Main ha scritto:Si dice che si inizierà a lavorare al progetto ufficiale prima di Natale.... i lavori inizieranno a primavera....
Nuova pista DH in Friuli quindi??????
2-3 km in salita??non si sale in macchina??Main ha scritto:Certo che si riesce a correre!!! ed è anche molto divertente!!!! Chiedi a Superstar, ziopin, micro.... si pensavadi fare un'uscita la prossima domenica.... sono invitati anche albert&mary!!!!
@Damn... artegna è circa 20km a nord di Udine... fai un po' tu....
Risalite... bisogna arrangiarsi con le proprie macchine e farsi ogni volta 2-3 km di sterrato in bici... ma ne vale la pena!!
damn ha scritto:risalita tutta in macchina niente??
con un 238 fiat si riesce??mauretto ha scritto:la pista che sale in cima in alcuni punti è molto dissestata, con dei canali per lo scolo dell'acqua anche parecchio profondi e con qualche dosso...già con la panda 4x4 bisogna andare su parecchio tranquilli e stare attenti a non grattare sotto...l'ideale sarebbe un pick up con cassone
Io penso proprio di si. Dovrebbero esserci anche tre miei amici. Devo essere a casa per pranzo (ore 13 max.)quindi sarei su per le 9,30 in modo di riuscire a fare 2 o 3 discese e poi devo scappare.Main ha scritto:Allora ci troviamo sta Domenica????
Main ha scritto:No, non sono riuscito a far niente di nuovo sta settimana... vediamo per la prossima...
Io adesso parto per Pd... ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?