Avete installato i nuovi dischi Formula quelli costruiti in 2 pezzi?
No, ho appena ordinato gli Avid x0
Avete installato i nuovi dischi Formula quelli costruiti in 2 pezzi?
E' ormai un mese e mezzo che ho la bici dal sivende, anche per motivi di neve lassu ne ha fatta 2 metri, comunque DUE SETTIMANE FA gli arrivano i nuovi dischi e VADABEN VADABEN VADABEN NON ENTRANO NEI MOZZI!!!!!!!!
Ma quanto ci vuole a fare 2 dischi sono 10 giorni che li aspetto..............
MAI PIU FORMULA
Caro Diego, aspettavo le tue impressioni ma credo che arriveranno prima i miei ahahahahahhh
Penso che gli hai buttati? Racconta
Io sulla mia Cube 29" ho gli RX con dischi formula sdoppiatida 180/160 . Dopo tre uscite nulla da dire (nel frattempo mi tocco), anzi stanno cominciando a frenare sempre di più. Giusto ieri dopo una discesa con forti pendenze hanno cominciato a fischiare un po xchè suriscaldati ma visto il peso del sottoscritto ci può stare. Per ora superano di gran lunga gli xt che avevo prima sulla 26".
No no, per buttarli faccio sempre in tempo, per il momento mi sono fatto montare una coppia di avid tanto per non stare fermo e già frenano meglio dei formula aspettando la modifica che propongono, dovrebbero arrivare assieme ai tuoi visto che il tuo materiale era sbagliato.....se poi non si risolve, cestino il tutto e penso a cosa mettere su, buona giornata!
Io con la stessa tua bici ,quando freno davanti noto una vibrazione della forcella (sid tra l'altro) e la cosa mi da fastidio.Il mio rivenditore mi ha detto che potrebbe essere il canotto da registrare. Per ora ho fatto solo 4 uscite.Forse si devono rodare pastiglie,dischi,forcella.Tengo sotto controllo.
Come vanno gli Avid sulla Epic 29 ? Io come ho gia' detto attendo gli X0 in settimana. Che dischi gli hai fatto mettere ?
Sia lodata la 26 e la bdc,avere la 29 ferma da 5 giorni e vederla con il manubrio completamente nudo mi spezza il cuore...
Penso che gli hai buttati? Racconta
Caro diego, ieri ho ritirato la mia epic carbon con il nuovo set up gentilmente fornito da formula, stamattina subito giro di una trentina di km cercando di trovare tutte le condizioni climatiche, sassi fango pozze con acqua e badaben badaben come dici tu, modulabilità e frenata spettacolari, zero rumori anche da bagnato, speriamo che duri, da te come è andata a finire?
Disco anteriore da 180 frazionato, pistoncini modificati pasticche organiche,cambiato come dal giorno alla notte, speriamo bene ma alla tua cosa devono fare, un trapianto a cuore aperto!!!!!!!
Buona giornata