Prestigio 2011

La Val di Fassa Bike, per quanto dura, è una bella gara personalmente penso anche più della DSB, se vai fin lassù vale cmq la pena di fare il Marathon. :celopiùg:

togli il penso ;-)
sviluppo metrico al km (dislivello/distanza)

DSB 2011 31,37
VdF 2011 42,99

la DSB è quasi il doppio ma nella VdF il dislivello si fa sentire un pò di più :soffriba:
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
... nella nuova edizione... scorda il lusia, quello serve solo da riscaldamento e rasetta la mente dopo il passaggio da Moena... gli utlimi km si che sono terribili

Come non darti ragione.....quando da Moena cominci l'asfalto verso Malga Panna con le gambe al lumicino,son dolori.....quel taglio poi su sterrato in mezzo alle case mi ammazza........:cry:
però nei confronti del Lusia ho una sorta di "sudditanza psicologica" forse perchè la feci la prima volta tanti anni fa,però la temo sempre........:paur:
 
Come non darti ragione.....quando da Moena cominci l'asfalto verso Malga Panna con le gambe al lumicino,son dolori.....quel taglio poi su sterrato in mezzo alle case mi ammazza........:cry:
però nei confronti del Lusia ho una sorta di "sudditanza psicologica" forse perchè la feci la prima volta tanti anni fa,però la temo sempre........:paur:

io alla mia ultima Val di Fassa prima di quest'ultima salita mi sono seduto a lato della strada e mi sono detto "che ci vuole...non la faccio!"
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
io alla mia ultima Val di Fassa prima di quest'ultima salita mi sono seduto a lato della strada e mi sono detto "che ci vuole...non la faccio!"

E' dura,è dura......e anche per qurest'anno mi tocca....:maremmac:
Vedremo se ho fatto bene i miei conti....sarà la prima volta che la faccio con la 29 e con la doppia (fino ad ora avevo sempre usato la tripla)!!:mrgreen:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
togli il penso ;-)
sviluppo metrico al km (dislivello/distanza)

DSB 2011 31,37
VdF 2011 42,99

la DSB è quasi il doppio ma nella VdF il dislivello si fa sentire un pò di più :soffriba:

Mi sa che il Sellaronda li batte tutti.

Ricordo lo scorso anno sul Lusia, 7 km con 1030mt di dislivello, sono stato 1h e 16min a guardare in terra perchè se alzavo lo sguardo mi prendeva lo sconforto.

Il mio consiglio è di andare a ritmo controllato sulla prima salita per risparmiarsi le forze per affrontare le altre salite le quali tutte toccano il 30% di pendenza.
 

ppower

Biker perfektus
Aspetto qualche giorno e poi comincio con il bombardamento!!!:duello:
sono fiducioso,però dava più soddisfazione vedere il proprio nome tra i 58 già titolati.....:cry:

A mio avviso i punteggi delle gare di domenica (Lessinia Bike e Tour dell'Assietta) non li hanno ancora conteggiati. Solo che non c'è modo di saperlo meglio, visto che si sanno solo i nomi dei prestigiosi e non i punti degli aspiranti.
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
A mio avviso i punteggi delle gare di domenica (Lessinia Bike e Tour dell'Assietta) non li hanno ancora conteggiati. Solo che non c'è modo di saperlo meglio, visto che si sanno solo i nomi dei prestigiosi e non i punti degli aspiranti.

La Lessinia sicuramente è conteggiata,non per me che non figuro purtroppo nella classifica..........:cry:
Ti dico questo con sicurezza in quanto è nella lista dei prestigiosi un mio compagno di squadra che è arrivato a 21 appunto con le due stelle della Lessinia.:prost:
Al momento da parte di Mtb Magazine nessun tipo di risposta.......operativi.....:arrabbiat:
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
1° Sbubbikers 300
2° Sportissimo Top Level 247
3° Presa Xxii 155
4° Biker In Libertà 140
5° San Bortolo 133
6° Team 2aceri 123
7° Mtb 4all 119
8° Bulgarno' Bike 2008 118
9° Speed Bike 109
10° Torretta Bike 109

Io tifo SBUBBY!:celopiùg:
Indipendemente dal tifo di ognuno personale, vi scrivo solo per dirvi che come al solito scrivono anche delle CaXXate sul giornale....:rosik:
In qualità di felice tesserato di Sportissimo (42 stelle lo scorso anno e vincitore del prestigio nel 2009) quest'anno si è deciso per un anno free...(io e altri diventiamo papà!!!) e per fare qualche gara diversa dal circuito....è con vera sorpresa che ci troviamo secondi MA nessuno ha mai detto (come scrive il giornale) che vogliamo bissare il titolo 2009:nunsacci: (basta vedere i partecipanti dello scorso anno alle gare del prestigio e confrontarle con l'anno in corso):omertà:..... e comunque le classifiche causa stelle sbagliate sono falsate....:medita:
 

achille

Biker grossissimus
Indipendemente dal tifo di ognuno personale, vi scrivo solo per dirvi che come al solito scrivono anche delle CaXXate sul giornale....:rosik:
In qualità di felice tesserato di Sportissimo (42 stelle lo scorso anno e vincitore del prestigio nel 2009) quest'anno si è deciso per un anno free...(io e altri diventiamo papà!!!) e per fare qualche gara diversa dal circuito....è con vera sorpresa che ci troviamo secondi MA nessuno ha mai detto (come scrive il giornale) che vogliamo bissare il titolo 2009:nunsacci: (basta vedere i partecipanti dello scorso anno alle gare del prestigio e confrontarle con l'anno in corso):omertà:..... e comunque le classifiche causa stelle sbagliate sono falsate....:medita:

Certo che i giornali un pochino di enfasi la devono sempre mettere :-)
Quest'anno cambiando gruppo da fausto coppi a sbubbikers per me è stata una sorpresa ritrovarmi con i miei compagni a competere per la conquista del Prestigio a squadre. Al di là dei meriti o demeriti un prestigio a squadre è molto impegnativo sopratutto a livello di gestione del gruppo. Coinvolgere i compagni col solo enstusiasmo senza scadere in inviti ossessivi non è facile. Credo che l'impegno nel 2010 dimostrato da Sportissimo o da Borghi sia stato qualcosa di incredibile e forse irripetribile per le forze messe in campo. Sono al mio terzo scudetto e sono disposto per il 2012 a lottare ancora per il Prestigio individuale perchè tutto sommato è ancora il circuito più bello, un pò meno ad essere assiduamente presente per un discorso di squadra.
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Pare che il bombardamento a base di classifiche "copia incolla" abbia avuto esito positivo!
Mi ha risposto via mail la segreteria della compagnia editoriale,finalmente anche a loro risultano le mie 23 sudate stellette!!!
Peccato che l'elenco sul sito non sia ancora aggiornato così come lo sarà la rivista in uscita (che non ho ancora visto).
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Pare che il bombardamento a base di classifiche "copia incolla" abbia avuto esito positivo!
Mi ha risposto via mail la segreteria della compagnia editoriale,finalmente anche a loro risultano le mie 23 sudate stellette!!!
Peccato che l'elenco sul sito non sia ancora aggiornato così come lo sarà la rivista in uscita (che non ho ancora visto).

anche a me hanno risposto ed aggiornato le stelline
e si esatto sulla rivista,che ho preso ieri,risulto ancora aspirante prestigiosa....quindi credo pure te....peccato però mi sarebbe piaciuto vedermi tra i primi prestigiosi....:-(
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
anche a me hanno risposto ed aggiornato le stelline
e si esatto sulla rivista,che ho preso ieri,risulto ancora aspirante prestigiosa....quindi credo pure te....peccato però mi sarebbe piaciuto vedermi tra i primi prestigiosi....:-(

Infatti,anche a me sarebbe piaciuto vedermi tra i primi.....almeno li.....:-(
Confermo che sulla rivista sono aspirante e con una stella in meno che sul sito.......boh???:nunsacci:
Poco male,dai,dovrebbe essere tutto sistemato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo