Prestigio 2011

Grazie mille!!
Immaginavo fosse stra stra pieno..una domanda il terreno come è messo?Piogge cadute da voi in queste settimane o si sta tranquilli!!??

durante il week end chi ha corso sul montello se n'è portato a casa una montagna attaccato a ruote bici ecc

le cadute sono sempre dietro l'angolo basta stare un pò attenti

cmq se vanno via soleggiate come quella di oggi il 26 sara un bijou!
 

pasbart

Biker urlandum
Scusate, ma visto la manifestazione a cui abbiamo partecipato ieri vorrei domandare se fosse possibile scrivere tutti quanti alla redazione del Prestigio per rivedere di assegnare il numero di stelle delle gare perche' secondo me non rispecchiano la realta'
Direi che alla GUNN RITA MARATHON ne debbano dare almeno
10
 

ppower

Biker perfektus
Scusate, ma visto la manifestazione a cui abbiamo partecipato ieri vorrei domandare se fosse possibile scrivere tutti quanti alla redazione del Prestigio per rivedere di assegnare il numero di stelle delle gare perche' secondo me non rispecchiano la realta'
Direi che alla GUNN RITA MARATHON ne debbano dare almeno
10

10 stelle le daresti per la difficoltà della gara? Io sarei abbastanza in disaccordo. Delle gare che ho fatto quest'anno nel Prestigio MTB 2011, senza dubbio è stata quella più dura tra quelle corse fino ad ora, però tre settimane fa ho fatto la Lessinia Legend marathon e quella l'ho trovata oggettivamente più dura, nonostante sia stata accorciata di 50 km dall'anno scorso.

Insomma, il Montello asciutto e battuto, non è impossibile, anzi oserei dire che è quasi "facile". E' solo che ti invita a tirare come un folle fino a Nervesa della Battaglia, solo che poi la paghi tutta sulle ultime prese...

E' da fare con la testa, ancor prima che con le gambe.
 

achille

Biker grossissimus
Anche quest'anno Prestigio raggiunto .... festeggiato in camper bloccato dai manifestanti No Tav della Val di Susa.
Visti i No Global che bevevano cocacola sprite e Beck's .... abbiamo tirato fuori dello Champagne e del Franciacorta offerto dal nostro amico di Presa XXII :-)
e durante le due ore del blocco ...sono finite...:zapalott: :-P
 

ppower

Biker perfektus
Anche quest'anno Prestigio raggiunto .... festeggiato in camper bloccato dai manifestanti No Tav della Val di Susa.
Visti i No Global che bevevano cocacola sprite e Beck's .... abbiamo tirato fuori dello Champagne e del Franciacorta offerto dal nostro amico di Presa XXII :-)
e durante le due ore del blocco ...sono finite...:zapalott: :-P

Cos'hai saltato allora? Solo Monreale?
 

pasbart

Biker urlandum
Quest'anno sono molto indietro, appena 12 stelle, il mio prestigio sara' conquistato alla Val di Fassa o bene che vada in Brianza se andrò. Ci sarà da lottare ancora un bel po' ..... :specc: meglio così.
Complimenti a tutti quelli che l'hanno già in saccoccia, BRAVI.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Se va tutto bene (sgrat sgrat :mrgreen:) sotto lo striscione d' arrivo di Villabassa avrò 21 stelle.
Poi continuerò con la Lessinia bike e la Val di Fassa.
Complimenti a tutti quelli che hanno già raggiunto l'obiettivo :celopiùg:

se va tutto bene....ma le possibilità che stia nei tempi alla DSB sono pari a 0
pure io a Villabassa arrivo a 21 stelline..

ma è una di quelle cose che considererei "MIRACOLO"....torno a Villabassa con la voglia di farla e di riprovarla ma senza velleità....ma come sempre....ci provo...:cassius:
 

Genesis

Biker popularis
31/8/07
48
0
0
Albenga (SV)
Visita sito
Se tutto va bene questa domenica a Biella metto nel sacco il 2' Prestigio di strada.
Per quello di mtb devo fare ancora l'Assietta il 24 e la Brianza a Settembre dove dovrei incamerare anche il Nobili mtb.

Fuori dal Prestigio ma nei Nobli qualcuno viene alla Alta Valtellina il 31 ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo