A Villabassa dovrei arrivare a 19 poi con la Lessinia si festeggiano le 21 stelline.....è la DSB che mi fa paura....sperem....
ma tu non sei bubi degli sbubbikers?
A Villabassa dovrei arrivare a 19 poi con la Lessinia si festeggiano le 21 stelline.....è la DSB che mi fa paura....sperem....
Se tutto va bene questa domenica a Biella metto nel sacco il 2' Prestigio di strada.
Per quello di mtb devo fare ancora l'Assietta il 24 e la Brianza a Settembre dove dovrei incamerare anche il Nobili mtb.
Fuori dal Prestigio ma nei Nobli qualcuno viene alla Alta Valtellina il 31 ?
Se va tutto bene (sgrat sgrat ) sotto lo striscione d' arrivo di Villabassa avrò 21 stelle.
Poi continuerò con la Lessinia bike e la Val di Fassa.
Complimenti a tutti quelli che hanno già raggiunto l'obiettivo
ma tu non sei bubi degli sbubbikers?
no crazy, bumby ( umberto) degli sbubby era quello con noi al camper a selva.
vispride è molto meglio, alto, biondo, occhi azzurrri, muscoloso, il contrario di bumby
vai tranquillo, prendila con calma tanto l'importante e' finirla per portare a casa 4 stellineA Villabassa dovrei arrivare a 19 poi con la Lessinia si festeggiano le 21 stelline.....è la DSB che mi fa paura....sperem....
vai tranquillo, prendila con calma tanto l'importante e' finirla per portare a casa 4 stelline
Ciao Ragazzi faccio gli auguri a tutti quelli che saranno alla DSB a correre. Sarò li anch'io a soffrire sul lungo assieme a tutti voi sperando che quest'anno riesca a chiuderlo, comunque non avrò l'angoscia come l'anno scorso in quanto mi sono già laureato prestigioso a Sauze.
P.S. Gattamorta se non la smetti di sorpassarmi in salita va a finire che mi arrabbio veramente..... sono avvilito....... dai che scherzo la prossima volta che ci incontriamo in giro ti offro da bere. Ciao
Conquistato ieri alla LessiniaBike! 21 giuste giuste!
buondì...chi ha una vaga idea di quando verranno pubblicate le classifiche on-line/giornale da compagnia editoriale (MTB Magazine) ?
di solito verso il 30 del mese qualche giorno prima dell'uscita della rivista.
è che finora non hanno pubblicato mai niente mentre il Prestigio BDC è super aggiornato!