mauretto ha scritto:forse sabato pom. ma non garantisco nulla...solita storia del wekend
ma durante questa settimana eri su?
Main ha scritto:Io e Mauretto sabato pomeriggio andiamo su... sempre che non piova... ci viene qualcun altro??
In ogni caso vi faccio sapere che due sabati fa, ho condotto l'ingegnere/architetto (pagato dal comune di Artegna) in loco per un sopralluogo soprattutto per decidere come ampliare o rendere pubblica la pista forestale che porta alla partenza... è rimasto contento e ben disposto all'iniziativa, pratica XC, ma non disdegna la discesa pericolosetta... troveremo un valido progettista in lui!!
Main ha scritto:Salvo cataclismi naturali Takill, Morgoth e Io andiam su blandi blandi domenica mattina, in modo da essere alla partenza per le dieci e mezza circa!
forse forse---Main ha scritto:Salvo cataclismi naturali Takill, Morgoth e Io andiam su blandi blandi domenica mattina, in modo da essere alla partenza per le dieci e mezza circa!
Se si aggiunge anche qualcun'altro son più che contento... switch e amici??
Il club del <100-one> penso farà una cappatina a Vito d'Asio, quindi sto Weekend ce lo siamo giocato... dopotutto inizieranno a nausearsi del Faeit.. domenica scorsa ci abbiamo fatto la festa di inizio stagione, eravamo almeno una ventina freeriders più mogli, famiglie e Co... il "Primo North Shore italiano" inizia a diventare famoso!! (tra l'altro c'era anche Pittino... si si, proprio il campioncino che rende pan per focaccia al buon Beggin)
damn ha scritto:forse forse---Main ha scritto:Salvo cataclismi naturali Takill, Morgoth e Io andiam su blandi blandi domenica mattina, in modo da essere alla partenza per le dieci e mezza circa!
Il club del <100-one> penso farà una cappatina a Vito d'Asio, quindi sto Weekend ce lo siamo giocato... dopotutto inizieranno a nausearsi del Faeit.. domenica scorsa ci abbiamo fatto la festa di inizio stagione, eravamo almeno una ventina freeriders più mogli, famiglie e Co... il "Primo North Shore italiano" inizia a diventare famoso!! (tra l'altro c'era anche Pittino... si si, proprio il campioncino che rende pan per focaccia al buon Beggin)
cercerò di venire....il problema è che non sono patentedotato e quindi mi devo arrangiare scroccando passaggi!Tarkil ha scritto:damn ha scritto:forse forse---Main ha scritto:Salvo cataclismi naturali Takill, Morgoth e Io andiam su blandi blandi domenica mattina, in modo da essere alla partenza per le dieci e mezza circa!
Dai che coì conosciamo anche te!!! :-?
Ah....giusto per invogliare: è prevista (mooooolto probabilmente) una videocamera....vogliamo riprendere i punti + "GIUSTI" del percorso!! :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?