Prestigio 2006: 24h di Finale

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
micheleG ha scritto:
Dati inviati al fettecchione

Visto che il prgetto si è concretizzato mi trovo davanti a un problema non da poco: l'impianto di illuminazione. Cosa mi consigliate?

LA cosa migliore è il "solito" impianto da 20W dicroica piccola nel portalampada edison fissata con silicone, e con accoppiata batteria sigillata da 2,2 Ah. Poi montala sul casco o sulla bici, ma la soluzione migliore è quella. Meno di 20 W si rischia troopo, specialmente in un percorso come finale con discese impegnative (per la bici da XC)
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi ma oggi mi stavo domandando:
se lo stand della Hibros che abbiamo utilizzato a Cremona sarà piazzato nella zona expo, noi nella zona del nostro accampamento che usaimo per ripararci dal sole, pioggia, vento e no rimanere sempre nelle tende tutti ognuno per i cavoli sui???
Sarebbe bene riuscire a trovare un altro gazebo, anche in prestito.
Mi è venuto in mente visto che a Cremona ci è servito tantissimo, non solo per avere un "tetto", ma anche como punto dove poter stare insieme comodamente.
Fate le vostre proposte e richieste, che sarebbe ora anche di organizzarsi.
Tipo spesa per il mangiare, attrezzi ecc.....
Ciaoooooooooooooooooooo
 

Papà

Biker ciceronis
toaia ha scritto:
Ragazzi ma oggi mi stavo domandando:
se lo stand della Hibros che abbiamo utilizzato a Cremona sarà piazzato nella zona expo, noi nella zona del nostro accampamento che usaimo per ripararci dal sole, pioggia, vento e no rimanere sempre nelle tende tutti ognuno per i cavoli sui???
Sarebbe bene riuscire a trovare un altro gazebo, anche in prestito.
Mi è venuto in mente visto che a Cremona ci è servito tantissimo, non solo per avere un "tetto", ma anche como punto dove poter stare insieme comodamente.
Fate le vostre proposte e richieste, che sarebbe ora anche di organizzarsi.
Tipo spesa per il mangiare, attrezzi ecc.....
Ciaoooooooooooooooooooo

La considerazione è giusta ma io taglierei la testa al topo: invece di soggiornare nell'area tende, potremmo provare a stare il più possibile in area EXPO!!! in questo modo animeremmo anche lo stand che, altrimenti, resterebbe sguarnito (o meglio, solo con Flavio e le stagiste sotto il bancone).

leo
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
quando pensereste di partire???
Io quest'anno credo di riuscire a arrivare il giovedì sera.

Per la postazione vicino alla expo, devo dire che l'anno scorso si sentiva parecchio la musica. Non so se la notte (per quel poco che dormiremo) riusciremo a stare tranquilli. Poi con il via vai che ci sarà?????

Maaaaa le stagiste??? Non è che ci si può fermare fare loro una visitina tra un giro e l'altro???
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Azzz, giovedì sera mi sembra un pò prestino, forse venerdì. Io verrò da solo stavolta, causa impegni di mia moglie. Per il gazebo, non sono ancora passato dal Decathlon, ma se ci passo sai già cosa comprerò... e se te lo procuri anche tu li uniamo insieme...o-o
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Per il Giovedì era un'idea, dipende dagli impegni col lavoro per la storia dei boss che arrivano dalla Repubblica Ceca.
Comunque se proprio no hai niente da fare.....Ti puoi aggregare.
Così il venerdì facciamo tutto con calma. E ci facciamo un bel giretto del percorso con tranquillità.

Per il gazebo volevo andare a vedere oggi ma nada. Passerò in settimana.
E se non lo trovo lo faccio arrivare in tempo per la gara.

Ciaooooooooooooooooooooooooo
 
skwattrinated ha scritto:
Ciao a tutti.

Mi permetto di aprire un topic sulla 24h di Finale con tanto anticipo perchè ho visto che c'è un limite a 200 squadre (e 40 solisti) iscritte e, considerato che queste manifestazioni sono sempre più gettonate, forse è il caso di muoversi per tempo (almeno per quanto riguarda le iscrizioni).

Il mio scopo, dunque, è quello di cominciare a 'comporre' la formazione (ma spero le formazioni...) del FRT.
Ricordo che si può correre:
- da soli, 64 euri
- in quattro, 54 euri a cranio
- in otto, idem
- in dodici, idem

Per quanto riguarda me, escludo il 'solo', ma non escludo nessuna delle altre possibilità. Aspiro a entrare in una squadra il cui scopo sia quello di fare sì molti km (alla fine è questo l'obiettivo per le squadre che puntano al Prestigio...) ma senza ambizioni particolari, tranne quella di divertirsi in compagnia. A tal fine credo sarebbe bello fare una squadra il più numerosa possibile: più possibilità di fare km (perchè c'è più tempo per riposare), più possibilità di divertirsi (perchè c'è più tempo per rigirare le braciole sulla griglia, per giocare a briscola davanti all'FRT-camp, ecc. ecc.).

Cosa ne pensate?

Dimenticavo: www.24hfinale.com


Aderenti:
- skwatt (4-8)
- MicheleG (4-8)
- ...

:bum-bum-: Bene allora ci vedremo a Finale, Noi siamo i Proiettili Umani da Palermo, Vi aspetto per una birra.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Sto andando a fare l'iscrizione. Tutto ok siamo in 7 se qualcuno vuole aggiungersi c'è tempo fino al giorno della gara. Flaviobike è il team manager (mi sembrava ovvio).
Qualcuno è intenzionato a partecipare al red pig challenge? quasi quasi mi porto le protezioni, 2 gomme da 2.3 e provo a massacrarmi, però non capisco quando pensano di farlo: alla fine della 24h o prima o quando?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ok, iscrizione fatta, un posto ancora disponibile, per la red pig, credo sarà difficile farla visto che è il venerdì sera alle 19 e bisogna iscriversi entro venerdì alle 17...
Allenatevi tutti.
E ora la spesa. Io mi limiterei a dolciumi (crostate biscotti ecc), thè, caffè latte per la colazione, banane, acqua e coca cola. PEr il resto ci si arrangia al pasta party o al limite un panino in qualche stand. Ognuno comunque dica la sua, perchè se ci si vuole impegnare nel BBQ, io ci sono.
 
kundam ha scritto:
tattica in singolo.. o punti ai primi posti e non penso che chiederesti consigli.. o cerchi di allenarti al meglio e in gara fai quel che ti senti.. non farti influenzare da gente che ti passa in continuazione, in un team da 8 o da 12 dai il massimo ad ogni giro, in solitaria cerca solo di andare senza sforzare, goditi il panorama che ne vale la pena, divertiti magari in discesa, vedrai che è la tattica migliore!
l'anno scorso il vincitore ha fatto 49 giri!! circa 180 km.. con una ventina sei a metà classifica e secondo me potresti ritenerti soddisfatto, parteciperò anche io da singolo! per la serie: l'importante è partecipare! o-o

Partecipiamo, per la prima volta, in cinque. Siamo i Proiettili umani Palermo, mi mi puoi dare qualche consiglio tattico? Puntiamo a concludere dignitosamente.
Ciao e grazie.:}}}:

Mi voteresti il sondaggio?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41094
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
@ enry: anch'io credo che arriverò venerdì sera. Se riesco non troppo tardi. Il posto per le tende c'è ma non è attrezzato (ci saranno i cessi chimici, ma è meglio la boscaglia.

@ caio mario: in 5 è dura: il consiglio è trovare qualcun altro. In ogni caso meglio fare 2 giri a testa visto che si gira in circa 20 minuti e soprattutto di notte le batterie da 2,2 Ah con lampada da 20 W durano giusto 50 minuti. A proposito che impianto di illuminazione avete? Servono 20 W, con meno si rischia di cadere. facendo 2 giri riuscite a riposare 4x45= 180 minuti = 3 ore che non è male

@ Flavio: il compenso te lo puoi immaginare...
 

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
CaioMario ha scritto:
Partecipiamo, per la prima volta, in cinque. Siamo i Proiettili umani Palermo, mi mi puoi dare qualche consiglio tattico? Puntiamo a concludere dignitosamente.
Ciao e grazie.:}}}:

Mi voteresti il sondaggio?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41094

Azzardo un ipotesi un pò bislacca, ma funzionale: perchè uno di voi dei proiettili umani di Palermo non viene con noi, così noi raggiungiamo gli otto e voi rimanete in 4 in modo da competere ad armi pari nella categoria da 4? altrimenti vi trovereste a gareggiare in 5 contro 8. che ve ne pare?
 

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
@ enry: anch'io credo che arriverò venerdì sera. Se riesco non troppo tardi. Il posto per le tende c'è ma non è attrezzato (ci saranno i cessi chimici, ma è meglio la boscaglia.

@ caio mario: in 5 è dura: il consiglio è trovare qualcun altro. In ogni caso meglio fare 2 giri a testa visto che si gira in circa 20 minuti e soprattutto di notte le batterie da 2,2 Ah con lampada da 20 W durano giusto 50 minuti. A proposito che impianto di illuminazione avete? Servono 20 W, con meno si rischia di cadere. facendo 2 giri riuscite a riposare 4x45= 180 minuti = 3 ore che non è male

dove si può comprare on-line un impianto di illuminazione del genere? a che prezzo?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
micheleG ha scritto:
gamba ha il Sigma Mirage, 72 euris 5 watt, 109 euris 5 watt + 10 watt

soldi buttati. Se cerchi un attimo sul forum trovi tutte le indicazioni per autocostruirtelo. I materiali si trovano in giro facilmente e il tempo di costruzione è di circa 1 ora. Costo:
11 euro la batteria (ne servono 2, una per turno)
4 euro la lampada
1 euro il portalampada
1 euro l'attacco della lampada
silicone
cavetto
1 euro l'interruttore
caricabatteria: se hai quello dell'auto va benone, altrimenti altri 20 euro circa
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
soldi buttati.

quoto kk ;-)

9 € la batteria (al piombo)..
11€ il caricabatteria...
faretto alogeno e relativo cavetto/interruttore recuperati da materiale d'avanzo oppure ciulali dal bagno e dal comodino della moglie !! :°°(: :via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo