Prestigio2006: Gran Fondo del Montello 26/03

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ragazzuoli qui c'è un problema...
La granfondo ho capito che la fanno dove non c'è niente :-)
Sto facendo fatica a trovare hotel...
Lunedì telefono all'agenzia turistica della zona, una consigliata dal sito della gran fondo e una che mi sono fatto dire direttamente dallo staff...
Poi aggiungerò altre possibilità...

Intanto vi dico questi

Hotel Bellavista Montebelluna
singola 75
doppia 110
tripla solo matrimoniale + bimbo 130
Pernottamento e colazione
www.bellavistamontebelluna.it

Albergo alla Pineta Montebelluna
singola 48
doppia 75
tripla 108 (bimbi fino a 3 anni gratis, fino a 7 50% di sconto, sino a 12 20%)
con colazione fatta bene, con colazione continentale (base) prezzi inferiori anche se poco. (tutti però devono avare la stessa); la colazione la offre anche l'organizzazione.
www.albergoallapineta.com

hotel San marco Montebelluna
singola 60
doppia 85
tripla 105 (in caso di bimbo 100 ma mi devono dare conferma)
pernottamento più colazione
Convenzione per la cena in un ristorante vicino per 20 euro

hotel Corone Caerano di san Marco
Singola 50
doppia 75
Tripla 94 (no sconto bimbi)
pernottamento e colazione
cena circa 15-20 euro ma in base a cosa si mangia

hotel Europa Caerano di san Marco
singola 50
doppia 70
tripla 90 circa (perchè è una percentuale:-)) (bimbi sotto 10 anni gratis Quindi 70)
pernottamento e cena

dulcis in fundo (si scrive così?) con tocco amaro...

Albergo della Posta Volpago del Montello
singola 40
doppia 55
tripla 75
pernottamento con colazione
500 metri dalla partenza
L'anno scorso han rubato alcune bici, quest'anno si possono portare in camera se pulite!
Poi parlano in trevigiano stretto e ho capito poco :-) Si possono lasciare le macchine parcheggiate nell'hotel.
www.albergoposta.com

Entrambi i paesi distano circa una decina di km da Volpago del Montello


chi non permette la bici in camera mi ha assicurato di avere camere o blindate, o portiere notturno, o chiuse a chiave in garage interno chiuso a sua volta in base all'hotel...
ma poi quando siamo la al limite ci portiamo lo stesso la bici in camera come noi abbiamo già fatto :-)



vi inserisco il link di mappe stradali per farvi vedere che non c'è nulla in zona...
http://mappe.libero.it/mappe/draw.jsp?street=STRADA+NOALESE&cy=2120986&zipCode=31100&country=IT&text=IT%3BTREVISO%3B31100%3BSTRADA+NOALESE&scale=7&cx=1367166&y=2133115&style=21&size=3&area=IT&x=1358634&city=TREVISO

Rimane Treviso ma è un pò più distante, cmq spero che le agenzie lunedì mi chiariranno qualche problema.
Intanto vi posso dire che a Nervesa, Giavera, cornuda, trevignano, ponzano veneto pagine bianche non mi da hotel.

Io voto per albergo posta, secondo e terzo quelli di caerano e quarto in classifica il pineta.

Un saluto e fatemi sapere vostri giudizi, prezzi validi una settimana.

Alla fine pensavo peggio, forse si può già decidere senza l'uso delle agenzie, anche se un colpo glielo darò ugualmente.
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
se avete dei problemi non scordate di controllare gli agriturismos, spesso offrono servizio di bed&breakfast. Zona Montebelluna o Volpago (facile trovarli su paginegialle.it)
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
mia sorella stà a Sacile per cui io non ho problemi per l'alloggio visto che è vicino al Montello, anzi stò cercando di convincerla ad ospitare magari un compagno o due di squadra...vi farò sapere piu avanti la sua risposta. Ciao ciao....ale
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ok, prenotato e tutto a posto così...
voi state tranquilli che ci penso me:-) tranne alle spese di pernottamento...

allora riepilogo, in caso di errori/omissioni vi prego di contattarmi!

Papà singola
Faro75 singola
Donza singola
Flaviobike singola
Wildernessman matrimoniale
Ringonero matrimoniale + bimbo
Barosky e Jorix Matrimoniale

un saluto

dimenticavo... ora non ci resta che parlare del trasferimento se si riesce a fare in compagnia:-)
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Barosky ha scritto:
Ok, prenotato e tutto a posto così...
voi state tranquilli che ci penso me:-) tranne alle spese di pernottamento...

... ora non ci resta che parlare del trasferimento se si riesce a fare in compagnia:-)

Tutto ok!
Per il trasferimento io vengo da Brescia (A4), auto abbastanza capiente anche se dovrei caricare il materiale per l' expo, non gareggiando potrei lasciare la bici a casa, possibilità comunque di 1 passeggero (o forse 2).
A disposizione!!!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Bene così poi ci dirai le impressioni!!!

buona pedalata...

io purtroppo mi limiterò a scavalcare qualche argine attento a non volare in Po :-)
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Su solobike.it comunicano che hanno segnato il percorso
quindi
se qualcuno vuole organizzare un sabato mattina (mio giorno libero) ...sono ben disponibile a testare il tracciato:taxi-dri:

Confermo. Alla tracciatura avrei dovuto essere presente anche io, ma un impegno me lo ha impedito.
Io sabato non questo ma il prossimo (il 18, insomma...) non garantisco nulla, ma dovrei essere a Bassano. Se la moglie non lavora, già che da Schio sei di strada, potremmo fare un giretto esplorativo...
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Jacopo, nonostante sia periodo di scivolate su neve a mezzo assi lingee, proverò anch'io a essere sulle pendici montelliane per il 18.
Ci esentiamo più avanti!

skwattrinated ha scritto:
Confermo. Alla tracciatura avrei dovuto essere presente anche io, ma un impegno me lo ha impedito.
Io sabato non questo ma il prossimo (il 18, insomma...) non garantisco nulla, ma dovrei essere a Bassano. Se la moglie non lavora, già che da Schio sei di strada, potremmo fare un giretto esplorativo...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Confermo. Alla tracciatura avrei dovuto essere presente anche io, ma un impegno me lo ha impedito.
Io sabato non questo ma il prossimo (il 18, insomma...) non garantisco nulla, ma dovrei essere a Bassano. Se la moglie non lavora, già che da Schio sei di strada, potremmo fare un giretto esplorativo...
va ben o-o
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Confermo. Alla tracciatura avrei dovuto essere presente anche io, ma un impegno me lo ha impedito.
Io sabato non questo ma il prossimo (il 18, insomma...) non garantisco nulla, ma dovrei essere a Bassano. Se la moglie non lavora, già che da Schio sei di strada, potremmo fare un giretto esplorativo...

Purtroppo come "temevo" il prossimo w/e sono impegnato.
Divertitevi e speriamo smetta presto di piovere. Se dovesse continuare, tu Jacopo il Montello lo conosci, meglio rimanere sotto le copertine!

a presto!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
micheleG ha scritto:
Purtroppo come "temevo" il prossimo w/e sono impegnato.
Divertitevi e speriamo smetta presto di piovere. Se dovesse continuare, tu Jacopo il Montello lo conosci, meglio rimanere sotto le copertine!

a presto!

MicheleG, ci sei anche tu per la gara? Se riusciamo sarò molto felice di rivederti. MA la gara di Vigevano invece non la fanno quest'anno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo