PROBLEMA !! cherry perno ammortizzatore rotto! RISOLTO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


X-Skier

Biker urlandum
19/4/05
506
0
0
40
Diano d'Alba (CN)
Visita sito
gasgas ha scritto:
X-Skier ha scritto:
Donatello ha scritto:
Alla grande!
Un grazie di cuore a BkR e X-Skier, nonché al Sig. Franchino della DNM!
Grazie a voi ho risolto un problema per me insormontabile in meno di 2 giorni! :-o

Dona

di niente :prost: :prost:

off topic.......hai montato la junior t ?!?!?!.......anche io......
Ciao!!!!!!

si!, spettacolo

il bello è che se mi va di pedalare si pedala benissimo, certo non è una xc race ma ieri ho fatto 45 km con qualche salita ed è andata alla grande; poi in discesa la storia cambia :-?
 

Allegati

  • cherry_juniort_189.jpg
    cherry_juniort_189.jpg
    57 KB · Visite: 3

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
Io l'ho provata ieri per la prima volta..........non ho parole!!!!!!!!!!
Per la salita ne ho fatta un pò, finkè non tira troppo non c'è problema, sennò spingo !!!!!
Ma in discesa veramente da paura, nel veloce è semplicemente spaventosa la differenza con la z150 che avevo prima!!!!!

Ciao
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
gasgas ha scritto:
Io l'ho provata ieri per la prima volta..........non ho parole!!!!!!!!!!
Per la salita ne ho fatta un pò, finkè non tira troppo non c'è problema, sennò spingo !!!!!
Ma in discesa veramente da paura, nel veloce è semplicemente spaventosa la differenza con la z150 che avevo prima!!!!!

Ciao
La differenza tra monopiastra e doppiapiastra è veramente imbarazzante :-?
 

X-Skier

Biker urlandum
19/4/05
506
0
0
40
Diano d'Alba (CN)
Visita sito
gasgas ha scritto:
Io l'ho provata ieri per la prima volta..........non ho parole!!!!!!!!!!
Per la salita ne ho fatta un pò, finkè non tira troppo non c'è problema, sennò spingo !!!!!
Ma in discesa veramente da paura, nel veloce è semplicemente spaventosa la differenza con la z150 che avevo prima!!!!!

Ciao

vero :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo