Prestigio 2006: 24h di Finale

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Sembra sia l'unico interessato del FRT a partecipare alla 24 h... Ragazzi, mancano meno di venti giorni alla chiusura delle iscrizioni, che cmq sono a numero chiuso, ci vogliamo muovere?!?
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
E' ufficiale..... HIBROS-FRT saranno presenti alla manifestazione con lo stand in area expo..... forniremo per questa manifestazione una valangata di Phitobagno, una parte sarà inserita nel pacco gara mentre l'altra verrà distribuita ai partecipanti nelle aree/doccia.
Con questo abbiamo garantito visibilità al nostro sponsor.
L' organizzazione ringrazia sia HIBROS che l' FRT per la disponibilità offerta...... PARTECIPATE NUMEROSI!!!!
 

Papà

Biker ciceronis
micheleG ha scritto:
Sembra sia l'unico interessato del FRT a partecipare alla 24 h... Ragazzi, mancano meno di venti giorni alla chiusura delle iscrizioni, che cmq sono a numero chiuso, ci vogliamo muovere?!?

ragazzi, sarebbe un vero peccato non partecipare alla 24H di Finale, considerando, addirittura che abbiamo uno stand in area expo che è costato una grande fatica organizzativa a Flavio.

Io parteciperò sicuramente, a prescindere da quanti saremo, anche se preferirei far parte di una squadra di almeno 8 componenti.
Lo scorso anno ho partecipato a questa gara e vi posso assicurare che si tratta di un impegno significativo e farla in 4 è un massacro.

leo
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Papà ha scritto:
ragazzi, sarebbe un vero peccato non partecipare alla 24H di Finale, considerando, addirittura che abbiamo uno stand in area expo che è costato una grande fatica organizzativa a Flavio.

Io parteciperò sicuramente, a prescindere da quanti saremo, anche se preferirei far parte di una squadra di almeno 8 componenti.
Lo scorso anno ho partecipato a questa gara e vi posso assicurare che si tratta di un impegno significativo e farla in 4 è un massacro.

leo

Io posso dare la mia disponibilità a patto di non correre di notte...
Se non riuscite a fare numero contatemi con questa limitazione! (ovvio che sono disponibile a fare anche 7 ore di bici divisi in due turni con la luce del sole)
 

sherman

Biker superis
ragazzi, io ho lanciato un post

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=37349&page=7

sull'iscrizione alla 24h di cremona. Per ora siamo in 6 (Kuch, sherman, Papà, Giany79, toaia, rufus) ma aspettiamo ancora altre 2 persone per arrivare al numero limite di 8. Sembra che ci sarà Flavio per curare la parte organizzativa (venne a trovarci a CR lo scorso anno con un personaggio fantastico, per chi segue la mtb in tv).

Se volete iscrivervi contattate sempre kapitain Kuch, che quest'anno fa il capitano per il nostro team.
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
sherman ha scritto:
ragazzi, io ho lanciato un post

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=37349&page=7

Sembra che ci sarà Flavio per curare la parte organizzativa (venne a trovarci a CR lo scorso anno con un personaggio fantastico, per chi segue la mtb in tv).

Se volete iscrivervi contattate sempre kapitain Kuch, che quest'anno fa il capitano per il nostro team.

Non so se a Cremona ci sarò... probabilmente solo domenica.
Il personaggio fantastico ci ha bidonato per ben 2 volte.... se torna lo prendo a salsicciate!!!!
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito

sherman

Biker superis
Lo salsicciamo sicuramente il tipo... Figurati che io ero tornato dal mio giro e lui stava parlando. Sono andato a fare la doccia e sono tornato e lui stava ancora parlando...

Nessuno è dei nostri a Cremona? NOn vi forzerei a girare di notte, basta che veniate di giorno, giusto per concederci un po' di cambi... Se ci si iscrive a Cremona, con lo stesso capitano, si puòpartecipare a tutte le altre 4 gare della 24hcup....
 

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, avrei la possibiltà di aggregarmi con voi alla24 ore di finale, ma solo per il sabato pomeriggio, in quanto la domenica sono di gara a Verona. se mi volete posso garantirvi 2/3 ore.
aspetto conferme
Mauro
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Ma... io resterei dell'idea di farla sta gara. Chi altro c'è?

Papà - senza se e senza ma
enry_mega_drop - senza se e senza ma
micheleG - senza se e senza ma
lup0albert0 - con se e con ma
Barosky - con se e con ma
skwattrinated - con se e con ma
kapitain kuch - con se e con ma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo