Procedure di acquisto Canyon Gmbh

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Concordo anche io sul discorso, infatti ho fattto una premessa: che mi sto godendo in tutto e per tutto la mia AM e non penso sicuramente a quanto l'ho pagata mentre sono in piena attività, mi godo la giornnata.
Facevo solo una considerazione in merito a coloro che magari hanno comprato la bike qualche tempo prima di me e a prezzo pieno. Per fare un paragone il modello 2011 della Giant Trance X2 su cui avevo messo l'occhio costa la bellezza di 500 e in più rispetto a quella 2010....
 

caiman

Biker novus
13/9/10
13
1
0
torino
Visita sito
Disponibilità x una Torque FRX 9.0, consegna prevista settimana 51, quindi metà Dicembre...
ma tutti l'avete aspettata quasi 2 mesi??? :(
Oppure questo è un momento in cui gli ordini abbondano....
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Disponibilità x una Torque FRX 9.0, consegna prevista settimana 51, quindi metà Dicembre...
ma tutti l'avete aspettata quasi 2 mesi??? :(
Oppure questo è un momento in cui gli ordini abbondano....



.............////
Haimè...mi sa proprio di si...il bello delle Canyon è proprio l'attesa.

........spesso, le migliori sono quelle più lunghe attese.........!!!!!!

Andrea

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Scusate ragazzi, siccome sarei interessato all'acquisto di un completino canyon da strada quaòlkuno di voi lo ha??? Inoltre notavo che sul sito tedesco lo da mentre in quello italiano NO??? Ci potrebbe essere modo di ordinarlo ugualmente e farlo arrivare???
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
In una delle mail che manda Canyon dopo aver fatto l'ordine, c'è scritto di effettuare il pagamento 3 settimane prima della data di consegna prevista.
In una mail successiva (la fattura) vengono indicate le coordinate bancarie per il bonifico e l'indicazione di procedere col pagamento circa 10 gg prima dell settimana di consegna.
Quest'ultima indicazione viene riportata anche nel primo post di questo TH. Ma risalente a quasi due anni fa.

A cosa è più opportuno far riferimento? la prima o la seconda indicazione?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
In una delle mail che manda Canyon dopo aver fatto l'ordine, c'è scritto di effettuare il pagamento 3 settimane prima della data di consegna prevista.
In una mail successiva (la fattura) vengono indicate le coordinate bancarie per il bonifico e l'indicazione di procedere col pagamento circa 10 gg prima dell settimana di consegna.
Quest'ultima indicazione viene riportata anche nel primo post di questo TH. Ma risalente a quasi due anni fa.

A cosa è più opportuno far riferimento? la prima o la seconda indicazione?


.................////
bonifico da effettuare 10 gg prima, anche se quando ho acquistato le mie bike ho sempre pagato subito (cioè quando ho effettuato l'ordine).

Andrea

:i-want-t:
 

giospe

Biker serius
27/11/07
177
0
0
43
Roma
www.g-prodz.com
ciao a tutti oggi ho ricevuto email dalla germania che conferma l'avvenuta ricezione del bonifico :)) dalla prossima settimana arriverà finalmente la mia nerve xc 5:yeah!:

Il mio bonifico è arrivato martedi ma ancora nessun cenno da Canyon... Ho provato a chiamare Canyon Italia e mi hanno detto che ci mettono 4-5 giorni a rispondere. Sono stati quelli i tempi? Tra 4-5 giorni è la settimana prevista per la consegna.... boh! :nunsacci:

Non vedo l'ora che arrivi, anch'io ho preso la tua stessa bici! eheheh
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Tranquilli a me e arrivata in 14 giorni esatti potete fidarvi di canyon e sopratutto della xc5 ( come la mia ) e una bellezza trovato il settaggio giusto della forca va giu dalle discese fuoristrada che e un trattore ! Complimenti x l acquisto ciao;))
 

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
Il mio bonifico è arrivato martedi ma ancora nessun cenno da Canyon... Ho provato a chiamare Canyon Italia e mi hanno detto che ci mettono 4-5 giorni a rispondere. Sono stati quelli i tempi? Tra 4-5 giorni è la settimana prevista per la consegna.... boh! :nunsacci:

Non vedo l'ora che arrivi, anch'io ho preso la tua stessa bici! eheheh


Alla fine? Tempistiche? io Ho effettuato l'ordine ed il bonifico (effettuato venerdì 15 Aprile) è stato depositato martedì 19 Aprile; ad ora ancora nessuna notizia, nessuna e-mail. Premetto che l'e-mail con il certificato del pagamento l'ho mandato ieri (giovedì 21 Aprile).

Ciao!!

La bici è in Expressbike quindi già in magazzino.
 

principiant

Biker novus
27/4/11
41
0
0
piemonte
Visita sito
Spett.le Team Canyon, sono interessato alle vostre bici ma non essendo esperto prima di comprare online mi piacerebbe vederle di persona per capire meglio taglia e modello.
Avete uno show room in azienda o un'esposizione?
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Spett.le Team Canyon, sono interessato alle vostre bici ma non essendo esperto prima di comprare online mi piacerebbe vederle di persona per capire meglio taglia e modello.
Avete uno show room in azienda o un'esposizione?
ciao se vuoi provare o vedere di persona le bike Canyon pui provare ad andare al Bike festival di Riva del Garda, quì trovi la discussione o-o
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Spett.le Team Canyon, sono interessato alle vostre bici ma non essendo esperto prima di comprare online mi piacerebbe vederle di persona per capire meglio taglia e modello.
Avete uno show room in azienda o un'esposizione?

...aspetta e spera in una risposta qui sul forum da parte di Canyon.
Meglio se li chiami o se mandi una mail.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo