Prestigio 2011

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Se va tutto bene (sgrat sgrat :mrgreen:) sotto lo striscione d' arrivo di Villabassa avrò 21 stelle.
Poi continuerò con la Lessinia bike e la Val di Fassa.
Complimenti a tutti quelli che hanno già raggiunto l'obiettivo :celopiùg:


io come detto ho gia portato a casa il 7° scudetto domenica a sauze d'oulx. gli altri 6 li ho tutti chiusi alla dolomitisuperbike e hanno sicuramente un sapore diverso, quando tagli il traguardo e hai portato a termine l'obiettivo gara/scudetto è una cosa meravigliosa, te la inizi a gustare gia nella discesa del pratopiazza, da li inizi gia a capire che sei ad un passo dalla meta, quando imbocchi il rettilineo finale è fantastico.
 

Zaffa

Biker serius
Si hai ragione teora, quest'anno è la mia terza partecipazione alla DSB sul percorso lungo ma quest'anno potrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere un finale ancora più bello.
Grazie per avermelo ricordato e complimenti ancora per il tuo settimo scudetto :celopiùg:
 

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao Ragazzi faccio gli auguri a tutti quelli che saranno alla DSB a correre. Sarò li anch'io a soffrire sul lungo assieme a tutti voi sperando che quest'anno riesca a chiuderlo, comunque non avrò l'angoscia come l'anno scorso in quanto mi sono già laureato prestigioso a Sauze.
P.S. Gattamorta se non la smetti di sorpassarmi in salita va a finire che mi arrabbio veramente..... sono avvilito....... dai che scherzo la prossima volta che ci incontriamo in giro ti offro da bere. Ciao
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao Ragazzi faccio gli auguri a tutti quelli che saranno alla DSB a correre. Sarò li anch'io a soffrire sul lungo assieme a tutti voi sperando che quest'anno riesca a chiuderlo, comunque non avrò l'angoscia come l'anno scorso in quanto mi sono già laureato prestigioso a Sauze.
P.S. Gattamorta se non la smetti di sorpassarmi in salita va a finire che mi arrabbio veramente..... sono avvilito....... dai che scherzo la prossima volta che ci incontriamo in giro ti offro da bere. Ciao

...mi vuoi ubriacare prima della gara???? :mrgreen:

ci si vede a Villabassa!

o-o
 

giorgioalp

Biker novus
1/3/11
31
0
0
Verona
Visita sito
Ma avete letto l'ultimo numero di mtb magazine? Ma dico questi dove vivono?
A pagina 36 parlano dell'affluneza di una corsa in USA con 400 biker indicandola come una chimera per i nostri organizzatori. Questi vivono da un'altra parte. Forse non sono mai andati in Provincia Brescia in alcune corse regionali in luoghi come Monticelli Brusati o altre della Brescia Cup dove partono a volte in 500 in un XC o addirittura in una corsa serale come San Giorgio in Salici eravamo in 214 iscritti. Fossi negli organizzatori delle gare che si sono ritrovate nel Prestigio li manderei a quel paese. Questi ormai non sono più presenti alle corse da un bel po'.
Io il prossimo anno escludo il mio team da una cosa come è stato il prestigio di quest'anno. Quest'anno a parte la G.F. Garda o altre come Divinus, Montello e qualche altra che sono state veramente organizzate bene e nel caso della prima in un luogo meraviglioso tante altre non hanno requisiti da prestigio. Dovrebbero cambiare qualcosa. Ma penso che sia ormai troppo tardi.
Il prestigio dovrebbe rappresentare la storia della mtb Italiana come lo era un tempo
con gare citate prima ed aggiungendo la ex Rampilonga e la Gimondi e qualche altra.
 

Genesis

Biker popularis
31/8/07
48
0
0
Albenga (SV)
Visita sito
Prestigio di strada conquistato ieri a Biella :)))
Domenica prossima a Treviso non mi serve piu' ma sono curioso di pedalare questo famoso salto della capra... :sumo:

Ci si rivede all' Assietta per la 18' stellina... incrociando le dita :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo