A me non convincono le geometrie sinceramente, cosa grave è che piu il passo è corto, meglio è, cio significa che alla fine i ruotoni si vedono ancora di piu. Come le cube, il negoziante qualche giorno fa mi ha spiegato di come ormai tutti tutti tutti van di 29, tutti i vantaggi ecc ecc., ha puntualizzato il discorso sulla lentezza nelle ripartenze, molto lenta ma nella super velocita successiva che da in testa alle 26, avessi sentito qualcuno dire qualcosa contro i ruotoni, niente!! Cmq detto cio mi hanb proposto la ktm e focus, solo che la prima con telaio triplo spessore, cambio xt ma forcella suntour raidon, pesa 13,5!! la focus 12,80.
Ma secondo voi conviene comprare per 980 euro una 29 che gia di suo pesa 13,5? io gia ho difficolta nelle salite con la mia 5.1 che pesa 14 kg..e piu, son fuori allenamento anche ma anche a pieno rampichino e con la 7 marcia dietro mi blocco.
Voi che dite? Putroppo non riesco a provarle per farmi un idea.
Ma secondo voi conviene comprare per 980 euro una 29 che gia di suo pesa 13,5? io gia ho difficolta nelle salite con la mia 5.1 che pesa 14 kg..e piu, son fuori allenamento anche ma anche a pieno rampichino e con la 7 marcia dietro mi blocco.
Voi che dite? Putroppo non riesco a provarle per farmi un idea.