problema axel platinum

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Negli ultimi 2/3 anni i manager della Manitou hanno pensato solo ad incassare soldi!
Ma ora la musica è cambiata, L'Hayes che è la nuova proprietaria di Manitou ha fatto piazza pulita dei vecchi manager!
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=76381

@Manitou
Cosa consigli di fare a chi ha la forcella ancora in garanzia?

Rispedirla a voi per fare le modifiche opportune o riportarla dal negoziante per farsi sostituire la forcella?
 

cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
oggi è stato il mio turno in deca...e sopresa delle soprese cosa mi hanno risposto? "strano sei il primo che ci riporta una rr8.1 2006 con il problema sulla forca" EH????? va beh ora la mandano al centro assistenza di milano e tra 15 gg dicono che me la ridanno....speriamo in bene.

vi farò sapere
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
oggi è stato il mio turno in deca...e sopresa delle soprese cosa mi hanno risposto? "strano sei il primo che ci riporta una rr8.1 2006 con il problema sulla forca" EH????? va beh ora la mandano al centro assistenza di milano e tra 15 gg dicono che me la ridanno....speriamo in bene.
vi farò sapere

Anche io sono l'unico, e anche Texxio è l'unico. Siamo tutti unici.

Facci sapere come torna dopo il trattamento (anche se mi sembra di aver capito che l'assistenza decathlon non le apra le forcelle)...intanto vediamo cosa dice il sig.Manitou qui.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Anche io sono l'unico, e anche Texxio è l'unico. Siamo tutti unici.

Facci sapere come torna dopo il trattamento (anche se mi sembra di aver capito che l'assistenza decathlon non le apra le forcelle)...intanto vediamo cosa dice il sig.Manitou qui.
...beh, normalmente Decathlon manda le forcelle in assistenza da noi e noi cerchiamo di fare il meglio che si può valutando volta x volta qual'è la soluzione migliore ( riparazione, sostituzione, upgrade)! Da parte vostra, se avete ancora la garanzia potete chiedere una sostituzione, a Decathlon, della forcella con un prodotto; ...Manitou, + recente!!!
Caio Andrea
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io ho una axel platinum air 80 in garanzia che non si blocca più (come non avere il poplock). L'ho comprata con la bici da Sportler e quindi dovrei darla a loro (a Bolzano) ed in tal senso sono già d'accordo nel dargliela a stagione ferma. Siccome sono di Roma ma ho un amico di Alatri potrei mandarla a te? Se si devo unirci cosa? Ho la fattura, ma riporta il modello della bici acquistata quindi non posso in teoria dimostrarti che quella tal forcella era montata su quella tal bici a meno che a voi non risulti lo stesso l'abbinamento forca bici. Fammi sapere se c'è un modo e casomai ci sentiamo
 

cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
...beh, normalmente Decathlon manda le forcelle in assistenza da noi e noi cerchiamo di fare il meglio che si può valutando volta x volta qual'è la soluzione migliore ( riparazione, sostituzione, upgrade)! Da parte vostra, se avete ancora la garanzia potete chiedere una sostituzione, a Decathlon, della forcella con un prodotto; ...Manitou, + recente!!!
Caio Andrea

beh a me va benissimo avere ancora manitou...cos consigli in caso di cambio? stessa forcella o si può pensare a qcosa di migliorativo?
dai dai facci sapere così si va in deca e si battono i piedi finchè nn otteniamo il meglio.

Cmq nei prox giorni allora vi arriverà la mia forca con gli steli neri....trattala come una figlia..o fi.a!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Io ho una axel platinum air 80 in garanzia che non si blocca più (come non avere il poplock). L'ho comprata con la bici da Sportler e quindi dovrei darla a loro (a Bolzano) ed in tal senso sono già d'accordo nel dargliela a stagione ferma. Siccome sono di Roma ma ho un amico di Alatri potrei mandarla a te? Se si devo unirci cosa? Ho la fattura, ma riporta il modello della bici acquistata quindi non posso in teoria dimostrarti che quella tal forcella era montata su quella tal bici a meno che a voi non risulti lo stesso l'abbinamento forca bici. Fammi sapere se c'è un modo e casomai ci sentiamo

...hai un pm!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
beh a me va benissimo avere ancora manitou...cos consigli in caso di cambio? stessa forcella o si può pensare a qcosa di migliorativo?
dai dai facci sapere così si va in deca e si battono i piedi finchè nn otteniamo il meglio.

Cmq nei prox giorni allora vi arriverà la mia forca con gli steli neri....trattala come una figlia..o fi.a!
...se dipendesse da me, darei a tutti una bella R7 o una Minute ma purtroppo sarà decathlon a decidere il da farsi!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
beh a me va benissimo avere ancora manitou...cos consigli in caso di cambio? stessa forcella o si può pensare a qcosa di migliorativo?
dai dai facci sapere così si va in deca e si battono i piedi finchè nn otteniamo il meglio.

Cmq nei prox giorni allora vi arriverà la mia forca con gli steli neri....trattala come una figlia..o fi.a!

ho idea che ci ridanno l'Axel revisionata la mia è già da una week in assistenza
 

cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
...se dipendesse da me, darei a tutti una bella R7 o una Minute ma purtroppo sarà decathlon a decidere il da farsi!!!

Ok considerato che sarà sicuramente decathlon a decidere ma che cmq potrebbe nn andarmi bene come soluzione (vedi forca revisionata che eventualmente potrebbe dare gli stessi problemi) mi sorge una domanda.

Se io mandassi la forca in manitou con la ricevuta dell'acquisto in decathlon di tutti la biga voi la accettereste in revisione? ed eventualmente potremmo parlare di una sostituzione conquello consigliato con eventualmente una integrazione di euri?

domanda difficile...perdonami
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Ok considerato che sarà sicuramente decathlon a decidere ma che cmq potrebbe nn andarmi bene come soluzione (vedi forca revisionata che eventualmente potrebbe dare gli stessi problemi) mi sorge una domanda.

Se io mandassi la forca in manitou con la ricevuta dell'acquisto in decathlon di tutti la biga voi la accettereste in revisione? ed eventualmente potremmo parlare di una sostituzione conquello consigliato con eventualmente una integrazione di euri?

domanda difficile...perdonami

...no mi dispiace, x l'assistenza in garanzia bisogna passare x forza attraverso il rivenditore!
 

cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
Stamattina mi è arrivato un sms della deca che mi avvisa che posso ritirare la biga perchè pronta.... stasera vado e vi faccio sapere.

anche se odoro già puzza di sola visti i tempi così rapidi....

x Manitou: per caso ti è arrivara la mia forca in assistenza nei giorni scorsi dalla deca di corsico?
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
46
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
BEH RAGAZZI, la mia axel perde olio da sotto lo stelo la porto alla deca e mi dicono che devono cambiarmi la forcella (e partiglie ormai inondate di olio) e che probabilmente me la sostituiranno con una tora

spero' che sia cosi anche se mi hanno detto 1 settimana ora ne sono passate 2 e non e' ancora tornata.

comincio ad arrabbiarmi
:fatti-so:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per manitou. Cosa deve avere una forcella perchè quando ti arriva in garanzia tu dica che non si può fare nulla e va sostituita in garanzia? Con cosa la faresti sostituire una Axel Platinum air 80?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo