Prima vittoria mondiale per le 27.5: Nino Schurter vince a Pietermaritzburg (WC#1)

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
beh sottigliezze. per me è preclusa a priori, a meno che non divento come cancellara.....

ihihihih
Volevo dire un'altra cosa!!
intendevo sottigliezze, nel senso che nemmeno te ne renderai conto pedalando, che sei su una 29, tutto diverrà naturale:celopiùg:
Cmq detto cosi sembra che io ti voglia solo convincere e nn è mia assoluta intenzione.
buone pedalate :celopiùg:
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Pensa che la scienza da anche risposte alla religione. Il campo della scienza è il tutto. LA scienza è semplicemente l'intelletto umano e arriva ovunque può arrivare l'intelletto umano. Quindi pure alle biciclette.


Boda
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
beh sottigliezze. per me è preclusa a priori, a meno che non divento come cancellara.....

Ma cazzo dai Tyler usciamo insieme una buona volta e te la faccio provare. Forca da 1 kilo e 3 e ruote con Sapim e Crest. Peso sotto i 10.5, più della tua ma tollerabile. Poi ti fai dare le ruote da 27.5 in prova dal Fuschi e ti metti l'anima in pace.... Scienza o fantascienza, le provi e via... non per cambiar formato, idea, o opinione politica, ma per curiosità....
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Ma cazzo dai Tyler usciamo insieme una buona volta e te la faccio provare. Forca da 1 kilo e 3 e ruote con Sapim e Crest. Peso sotto i 10.5, più della tua ma tollerabile. Poi ti fai dare le ruote da 27.5 in prova dal Fuschi e ti metti l'anima in pace.... Scienza o fantascienza, le provi e via... non per cambiar formato, idea, o opinione politica, ma per curiosità....
scusate l'o.t. ma urge una pillola di cazziatone :soffriba:
caro pope, se tu esci solo perchè vuoi fare il vip mica è colpa mia.... la prossima volta (venerdì?) fai un fischio prima di prendere la ruotona.
fine del cazziatone :medita:
veniamo a noi, le 29 sono brutte e non mi ci metterò mai su anche se andassero da sole, la 27,5 invece è più aggraziata. a quanto pare le ruote non entrano nel mio telaio e nella mia forca, quindi o mi presta l'intera bici oppure niente da fare per me.
p.s. ma poi chi è fuschi?:nunsacci:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Mi è arrivato un Comunicato Stampa da parte di Scott.
Tra le varie foto, c'è questa che pubblico volentieri.

image.php

Note: It's an XC-Race, not Downhill... easy one for Nino. Photo: Marius Maasewerd
la stessa foto?
 

Allegati

  • corratec.jpg
    corratec.jpg
    62,9 KB · Visite: 41

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
la stessa foto?
Lo stesso settore.
In quella grande compare Schurter dietro a Stander, che è appena sceso dai gradoni.
Nella seconda c'è un "trenino" di biker un po' più timorosi. Segno che la pendenza non era proprio una bazzeccola...
Ma la secondo ritrae le prove libere. Poi in gara quel tratto lo facevano tutti in sella.
 
Pensa che la scienza da anche risposte alla religione. Il campo della scienza è il tutto. LA scienza è semplicemente l'intelletto umano e arriva ovunque può arrivare l'intelletto umano. Quindi pure alle biciclette.


Boda

Se riesci a dimostrare scientificamente, cioè con una dimostrazione in linguaggio matematico e in modo incontrovertibile che un diametro di ruote è superiore ad un altro, io posso credere alle tue affermazioni. Altrimenti rimane con tutta la sua incertezza la percezione che ne ha ognuno.

Non sono OT, sto cercando di evitare talebanismi di sorta su un tema così pacifico come l'andare in bicicletta.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
si,la foto è del duo elettroveneta corratec fatta qualche gg prima della gara
volevo sapere se -secondo voi - era lo stesso settore perché dalla mia foto le pendenze sono ridimensionate parecchio:cucù:
cmque il percorso era kazzuto..parecchio kazzuto
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
..... Pensa che macello che succede se alla prossima prova di Coppa del Mondo vince Absalon con la 26" .... Noi del Topic che facciamo ci vediamo in un mega capannone tipo Rave e facciamo tutti contro tutti come facevamo quando eravamo piccoli giocando a pallone in strada.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo