Grazie Alex, in effetti anche l’impressione che ho avuto in negozio non è stata esaltante.@ivan_s Avevo letto recentemente qui sul forum pareri non proprio lusinghieri sul negozio in questione. Fai una ricerca...
Grazie Alex, in effetti anche l’impressione che ho avuto in negozio non è stata esaltante.@ivan_s Avevo letto recentemente qui sul forum pareri non proprio lusinghieri sul negozio in questione. Fai una ricerca...
Vai da DecathlonCiao a tutti anch’io sono al primo acquisto
Mi hanno proposta questa mtb a 350 come vi sembra?ne fare un uso per lo più stradale e qualche giro sterrato e sentieri ma niente di impegnativo.
Vedi l'allegato 468563
Tieni d'occhio questaCiao a tutti anch’io sono al primo acquisto
Mi hanno proposta questa mtb a 350 come vi sembra?ne fare un uso per lo più stradale e qualche giro sterrato e sentieri ma niente di impegnativo.
Vedi l'allegato 468563
Una foto non è sufficiente per dare un giudizio su una bici.Ciao a tutti anch’io sono al primo acquisto
Vedi l'allegato 468563
A quella cifra di meglio non trovi, nemmeno sull’usato, adesso poi ti fanno pagare oro anche bici pronte per la discarica..Vedi l'allegato 468611 Ho visto che sarebbe disponibile questa anche se sono alto 1.84 esono proprio tra la L e XL
Il prezzo è quello che mi ero imposto.
Come vi sembra? Usati buoni per 400 euro nkn trovato nulla che mi piaceva
Stasera mi mandano queste foto.a 400 che ne pensate?A quella cifra di meglio non trovi, nemmeno sull’usato, adesso poi ti fanno pagare oro anche bici pronte per la discarica..
Come sopra, difficile avere certezze dalle sole foto. Vedo Reba e XTR, ma non si sa quanto vecchi e in che condizioni. Credo che la bici abbia almeno 10 anni. E con tanti anni il valore scende tanto. Comunque ripeto che dipende tutto dalle condizioni. Se tutto in ottimo stato forse €400 sono anche troppi. Se necessita di manutenzioni può valere zero.Stasera mi mandano queste foto.a 400 che ne pensate?
Onestamente io non la prenderei nemmeno se me li desse il venditore 400 euro, figurati se glieli devo dare io… comunque accertati di una cosa, se valuti usato che sia della taglia giusta, che non sia malmessa altrimenti ci spenderesti più del costo in ricambi, che non abbia bozze o crepe, e che non sia ultradatato.. insomm, oggi anche sull’usato si trova roba di 10 anni a prezzi folli.. io con un budget così basso e, ovviamente, senza pretese di farci chissà che, andrei senza ombra di dubbio su decathlon, dove trovi il meglio come prezzo/montaggio, nuova e con garanziaStasera mi mandano queste foto.a 400 che ne pensate?
Sarà la precedente con la doppia invece del monocorona?decisone presa,preferisco prendere una mtb nuova a decathlon e guardando le vari discussioni e consigli la scelta è ricaduta sulla st 540 v2 ( ma non disponibile ovviamente)
Però ho visto che sarebbe disponibile la st 540 a 30 euro in meno ma non capisco quali sono le differenze
Sarà la precedente con la doppia invece del monocorona?
Se l'hai vista online metti il link, sennò controlla.
Prendi serenamente il modello “vecchio” senza monocorona, specialmente all’inizio è un vantaggio non un problemaMtb Rockrider ST 540 27,5"
Acquista Online o in Decathlon! Mtb Rockrider ST 540 27,5" a null€. Questa MTB 27,5" è ideata per le tue escursioni in MTB da 2 a 3 ore, tutto l'anno.www.decathlon.itBici Mtb Rockrider ST 540 V2 azzurra 27,5"
Acquista Online o in Decathlon! Bici Mtb Rockrider ST 540 V2 azzurra 27,5" a 434.99€. Questa MTB 27,5" è ideata per le tue escursioni in MTB da 2 a 3 ore, tutto l'anno.www.decathlon.it
Mtb Rockrider ST 540 27,5"
Acquista Online o in Decathlon! Mtb Rockrider ST 540 27,5" a null€. Questa MTB 27,5" è ideata per le tue escursioni in MTB da 2 a 3 ore, tutto l'anno.www.decathlon.itBici Mtb Rockrider ST 540 V2 azzurra 27,5"
Acquista Online o in Decathlon! Bici Mtb Rockrider ST 540 V2 azzurra 27,5" a 434.99€. Questa MTB 27,5" è ideata per le tue escursioni in MTB da 2 a 3 ore, tutto l'anno.www.decathlon.it
Prendi serenamente il modello “vecchio” senza monocorona, specialmente all’inizio è un vantaggio non un problema
Ecco, la normale ha una trasmissione 2x9, la V2 ha una 1x10.Mtb Rockrider ST 540 27,5"
Cambia solo il mono, e come scritto la doppia all’inizio non è che un vantaggio, mi raccomando poi gli accessori che ti ho scrittocambia solo la corona allora?
essendo alto 1.84 non so quale taglia prenderepreferendo la comodita che taglia consigli?