Prestigio 2006: 24h di Finale

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Papà ha scritto:
Avanti ragazzi!!
Ci siamo quasi e sarebbe un vero peccato non partecipare alla manifestazione vista anche la presenza del nostro stand e quella del DIRETUR, nello staff fotografico.

Direi che potremmo fare così: iscriviamoci in sette (la quota per l'ottavo la mette la società) e, se nel frattempo si aggiunge un altro compagno di squadra, tanto meglio.
Nel frattempo provo a chiedere a Marco Toniolo se tra una pausa fotografica e l'altra, corre qualche giro con noi.
Vi faccio sapere.

@ Skwattrinated
Grande Jacopo, facci gòdere.

leo

Ok io ci sto.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mi intrufolo nella discussione andando un po' fuori topic...io dovrei venire per un paio di giorni a finale il sabato e la domenica per puro scopo "ludico", senza partecipare alla 24h, portando anche la mia bikeressa e (ovviamente) le nostre bici per provare qualche percorsino a finale, nell'occasione ci godremmo anche la festa "abbinata" alla 24h...credete che arrivando il sabato in mattinata ci saranno problemi a piazzare una tenda da 2 da qualche parte ???
grazie
ale
 

hyperion

Biker urlandum
24/9/03
545
0
0
bormio!
Visita sito
ok ragazzi. Io non sono insensibile alla richiesta.
Posso far correre la ragazza con voi, anche di notte, nessun problema.
Come tempi impiega il 30% piu' di me, ma quel che importa è la regolarita', quindi se volete la faccio iscrivere.
Pero' non ha il certificato...si puo "aggirare" il problema??
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Ok ragazzi, rullo di tamburi....

CI SONO ANCHE IO!!!

Sarò presente tutto il weekend, corro senza problemi di notte, di giorno e pure ai crepuscoli. E ho anche qualche altra novità... per il momento non vi dico altro perchè devo "concludere", tranne una cosa a MicheleG (pulisci bene la tua 9.3 perchè dovrà essere più che presentabile!) e una a Flavio (prevedi spazio nello stand per un nuovo striscione e qualche poster, nonchè per una cassetta di ricambi a disposizione per la squadra...). Se aggiungo che il sabato sarò lì "per lavoro", ovvero ufficialmente per pubbliche relazioni, penso che qualche cosa si sia intuito...

mito!
vado subito di olio di gomito!!!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ragaz c'è un problema per me...
mi sono sopraggiunti vari problemi e devo togliere la mia adesione purtroppo.
Non ho piu la possibilità di partecipare.

Mi dispiace e mi scuso
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Barosky ha scritto:
Ragaz c'è un problema per me...
mi sono sopraggiunti vari problemi e devo togliere la mia adesione purtroppo.
Non ho piu la possibilità di partecipare.

Mi dispiace e mi scuso

hai avuto troppa stampa e la fama ti ha dato alla testa!

scherzo, alla prossima!
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Ok ragazzi, rullo di tamburi....

CI SONO ANCHE IO!!!

Sarò presente tutto il weekend, corro senza problemi di notte, di giorno e pure ai crepuscoli. E ho anche qualche altra novità... per il momento non vi dico altro perchè devo "concludere", tranne una cosa a MicheleG (pulisci bene la tua 9.3 perchè dovrà essere più che presentabile!) e una a Flavio (prevedi spazio nello stand per un nuovo striscione e qualche poster, nonchè per una cassetta di ricambi a disposizione per la squadra...). Se aggiungo che il sabato sarò lì "per lavoro", ovvero ufficialmente per pubbliche relazioni, penso che qualche cosa si sia intuito...

Io ho previsto anche il posto per un paio di sedie pieghevoli... sai qulle che si vedono in certi negozi di articoli sportivi.... per ora non le abbiamo, speriamo nella provvidenza.
Ciao
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
hyperion ha scritto:
ok ragazzi. Io non sono insensibile alla richiesta.
Posso far correre la ragazza con voi, anche di notte, nessun problema.
Come tempi impiega il 30% piu' di me, ma quel che importa è la regolarita', quindi se volete la faccio iscrivere.
Pero' non ha il certificato...si puo "aggirare" il problema??

Per il certificato dovrebbe bastare quello di sana e robusta costituzione, comunque sentiti con Kapitain Kuch... lui di queste cose è "imparato".

P.S.: sono certo che tu e la tua ragazza nel completino FRT sareste Bellissimi.... le iscrizioni sono sempre aperte!!!!
 

Papà

Biker ciceronis
hyperion ha scritto:
ok ragazzi. Io non sono insensibile alla richiesta.
Posso far correre la ragazza con voi, anche di notte, nessun problema.
Come tempi impiega il 30% piu' di me, ma quel che importa è la regolarita', quindi se volete la faccio iscrivere.
Pero' non ha il certificato...si puo "aggirare" il problema??

ciao Hyperion, tu e la tua ragazza siete i benvenuti.
L'unica difficoltà è rappresentata dal fatto che i componenti della squadra devono essere tesserati con il Forum Racing Team (anche nella modalità "Sostenitore"). Per maggiori dettagli dai un'occhiata al sito www.forum-racing-team.com

ciao
leo
 

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
Papà ha scritto:
ciao Hyperion, tu e la tua ragazza siete i benvenuti.
L'unica difficoltà è rappresentata dal fatto che i componenti della squadra devono essere tesserati con il Forum Racing Team (anche nella modalità "Sostenitore"). Per maggiori dettagli dai un'occhiata al sito www.forum-racing-team.com

ciao
leo

Ho seguito attenatemente i vari post sulla 24 ore di Finale e mi sembra di capire che vi manca l'ottavo "Nano"!
avevo dato la mia disponibilità solo per sabato pomeriggio, per via della gara di domenica 21 a Verona, ma ritengo che non sia il massimo.... quindi se vi fà piacere, rinuncio a alla Divinus Bike (con buona pace del GSE) e mi aggrego a voi per tutta la durata della 24H. si può fare??????
PS: sono iscritto al FRT come sostenitore!!!
l'unico problema, che non sono dotato di impianto luci notturno, voi siete attrezzati per tutti o devo provvedere in proprio?
cosa per fare l'scrizione???
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ok, ho visto il sito della gara e posso fare l'iscrizione.
Attenzione che anticipo IO i soldi, ma taglierò un marone a chi non me li restituisce. Serve sapere:
ETA'
MISURA T-SHIRT
n° TESSERA (se non siete tesserati è obbligatorio il certificato medico da esibire alla registrazione della gara)
COD 24h CUP che credo sia il codice della squadra (08m2612).
Appena tutti avranno comunicato i dati effettuerò l'iscrizione. Inutile dire che è urgente....
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
toaia ha scritto:
ragazzi ma io mi sono perso.
Quanti siamo ora????

Gli associati FRT che gareggiano sono 7:

KK
Toaia
MicheleG
Skwuattrinated
enry mega drop
lupOalberto
Papà

Per aver fatto le cose in pochi giorni questo è già un risultato ottimo, l'ottava sarebbe poi la ragazza di Hyperion (extra FRT).... vediamo cosa si può fare per l'iscrizione al team.

Direi di procedere con l' iscrizione, senza più perdere tempo, necessita che tutti diano i propri dati a KK.
Sono poi sempre disponibile ad iscrivermi per contribuire alla causa nel caso la ragazza di Hyperion non dovesse confermare, anche se ribadisco che non gareggerò.... Penso che già in 7 la gara è fattibile, comunque
 

Crazy fulu

Biker novus
3/5/06
30
0
0
Celle Ligure
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum... come prima cosa saluto tutti......
sarò alla 24h di finale... dopo alcune evoluzioni per organizzare il lavoro..
sarà la mia prima 24h....speriamo di resistere...
Volevo rispondere a chi chiedeva delucidazioni sulle luci....io ho montato un doppio faro..della pro light che dovrebbe durare per tutta la parte notturna...
originalmente la utilizzo per allenarmi e mi sono trovato benissimo.....

Ciao ancora a tutti e alla prossima.....:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo