposta del negoziante che mi doverbbe dare a breve (almeno spero :rosik: ) ma non vorrei aspettare troppo e rimanere fregato che non posso più prendere la mia canyon e che la risposta del mio negozinate non sia quella che attendevo.


Scusate ma visto che dalla CI non si hanno tracce ho da fare una domanda sul pagamento.
Non ho capito bene il termine 10 giorni prima della spedizione (ma non ho una data certa ma una settimana)
Ho fatto il mio ordine è mi hanno mandato la fattura con data di consegna KW41.
Quale sarebbe l'ultimo giorno per pagare??? Se pago prima della scadenza possibile che anticipino la spedizione???
Grazie anticipatamente.
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
ciao a tutti
Mi riquoto per il mio vecchio post dove forse non mi sono spiegato bene.
A me interessava sapere qual'e' l'ultimo giorno utile in cui posso pagare se dalla fattura mi hanno messo settimana 41 (11/10 a 17/10) come data di consegna.
Sto chiedendo questo perchè sto attendendo la risposta del negoziante che mi doverbbe dare a breve (almeno spero :rosik: ) ma non vorrei aspettare troppo e rimanere fregato che non posso più prendere la mia canyon e che la risposta del mio negozinate non sia quella che attendevo.
Mi piacerebbe saperlo anche a me.

Vorrei anche sapere se le coodinate bancarie che mi sono arrivate sono corrette, tanto per elidere anche il più piccolo rischio di truffa.
Le coordinate che ho ricevuto sono queste:

P.IVA: DE148719832
Banca:Banca Popolare di Sondrio
074/0520350
IBAN: IT29 M056 9611 000E DCEU 0520 350
SWIFT-Code: POSOIT22
Infine, nella causale cosa avete messo? Numero ordine e numero cliente senza altro niente, nessuna specificazione nè altro?

Grazie e ciao.
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Purtroppo se io entro nel sito canyon non trovo dove cliccare "Verifica disponibilità" e non trovo dove si può mettere nel carrello la bici. Questo credo perchè io entro nel sito dalla Svizzera e visto che non spediscono piu in svizzera forse hanno disabilitato la procedura d'acquisto...


Prova ad accedere attraverso un sito anonimizzatore tipo [url]www.anonymouse.org[/URL] (ma ce ne sono altri) oppure un server proxy che non sia in Svizzera
 

Max10-77

Biker serius
10/9/10
132
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF PRO RACE 27

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
ciao a tutti
Mi piacerebbe saperlo anche a me.

Vorrei anche sapere se le coodinate bancarie che mi sono arrivate sono corrette, tanto per elidere anche il più piccolo rischio di truffa.
Le coordinate che ho ricevuto sono queste:

Infine, nella causale cosa avete messo? Numero ordine e numero cliente senza altro niente, nessuna specificazione nè altro?

Grazie e ciao.
Si, le coordinate bancarie sono quelle; io nella causale ho messo numero ordine, numero cliente e anche il numero di fattura. La mail che attesta l'avvenuto pagamento mi è arrivata dopo 8 giorni.Quando ho fatto l'ordine era scritto week 39, ma adesso che inizia l'inventario ho paura che posticipino di due settimane. Attendo comunicazioni da canyon.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
oggi mi è arrivata l'e-mail che nelle prossime 48 ore mi spediscono la bike.......meno male, così forse non mi tocco aspettare fino alla fine dell'inventario....sono un pò in ansia, non vedo l'ora che arrivi!!!
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
oggi mi è arrivata l'e-mail che nelle prossime 48 ore mi spediscono la bike.......meno male, così forse non mi tocco aspettare fino alla fine dell'inventario....sono un pò in ansia, non vedo l'ora che arrivi!!!

Tienimi aggiornato se ti arriva..

Mio dio. Se penso che devo attendere le sett42 mi viene male.

Cmq, sett39 sono stati puntuali, circa.

da lunedì è sett40 se non sbaglio.

Maledetta numerazione anglosassone.

Ci domineranno un giorno!!:il-saggi:
 

duffyduck

Biker novus
3/10/10
14
0
0
lombardia
Visita sito
Avevo ordinato una nerve am9 il 13 settembre, ricevuta la conferma d'ordine ho provveduto dopo alcuni giorni ad effettuare il bonifico che mi è stato confermato da canyon a distanza di 5 giorni. Consegna prevista nella 39 settimana (quella appena passata). A metà settimana scorsa non avendo avuto più notizie sulla spedizione, mando una mail per sapere a che punto è il mio ordine e come risposta ottengo una mail standard di conferma d'ordine con nota di credito. A questo punto un po' scocciato chiedo spiegazioni su cosa stia succedendo, finalmente ottengo risposta da canyon italia: "la bici da me ordinata in realtà è sold out" si scusano per il disguido e mi offrono di scegliere un'altra bici con sconto del 3% oppure il rimborso...peccato che sia rimasto ben poco da scegliere. A parte che non capisco come sia possibile avendo ordinato la am quando era disponibile (e lo è rimasta per alcuni giorni successivi al mio ordine) e poi se non avessi sollecitato nessuno mi avrebbe detto niente?! Sono piuttosto amareggiato e deluso, ora aspetto il rimborso sperando che sia immediato come promesso! che voi sappiate è già capitato ad altri qualcosa di simile? sono un po' preoccupato sul tempo che impiegheranno a restituirmi i soldi! grazie saluti a tutti
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Premessa: sono contentissimo della mia AM, e anche come servizio nulla da dire.
Ho acquistato la mia il secondo giorno di "svendita" a settembre, volevo la AM 8 ma al sabato mattina erano gia tutte svanite quelle della mia taglia e nel colore che volevo, quindi ho subito acquistato la AM 7. Certo lo sconto mi va bene, probabilmente mi ci conprerò il reggisella telescopico.
Pongo però una domanda ai signori di Canyon. Come mai dopo neanche un mese, si trovano già i modelli 2011 allo stesso prezzo dei pariteticii modelli 2010, MA CON COMPONENTISTICA MIGLIORE (ad es. AM 8 con XTR e reggisella telescopico, 2499 Euro come la AM 8 del 2010 con XT e senza reggisella telescopico)?
Posso capire le questioni commerciali, ma nel rispetto degli acquirenti 2010, forse le bici avrebbero dovuto presentare un prezzo diverso (maggiore) vista la componentistica, e comunque non solo dopo un mese dalle svendite....:nunsacci:
Cordiali saluti
 

plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
Premessa: sono contentissimo della mia AM, e anche come servizio nulla da dire.
Ho acquistato la mia il secondo giorno di "svendita" a settembre, volevo la AM 8 ma al sabato mattina erano gia tutte svanite quelle della mia taglia e nel colore che volevo, quindi ho subito acquistato la AM 7. Certo lo sconto mi va bene, probabilmente mi ci conprerò il reggisella telescopico.
Pongo però una domanda ai signori di Canyon. Come mai dopo neanche un mese, si trovano già i modelli 2011 allo stesso prezzo dei pariteticii modelli 2010, MA CON COMPONENTISTICA MIGLIORE (ad es. AM 8 con XTR e reggisella telescopico, 2499 Euro come la AM 8 del 2010 con XT e senza reggisella telescopico)?
Posso capire le questioni commerciali, ma nel rispetto degli acquirenti 2010, forse le bici avrebbero dovuto presentare un prezzo diverso (maggiore) vista la componentistica, e comunque non solo dopo un mese dalle svendite....:nunsacci:
Cordiali saluti

Si, ma la AM8.0 2010 in sparbuch, rispetto all'attuale, l'avresti pagata 400€ in meno...E poi, col passare del tempo, è meglio veder crescere il numero dell'anno che il prezzo per lo stesso modello, forse con la ciclistica e relativi progressi tecnologici bisognerebbe ragionare come per i prodotti informatici: acquistare ciò che serve quando veramente deve essere utilizzato, sapendo che al momento in cui lo usi l'oggetto è già superato da un altro con migliori caratteristiche e per lo stesso costo. Insomma, o ti godi la scelta di quel momento o non compri nulla aspettando illusoriamente l'oggetto definitivo che non arriverà mai :spetteguless:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Si, ma la AM8.0 2010 in sparbuch, rispetto all'attuale, l'avresti pagata 400€ in meno...E poi, col passare del tempo, è meglio veder crescere il numero dell'anno che il prezzo per lo stesso modello, forse con la ciclistica e relativi progressi tecnologici bisognerebbe ragionare come per i prodotti informatici: acquistare ciò che serve quando veramente deve essere utilizzato, sapendo che al momento in cui lo usi l'oggetto è già superato da un altro con migliori caratteristiche e per lo stesso costo. Insomma, o ti godi la scelta di quel momento o non compri nulla aspettando illusoriamente l'oggetto definitivo che non arriverà mai :spetteguless:


..................../////
quoto al 100%, il discorso non fa una piega.
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo