Procedure di acquisto Canyon Gmbh

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Non riesco a trovare la disponibilità per la bici!!!
Pur seguendo le indicazioni della prima pagina del 3D non riesco sul sito a capire se è disponibile o meno la bici!!!

........////
clicca e verifica la taglia,il colore ma soprattutto la disponibilità:
35d9bo0.jpg
 

-nazar-

Biker popularis
2/7/09
73
0
0
37
acireale\cittadella
Visita sito
ragazzi qualche domanda,in quanto mi pare di aver capito che la convenienza canyon sta nel fatto che non esistono rivenditori canyon ma il tutto avviene online, (a discapito però di un eventuale assistenza futura...):

1) si puo pagare con contrassegno alla consegna? (immagino di no visti i tanti euro....ma chiedo lo stesso)

2) la bici in che maniera arriva smontata? si riesce a far tutto senza meccanico?

3) in caso di eventuali problemi di assistenza, come si fa senza un vero e proprio negoziante fisico? ho un po di paura.....poi passa?????

:celopiùg:
un grazie a chi gia ci è passato e vorrebbe rispondermi!!!!
 

Nikke@78

Biker popularis
10/6/10
58
0
0
Arezzo
Visita sito
Rispondo da neofita che ha appena ordinato una canyon, ma che si è un po' informato prima dell'acquisto..

1- no, o bonifico o carta di credito
2 - arriva preassemblata dentro un'apposita confezione, sono smontate le ruote, lo sterzo, e la sella, sul sito canyon c'è pure un video con tutti i dettagli del montaggio (si fa in 10 minuti)
3- per interventi in garanzia,dopo aver contattato canyon italia, rimpacchetti la bike nel suo contenitore e la rispedisci, dicono il servizio sia molto efficiente; per interventi di manutenzione ordinaria o fuori garanzia (se non vuoi/puoi farli tu), le canyon non montano componenti su cui sanno metter mano solo ingegneri tedeschi!!..su un deore xt credo che chiunque negoziante/meccanico possa metterci le mani...sia che sia montato su una canyon comprata online che su una bici comprata in un negozio!!

ciao!
 

-nazar-

Biker popularis
2/7/09
73
0
0
37
acireale\cittadella
Visita sito
Rispondo da neofita che ha appena ordinato una canyon, ma che si è un po' informato prima dell'acquisto..

1- no, o bonifico o carta di credito
2 - arriva preassemblata dentro un'apposita confezione, sono smontate le ruote, lo sterzo, e la sella, sul sito canyon c'è pure un video con tutti i dettagli del montaggio (si fa in 10 minuti)
3- per interventi in garanzia,dopo aver contattato canyon italia, rimpacchetti la bike nel suo contenitore e la rispedisci, dicono il servizio sia molto efficiente; per interventi di manutenzione ordinaria o fuori garanzia (se non vuoi/puoi farli tu), le canyon non montano componenti su cui sanno metter mano solo ingegneri tedeschi!!..su un deore xt credo che chiunque negoziante/meccanico possa metterci le mani...sia che sia montato su una canyon comprata online che su una bici comprata in un negozio!!

ciao!

a spese nostre o loro???

comunque grazieeeeee :celopiùg:
 

wp1

Biker novus
20/12/09
25
0
0
italia
Visita sito
Ciao, ...
Sicuramente se non l'hai la pompetta per le sospensioni pneumatiche, fondamentale per curare l'assetto della bike... e i pedali... sempre se non li hai...

A presto!

ho provato a fare una simulazione di acquisto ma non ho capito in quale momento dell'ordine si devono ordinare i pedali, quali sono e quanto costano. me lo potete indicare?
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
io quando ho ordinato la mia bike, ho preso un forcellino di ricambio e sono andato sul menù accessori, ho scelto il forcellino, messo nel carrello e poi ho scelto la bici: puoi fare anche tu così, scegli i pedali o altri accessori, e poi vai a scegliere la bici. Comunque nell'ordine c'è tutto il riepilogo con il costo per tutte le voci. Però la pompetta per la forca te la mettono loro e non costa niente. Ciao.
 

wp1

Biker novus
20/12/09
25
0
0
italia
Visita sito
grazie, ho visto, bisogna appunto entrare in accessori...
chiedo un'altra cortesia: non riesco a capire dalle foto se le forche montate su mtb canyon e gli ammo posteriori sono bloccabili con comandi al manubrio...
 
Scusate ma visto che dalla CI non si hanno tracce ho da fare una domanda sul pagamento.
Non ho capito bene il termine 10 giorni prima della spedizione (ma non ho una data certa ma una settimana)
Ho fatto il mio ordine è mi hanno mandato la fattura con data di consegna KW41.
Quale sarebbe l'ultimo giorno per pagare??? Se pago prima della scadenza possibile che anticipino la spedizione???
Grazie anticipatamente.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
difficile che anticipino la consegna se hanno scritto week 41. Se paghi con carta di credito non c'è problema, ti scalano quando la spediscono, se paghi con bonifico, puoi sempre mettere tu la data di valuta.
 

Max10-77

Biker serius
10/9/10
132
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF PRO RACE 27
Ciao, qualcuno di voi sa se Canyon Germania può spedire la Bike a Canyon Italia e poi me la vado a prendere io a Como? Io sto vicino alla frontiera ed ho letto nel sito che Canyon non spedisce piu in Svizzera. Nel sito Canyon non posso procedere con l'acquisto online, non vedo il carrello....Che sfortuna. Domani provo a chiamare in Germania e speriamo bene di trovare una soluzione...
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ciao, qualcuno di voi sa se Canyon Germania può spedire la Bike a Canyon Italia e poi me la vado a prendere io a Como? Io sto vicino alla frontiera ed ho letto nel sito che Canyon non spedisce piu in Svizzera. Nel sito Canyon non posso procedere con l'acquisto online, non vedo il carrello....Che sfortuna. Domani provo a chiamare in Germania e speriamo bene di trovare una soluzione...



.................../////
Entra sul sito Italiano, fai l'acquisto e metti Canion Italia (Como) come fermo posta.
Naturalmente chiama Annalisa per la conferma dell'acquisto e per la spedizione.
:i-want-t:
 

Max10-77

Biker serius
10/9/10
132
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF PRO RACE 27
.................../////
Entra sul sito Italiano, fai l'acquisto e metti Canion Italia (Como) come fermo posta.
Naturalmente chiama Annalisa per la conferma dell'acquisto e per la spedizione.
:i-want-t:

Purtroppo se io entro nel sito canyon non trovo dove cliccare "Verifica disponibilità" e non trovo dove si può mettere nel carrello la bici. Questo credo perchè io entro nel sito dalla Svizzera e visto che non spediscono piu in svizzera forse hanno disabilitato la procedura d'acquisto...
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo