pagata 800 euro. Il termine di paragone è la scale 70
Mi sa che hanno ragione i tuoi amici.
pagata 800 euro. Il termine di paragone è la scale 70
non saprei, siciramente non costa una cifra enorme per la dotazione, bisognerebbe vederla e vedere se effettivamente è come dice...
o-o
Mi sa che hanno ragione i tuoi amici.
è l'esatto contrario, se leggi i numerosi post tutti concordano sul fatto che le deca o btwin....sono imbattibili nel rapporto dotazione/prezzo, per le altre la mia modesta opinione è:Ho anche visto le bici di Decathlon, 8.1 per es, ma mi è sembrato che costino di più in rapporto alla dotazione.
ok grazie della risposta. Ieri ho girato 20 negozi qui a Roma... forse sono arrivato alla svolta; mi serve un vostro parere.
Quale tra Rockrider 8.1 (749€) e KTM Ultraflite (700€)?
e quale Rockrider 8.2 (999€) e KTM UltraSport (900€)?
grazie
CIAO A TUTTI
sono un nuovo iscritto,avendo un budget di circa 700 euro,avenvo in mente 2 MTB ovvero :
-BOTTECCHIA FX 540(2007) CON FRENI A DISCO IDRAULICI
OPPURE
-DECATHLON ROCKRIDER 8.1
POTRESTE PER FAVORE CONSIGLIARMI??
la mia mail è [email protected]
ASPETTO VOSTRI UTILISSIMI CONSIGLI!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, inanzi tutto complimenti per il Forum, è la prima volta che scrivo...Mi sto avvicinando al mondo della mtb e volevo un consiglio su cosa acquistare e su che taglia.
Ho girato vari negozi e ho visto un bianchi 6400 non sembra male, ma questo dovete dirmelo voi. E in più che taglia mi serve? Sono alto 182 cm e peso circa 85 Kg.....
Ho letto la BICIPEDIA e .... fantastica.
Vi ringrazio Massa
[email protected]
Ciao e benvenuto!
La doss6400 potrebbe essere un buon acquisto, dipende da quanto te la fanno pagare.
Per la misura potrebbe andar bene una 48, ma è difficile da dire con certezza, perchè i dettagli sul sito non li ho trovati.
Ma non avevi letto la bicipedia?
Grazie per il benvenuto, per la doss6400 mi ha chiesto 600 ....
Per la taglia il negoziante mi ha consigliato una 20.
Per cosa sta la taglia 48?
Grazie per il benvenuto, per la doss6400 mi ha chiesto 600 ....
Per la taglia il negoziante mi ha consigliato una 20.
Per cosa sta la taglia 48?