possono fare quello che vogliono, tanto il divertimento non sono le gare ... è andarci con quel branco di matti dei miei compagni di squadra
....e come nn darti ragione.....
possono fare quello che vogliono, tanto il divertimento non sono le gare ... è andarci con quel branco di matti dei miei compagni di squadra
nel senso che sono poche? o nel senso che sono troppe?
fabio
Se levano il Carpegna (molto bella e vicino a casa) spero che la sostituta sia alla stessa altezza.
E delle stelle della Pezzo (bella gara) cosa vogliamo dire ?
Ciao
I giornali devono fare informazione solo quello. Ma ormai sembra che non sia cosi. Peccato.
cmq io un pensierino alla mia da Piazza a Piazza ce lo faccio.....sognare non costa niente. Poi daccordissimo con voi.
E di Monreale cosa dite ? quest'anno è stata una bella esperienza. Si, c'è stata qualche pecca , ma sicuramente chi ha parteciapato ne serba un bel ricordo. Giusto dare qualche possibilità anche al sud, io dico la verità, ci andrei anche l'anno prossimo.
io ci vedrei bene la marathon sull'etna
Quest'anno se non sbaglio l'Etna Marathon e' prova di campinato italiano Marathon FCI!
Sarebbe bello vedere qualche sbubbi in Sicilia!
Quest'anno se non sbaglio l'Etna Marathon e' prova di campinato italiano Marathon FCI!
Secondo le ultime indiscrezioni Gli Sbubbikers potrebbero non partecipare al Prestigio 2012 ma orientarsi verso qualcosa di eclatante. La pentola Bolle.
penso sia il prossimo anno il camp. ita sull'etna.
cmq cagnaccio non ti preoccupare che una capatina sull' isola ce la facciamo, prepara il dolci alle mandorle.
L'ultimo sbarco in Sicilia è stato 150anni fa a Marsala!
E' giunta l'ora di un'invasione romagnola in terra di Sicilia.
Saremo pronti!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?