Prestigio 2006: 24h di Finale

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Papà ha scritto:
Chi ha voglia di occuparsi della procedura di iscrizione (va fatta per la squadra, nominando un capitano)???
Io sta settimana sono un po' impegnato (esame venerdì)...

Papà ha scritto:
p.s.
quanto manca al termine delle iscrizioni (sempre che non abbiano raggiunto il numero limite di squadre iscrivibili)?
Per ragioni organizzative le iscrizioni si chiuderanno tassativamente Sabato 22 aprile 2006
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Flavio giustamente sollecita l'appello dei partecipanti in quanto non c'è più tempo per pensare:
papà
micheleG
toaia
KK
Nessun altro?

In ogni caso partecipare in 4 non è male perchè è il limite della categoria (singolo, 4, 8, 12 partecipanti). Potremmo prendercela comoda e sospendere qualche oretta di notte.... Oppure darci dentro a manetta fino alla fine, ma poi devono portarmi via in barella!
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Flavio giustamente sollecita l'appello dei partecipanti in quanto non c'è più tempo per pensare:
papà
micheleG
toaia
KK
Nessun altro?

In ogni caso partecipare in 4 non è male perchè è il limite della categoria (singolo, 4, 8, 12 partecipanti). Potremmo prendercela comoda e sospendere qualche oretta di notte.... Oppure darci dentro a manetta fino alla fine, ma poi devono portarmi via in barella!

ci dimentichiamo di enry_mega_drop

il 4 ha di brutto il fatto che ci sono pochissime squadre a concorrervi (l'anno scorso solo una decina)
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
bikersimone team "ultimo minuto" l'anno scorso è arrivato 3° in categoria M4, come categoria è quella che lascia più sperare in risultati di rilievo, il team 1° classificato ha compiuto 61 giri, non sono tantissimi se si arriva preparati,
..cmq vada Auguri! ci si vede a Finale!

PS ma vi siete iscritti? le iscrizioni sono terminate il 22..
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
OK, allora siamo in 5, però confermate.
A dire il vero partecipare in 5 è una mazzata sui maroni: si paga per 8 e si divide per 5: 432/5=€ 86,40 a testa che per me è decisamente troppo. O saltano fuori altri 3 (e diventerebbero 432/8= € 54), oppure si deve trovare una soluzione che potrebbe essere che non vengo io (a meno che qualcuno abbia già deciso di non venire). In 4 l'iscrizione sarebbe invece 216/4=€ 54,00 che è sempre una bella cifra ma inferiore. Non ho poi capito se ti restituiscono 10 € alla fine, per il noleggio dei trasponder, ma speriamo di si.
Fatevi sentire perchè come dice giustamente Flaviobike, è ora di iscriversi.
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
OK, allora siamo in 5, però confermate.
A dire il vero partecipare in 5 è una mazzata sui maroni: si paga per 8 e si divide per 5: 432/5=€ 86,40 a testa che per me è decisamente troppo. O saltano fuori altri 3 (e diventerebbero 432/8= € 54), oppure si deve trovare una soluzione che potrebbe essere che non vengo io (a meno che qualcuno abbia già deciso di non venire). In 4 l'iscrizione sarebbe invece 216/4=€ 54,00 che è sempre una bella cifra ma inferiore. Non ho poi capito se ti restituiscono 10 € alla fine, per il noleggio dei trasponder, ma speriamo di si.
Fatevi sentire perchè come dice giustamente Flaviobike, è ora di iscriversi.

no, tu devi venire (qui inteso come moto da luogo :mrgreen: ) ma comunque va trovata una soluzione per arrivare al numero di otto, per evitare la doppia mazzata sui maroni (economica e fisica), magari indicando all'organizzazione la nostra volontà di fratellanza universale
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Io purtroppo sono della stessa opinione di Kuck.
O troviamo altri 3 ed arriviamo a 8 oppure per me non se ne fa nulla.
1) l'iscrizione ora come ora è troppo cara.
2) a essere in 5 possiamo prendercela comoda, ma ritengo che se il percorso e il tempo sono quelli dell'anno scorso.....credo che sia una mazzata ugualmente.
3) in 5 rientriamo nella categoria da 8....e secondo me non a molto senso. Ok che non corriamo per la classifica, ma così non ci si può neache confrontare con le squadre a pari numero nostro.
4) a Cremona un ragazzo del Forum( scusa ma non mi ricordo il tuo nome e nick) a dato la sua disponibilità a partecipare come ottavo, quindi a questo punto si dovrebbero solo trovare altri 2. Però non corre di notte.

Fateci sapere al + presto visto che da quello che ho capito dovrebbe essere già passato anche il tempo dell'iscrizione.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
toaia ha scritto:
4) a Cremona un ragazzo del Forum( scusa ma non mi ricordo il tuo nome e nick) a dato la sua disponibilità a partecipare come ottavo, quindi a questo punto si dovrebbero solo trovare altri 2. Però non corre di notte.

Ti sei dimenticato?!?:twisted:

Avrai bevuto troppo lambrusco:-P :mrgreen:

comunque a parte gli scherzi, già ne avevo parlato con Papà, Kuch... alla Pezzo; già avevo detto che per me anche 54 euro sono tanti perchè poi c'è tutto il resto... Se arrivate in sette potrei fare l'ottavo, ma voi arrivate a 8 così io vi guarderò e basta:-)
 

hyperion

Biker urlandum
24/9/03
545
0
0
bormio!
Visita sito
ciao capitan!!
ci siamo visti in griglia a cremona...ho cercato e ricercato il vs stand ma non l'ho trovato!
Tra l'altro volevo scroccarvi una luce...alle 24 le mie sono finite ed ho dovuto stopparmi fino alle 4...sono arrivato cmq 15mo (ma nella migliore ipotesi non sarei andato oltre l'11m0)...una cosa è certa...mai piu' senza tenda e branda...mi sembrava di morire...per tornare a casa ho impiegato una vita.....mi fermavo nelle piazzole a dormire ogni 10 km....
per finale ci saro'! sempre single, ma con fari nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
hyperion ha scritto:
ciao capitan!!
ci siamo visti in griglia a cremona...ho cercato e ricercato il vs stand ma non l'ho trovato!
Tra l'altro volevo scroccarvi una luce...alle 24 le mie sono finite ed ho dovuto stopparmi fino alle 4...sono arrivato cmq 15mo (ma nella migliore ipotesi non sarei andato oltre l'11m0)...una cosa è certa...mai piu' senza tenda e branda...mi sembrava di morire...per tornare a casa ho impiegato una vita.....mi fermavo nelle piazzole a dormire ogni 10 km....
per finale ci saro'! sempre single, ma con fari nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace, credevo di averti spiegato bene dove trovarci. Comunque dopo mezzanotte è iniziato il diluvio, non dirmi che volevi correre anche sotto l'acqua....
Se ci avessi trovato ti prestavamo volentieri tutte le batterie che volevi, tanto appena è iniziato a piovere ci siamo infilati in branda.
Perchè invece a Finale non corri con noi? Saresti il 7° e si potrebbe iniziare a ragionare (anche e soprattutto economicamente). In squadra è più divertente (credo) ti offro anche un posto in tenda, se vuoi
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi ma noi stiamo qui a cercare altre 2 persone per arrivare a 8.
Ma con le iscrizioni come siamo messi???? Non penso che ci diano la disponibilità all'infinito. Bisogna trovare in fretta altre 2 persone perchè se non ricordo male dovrebbe essere addirittura passato il tempo della proroga per noi.
Poi un'altra cosa. O si trovano altri 2 entro sabato o io do forfait per lavoro. Perchè quel fine settimana dovrei essere impegnato in ditta perchè ci vengono a trovare i boss dalla Rep. Ceca. Quindi se mi volete salvare trovatene altri 2 al + presto così riesco a defilarmi da questa festaccia.
in caso contraio anche se sabato pomeriggio troverete "questi" 2, io purtroppo non ci sarò.
Fate sapere, perchè ora sembra essere diventato un po' tutto vago.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
dal sito ufficile

02.05.2006
Cerchi un Team?
Sei arrivato tardi ad iscriverti nella categoria SOLO? Hai un amico con il quale ti piacerebbe correre la 24H di Finale? Sei alla ricerca di un team per partecipare al prestigio? Scrivici a [email protected] e ti mettermo in contatto con gli altri biker

Questo è riportato nelle news del sito..... potrebbe essere un' alternativa con i 6 presenti vedere se si riesce a far qualcosa.
In alternativa seguono altre 2 Proposte:

1): io non gareggio perchè non sono in grado di farlo (peraltro con lo stand in auto la mia bici non ci stà!!!)... per amor di squadra potrei comunque iscrivermi e/o partecipare alla quota di iscrizione per "contribuire ad abbattere" il costo che è sicuramente oneroso (non è elemosina ma tanto devo pagarmi i pasti che così sarebbero +- inclusi)

2): mi appello a chi (come Barosky) non si sesntono di partecipare di notte.... se riuscissimo a trovare altre 2 persone che corrono il sabato o la domenica alla luce del sole..... tutti insieme potrebbero poi gestire i turni per renderli meno onerosi; anche in questo caso io sarò il 9° a partecipare alla quota totale.
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ok ragazzi, rullo di tamburi....

CI SONO ANCHE IO!!!

Sarò presente tutto il weekend, corro senza problemi di notte, di giorno e pure ai crepuscoli. E ho anche qualche altra novità... per il momento non vi dico altro perchè devo "concludere", tranne una cosa a MicheleG (pulisci bene la tua 9.3 perchè dovrà essere più che presentabile!) e una a Flavio (prevedi spazio nello stand per un nuovo striscione e qualche poster, nonchè per una cassetta di ricambi a disposizione per la squadra...). Se aggiungo che il sabato sarò lì "per lavoro", ovvero ufficialmente per pubbliche relazioni, penso che qualche cosa si sia intuito...
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Ricapitolando:

1) papà
2) micheleG
3) toaia
4) KK
5) enry_mega_drop
6) Barosky
7) skwattrinated

Siamo in 7 effettivi che gareggiano????
Ne mancherebbe uno. Spero di avere fatto i conti giusti.
Ciao
 

Papà

Biker ciceronis
toaia ha scritto:
Ricapitolando:

1) papà
2) micheleG
3) toaia
4) KK
5) enry_mega_drop
6) Barosky
7) skwattrinated

Siamo in 7 effettivi che gareggiano????
Ne mancherebbe uno. Spero di avere fatto i conti giusti.
Ciao

Avanti ragazzi!!
Ci siamo quasi e sarebbe un vero peccato non partecipare alla manifestazione vista anche la presenza del nostro stand e quella del DIRETUR, nello staff fotografico.

Direi che potremmo fare così: iscriviamoci in sette (la quota per l'ottavo la mette la società) e, se nel frattempo si aggiunge un altro compagno di squadra, tanto meglio.
Nel frattempo provo a chiedere a Marco Toniolo se tra una pausa fotografica e l'altra, corre qualche giro con noi.
Vi faccio sapere.

@ Skwattrinated
Grande Jacopo, facci gòdere.

leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo