Probike Garage - Applicazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ma l'applicazione è ancora sviluppata?
Perchè ho già mandato 2 mail allo sviluppatore ma non mi ha risposto nessuno.
Sul PlayStore l'ultimo aggiornamento è del 07/06/2020.
:nunsacci:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.817
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Solo in una cosa pecca, almeno questo è quello che ho constatato. Non c'è un'opzione per eliminare dalla lista le bici non più in uso
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
...o per smemorati :smile:
per maniaci del controllo smemorati! :il-saggi:

al di là degli scherzi, dopo la terza volta che mi ha avvisato che devo controllare la pressione della forca, l'ho silenziata...



Volevo sapere se lo sviluppatore è ancora attivo.



In realtà avevo alcune richieste da fargli ....
pare uno sviluppatore anonimo più che una ditta con supporto annesso...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.817
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
per maniaci del controllo smemorati! :il-saggi:

al di là degli scherzi, dopo la terza volta che mi ha avvisato che devo controllare la pressione della forca, l'ho silenziata...




pare uno sviluppatore anonimo più che una ditta con supporto annesso...
Ah se è per questo l'ho silenziato dal primo momento. A me è quasi un mese e per tutti i giorni, che mi avvisa di cambiare il dot dei freni.
Alla fine tutto sta a come lo si vuole usare ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
Scoperta oggi e molto interessante, anche perchè permette di avere componenti su più "bici (tipo la catena che copre sia le ride estive, che l'uso sui rulli), mentre le cassette sono 2 diverse.

Peccato però che su tanti componenti manchi di "suggerimenti" per i neofiti... tipo ogni quanto effettuare spurgo, che check effettuare sui dischi freno, sulle pastiglie, sul lattice ecc ecc
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.817
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Scoperta oggi e molto interessante, anche perchè permette di avere componenti su più "bici (tipo la catena che copre sia le ride estive, che l'uso sui rulli), mentre le cassette sono 2 diverse.

Peccato però che su tanti componenti manchi di "suggerimenti" per i neofiti... tipo ogni quanto effettuare spurgo, che check effettuare sui dischi freno, sulle pastiglie, sul lattice ecc ecc
Quello, ogni quanto effettuare i check, come fu per me, li reperisci con la navigazione in rete, gli amici, l'esperienza...e per l'ultima, l'esperienza che accumuli man mano, capire quanto sia importante impostare un determinato periodo di tempo, di uscite, di chilometri.
Puoi settare, impostare e creare tutti i check che vuoi.
Se hai bisogno di aiuto sono qui a disposizione e sarà un piacere aiutarti ;-)
 

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
Quello, ogni quanto effettuare i check, come fu per me, li reperisci con la navigazione in rete, gli amici, l'esperienza...e per l'ultima, l'esperienza che accumuli man mano, capire quanto sia importante impostare un determinato periodo di tempo, di uscite, di chilometri.
Puoi settare, impostare e creare tutti i check che vuoi.
Se hai bisogno di aiuto sono qui a disposizione e sarà un piacere aiutarti ;-)

Diciamo che alcuni componenti sono introvabili. E da neofita per alcuni (deragliatore, manettino, cuscinetti, viteria, pinze, cuscinetti) sarebbe anche più comodo già partire con una base di suggerimento.. ma mi rendo conto che il database difficilmente verrà aggiornato, se non ci sono aggiornamenti da 2 anni.

Sarebbe utile anche avere una funzione di backup su file per quelli che formattano spesso il telefono, oppure delle "configurazioni base" come per le bici da negozio.
Magari con una funzione di caricarli direttamente sul database come open-source e modificabili dagli utenti
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.817
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Diciamo che alcuni componenti sono introvabili. E da neofita per alcuni (deragliatore, manettino, cuscinetti, viteria, pinze, cuscinetti) sarebbe anche più comodo già partire con una base di suggerimento.. ma mi rendo conto che il database difficilmente verrà aggiornato, se non ci sono aggiornamenti da 2 anni.

Sarebbe utile anche avere una funzione di backup su file per quelli che formattano spesso il telefono, oppure delle "configurazioni base" come per le bici da negozio.
Magari con una funzione di caricarli direttamente sul database come open-source e modificabili dagli utenti
Ciao P1EMO scusa se rispondo solo adesso ma non mi è arrivata la notifica.
Per quanto riguarda l'aggiunta di un componente che non c'è puoi benissimo cliccare sul tipo e poi editare il modello...oppure andare direttamente su "OTHERS" editandolo completamente.
Alcuni intervalli e tipo di service già sono presenti come suggerimento e quelli che mancano, che ci vuoi fare, li aggiungi tu.
Per quanto riguarda invece il backup tempo fa scrissi nella sezione SUPPORTO senza ricevere nessuna risposta.
 

Classifica mensile dislivello positivo