Ota_cheeee??????OT. Certo che questo forum vanta una % di fan di Go Nagai non indifferente. Non ne trovi così tanti nemmeno nei meandri schifosamente otaku
Ota_cheeee??????OT. Certo che questo forum vanta una % di fan di Go Nagai non indifferente. Non ne trovi così tanti nemmeno nei meandri schifosamente otaku
Non mi toccate Go Nagai e ne tantomeno Myazaki...OT. Certo che questo forum vanta una % di fan di Go Nagai non indifferente. Non ne trovi così tanti nemmeno nei meandri schifosamente otaku
Una moto?
Costa meno un raggio di solequesto e’ per esempio uno dei raggi in questione :)
Raggio Fulcrum Racing Zero / Competizione posteriore dx LordGun online bike store
Raggio Fulcrum Racing Zero / Competizione posteriore dx da € 10,24. Acquista Raggi di Fulcrum su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Cosa c'entrano i raggi con l'app?
Presente!!!OT. Certo che questo forum vanta una % di fan di Go Nagai non indifferente. Non ne trovi così tanti nemmeno nei meandri schifosamente otaku
..amico mio se vuoi, e se sono 27.5, ti posso dare una mano io a levarti un set di SC Reserve: un pensiero in meno!Presente!!!
Ah e per la cronaca, ho due set di ruote SC Reserve e le tratto peggio di quelle del declathlon, l'unica volta che ci ho messo mano è quando ho rotto tre raggi con un ramo, mai fatto niente se non fatte tensionare a ogni revisione generale della bici. Se un giorno si romperanno le cambierò, come ho fatto con tutti i pezzi delle mie mtb.
PS: e un gran pollice su per chi ha citato le Spada, prima o poi mi compro un set di Oxygeno Carbon per la mia Stigmata!
..eh si!Dai, fortuna che si è tornati in tema...
Te le avrei donate volentieri, ma ahimè sono 29"..amico mio se vuoi, e se sono 27.5, ti posso dare una mano io a levarti un set di SC Reserve: un pensiero in meno!
Dai va: mi sacrifico!!!
Ahahahahahahah
DON
Rispondo io sperando di esserti d'aiuto. Ho tre set di cerchi, rinominati a dovere su Strava. Su Probikegarage ho gli stessi tre nomi dei set (stessa bici, stesse componenti ecc solo con cerchi diversi), a ciascun set ho messo le stesse identiche componenti che legge come 'univoche' e invece cambia le componenti diverse. Tipo al 27.5+ ho un pp più usurato del set 29, ma la forcella ha lo stesso livello di 'usura' per esempioCiao @Big Steak One , sto usando l'app a pieno regime e devo dire che ora la bici oltre che essere super controllata è sempre efficiente. Ti volevo chiedere un consiglio. Sulla mia BDC utilizzo 2 treni di gomme, uno per l'autunno/inverno e l'atro per la primavera/estate. Come lo categorizzo sull'app? Ho visto che se ad esempio se installo dei pneumatici invernali con inizio data 1 novembre 2019 e dopo aver percorso 2000 km lo rimuovo alla data del 1 marzo 2020 per passaggio a pneumatici estivi l'App me lo toglie e lo mette nella sezione (Non Installata). Diciamo che la chiude. Insomma ragiona come se fosse eliminata ma a conti fatti gli pneumatici invernali sono ancora buoni per la prossima stagione. C'è un modo per reinserirli e far conteggiare i km che verranno percorsi in futuro in modo da tener sotto controllo i reali km.
Spero di essermi riuscito a spiegare bene.
Ciao Pappafocus, certo che puoi rimuovere i componenti per montarne altri.Ciao @Big Steak One , sto usando l'app a pieno regime e devo dire che ora la bici oltre che essere super controllata è sempre efficiente. Ti volevo chiedere un consiglio. Sulla mia BDC utilizzo 2 treni di gomme, uno per l'autunno/inverno e l'atro per la primavera/estate. Come lo categorizzo sull'app? Ho visto che se ad esempio se installo dei pneumatici invernali con inizio data 1 novembre 2019 e dopo aver percorso 2000 km lo rimuovo alla data del 1 marzo 2020 per passaggio a pneumatici estivi l'App me lo toglie e lo mette nella sezione (Non Installata). Diciamo che la chiude. Insomma ragiona come se fosse eliminata ma a conti fatti gli pneumatici invernali sono ancora buoni per la prossima stagione. C'è un modo per reinserirli e far conteggiare i km che verranno percorsi in futuro in modo da tener sotto controllo i reali km.
Spero di essermi riuscito a spiegare bene.
Faccio fatica a comprendere. Io vorrei gestire tutto dall’AppRispondo io sperando di esserti d'aiuto. Ho tre set di cerchi, rinominati a dovere su Strava. Su Probikegarage ho gli stessi tre nomi dei set (stessa bici, stesse componenti ecc solo con cerchi diversi), a ciascun set ho messo le stesse identiche componenti che legge come 'univoche' e invece cambia le componenti diverse. Tipo al 27.5+ ho un pp più usurato del set 29, ma la forcella ha lo stesso livello di 'usura' per esempio
Faccio fatica a comprendere. Io vorrei gestire tutto dall’App
Se lo rimuovo come indicato da te e poi lo voglio re-installare come si comporta L’App? Continua a incrementare i km di utilizzo o no? Continuò ad essere confuso in quanto la lingua inglese lo conosco pocoCiao Pappafocus, certo che puoi rimuovere i componenti per montarne altri.
Allora, vai sulla tua bici, appariranno i componenti installati.
Poi clicchi sui tre puntini a dx:
Vedi l'allegato 418061
Dopodiche su Remove from bike:
Vedi l'allegato 418062
Decidi e modifichi la data di rimozione:
Vedi l'allegato 418063
Infine installi/sposti un altro componente dalla lista Components sulla bici cliccando sul tasto +:
Vedi l'allegato 418064
Se il nuovo componente non è in lista perchè non l'hai ancora creato, basta cliccare sul tasto matita per crearlo:
Vedi l'allegato 418065
Piccolo suggerimento (se non lo sai già).
Nella schermata principale, come vedi puoi cliccare su tre colonne diverse. Bike, Components e Ride.
Quando clicchi su Components hai altri tre tasti.
Cliccando su All Type si aprirà un menù a tendina dove potrai filtrare...quindi visualizzare direttamente il tipo di componente che ti serve:
Vedi l'allegato 418068
Vedi l'allegato 418067
Vedi l'allegato 418066
I componenti li puoi altrenare tranquillamente e manterrano sempre il tempo, i km e le uscite effettuate