beh... in realtà io mi ricordo anche il 2004, in cui c'era la "Parco del Delta"... e la Gimondi Bike... e la Conca d'Oro sul percorso di 43 km... non erano proprio tutte gare "impossibili"!
Penso che la formula attuale sia meglio, per la possibilità di personalizzarsi il calendario, è chiaro che se non vuoi fare le gare troppo dure (anche se personalmente sono convinto che le gare siano SEMPRE dure) ti ritrovi a doverne fare un sacco per mettere insieme le 21 stelle.
Fabio
che è un po' quello che sto facendo io quest'anno
quando ho pianificato la stagione ho dovuto eliminare da subito "per cause di forza maggiore" (negozio,tempo e danè ed un altro circuito che sto facendo) le gare con più stelle ma anche con trasferte più lunghe....e nn perchè più dure....(Monreale-Bracciano e Carpegna)....
facendo però gare con meno stelle e più vicine....morale della favola
sono a 5 trasferte (X-Bionic, Garda,SerraBike, 3 Valli e Divinus) e 7 stelle....ed ho la sensazione che questo Prestigio nn finirà mai.....
meno male che c'è l'Assietta e Sauze!!!!
personalmente la scelta....più gare "meno dure" e con meno stelle a fronte di meno gare "più dure" a più stelle nn è premiante!!!!
sopratutto per il morale!!!
ne farò esperienza x la prox volta!!!