Mi accodo al post per qualche consiglio, premessa vivo in Pianura Padana, dietro casa è tutta campagna, qualche raro saliscendi e poi via di strade bianche, boschetti e argini
non escludo di fare qualche puntata in collina ma il terreno principale in cui dovrei muovermi sarebbe questo. Ora, da totale neofita, su quale biciletta dovrei puntare gli occhi? Ho dato uno sguardo al sito Decathlon (so che la disponibilità è minima) ma tra i modelli non ho ben chiare le idee, sono aperto a qualsiasi proposta, la Decathlon è la prima cosa che mi è venuta in mente ma se avete marche e modelli da consigliare, sono aperto a tutto.
Per quanto riguarda la questione usato, preferirei puntare al nuovo, so che si potrebbero trovare buone occasioni ma è un mio limite, oltretutto trattandosi di bici a volte maltrattate non vorrei trovarmi la fregaura dietro l'angolo essendo un neofita. Il budget sarebbe entro i 700 euro, con qualche concessione se proprio ne valesse la pena, non ho grandi pretese semplicemente divertirmi
Grazie a tutti in anticipo