problema axel platinum

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
Ok... per ora i decathlon a cui l'anno cambiata (la forka :))):) sono corsico e carugate giusto ??

io corsico gli altri nn so. non mi ricordo il nome del responsabile con cui avevo parlato, cmq lo scopri facilmente. Se vai al laboratorio sulla sinistra c'è una sua foto su bdc con sotto il nome.... leggilo e chiedi di parlare direttamente con lui.

fammi sapere o-o
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Sono andato a ritirare la bici al deca di Carugate... mi hanno detto che hanno inviato la forcella alla manitou (manitou tu ne sai qualcosa?) e che là hanno deciso che era meglio sistemarla che cambiarla... tutto gratuito grazie alla garanzia ma niente Tora

:ueh::ueh::ueh::ueh:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Sono andato a ritirare la bici al deca di Carugate... mi hanno detto che hanno inviato la forcella alla manitou (manitou tu ne sai qualcosa?) e che là hanno deciso che era meglio sistemarla che cambiarla... tutto gratuito grazie alla garanzia ma niente Tora

:ueh::ueh::ueh::ueh:

...si, ci sono passate tra le mani alcune axel di deca, le abbiamo revisionate, ingrassate, cambio dell'olio, na bella pulita e via!!!
 

domix1980

Biker popularis
25/9/06
89
0
0
Roma
Visita sito
Manitou secondo te invece, il mio problema può essere risolto con una revisione? ti ricordo che il mio problema consiste nel fatto che la levetta di sblocco è durissima da girare e la forcella rimane comunque sempre bloccata.
Grazie
 

domix1980

Biker popularis
25/9/06
89
0
0
Roma
Visita sito
ciao mi hanno detto che mi monteranno la tora, ho chiesto se è ad aria o a molla e mi hanno risposto che è metà arià e metà molla....che modello è? ho anche chiesto se potessero montarmi la reba e pagare la differenza ma niente da fare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo