Prestigio 2006: 24h di Finale

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Quindi ne manca uno per fare la squadra da 8: voi vi siete già iscritti?
Il raggiungimento del numero di 8 sarebbe bello per 2 motivi:
- stancarsi di meno
- non gareggiare nella categoria con il più basso numero di concorrenti. La cat4 infatti l'anno scorso ha avuto solo una decina di squadre, a fronte della 40ina di cat8 e cat12

Credo che sia il momento di dare una parola chiara relativamente alla volontà di iscriversi.

La situazione attuale:

Papà - OK

enry_mega_drop - OK

micheleG - OK

lup0albert0 - solo il sabato e solo 2/3 ore

Barosky - solo di giorno, fino a 7 ore di gara

skwattrinated - il cambio di lavoro ha messo a dura prova le sue intenzioni di partecipazione, ma non lo sento da un pò

kapitain kuch - deve sciogliere le riserve relative al clima
 

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
micheleG ha scritto:
Il raggiungimento del numero di 8 sarebbe bello per 2 motivi:
- stancarsi di meno
- non gareggiare nella categoria con il più basso numero di concorrenti. La cat4 infatti l'anno scorso ha avuto solo una decina di squadre, a fronte della 40ina di cat8 e cat12

Credo che sia il momento di dare una parola chiara relativamente alla volontà di iscriversi.

La situazione attuale:

Papà - OK

enry_mega_drop - OK

micheleG - OK

lup0albert0 - solo il sabato e solo 2/3 ore

Barosky - solo di giorno, fino a 7 ore di gara

skwattrinated - il cambio di lavoro ha messo a dura prova le sue intenzioni di partecipazione, ma non lo sento da un pò

kapitain kuch - deve sciogliere le riserve relative al clima

confermo la mia presenza, e confermo la disponibilità di girare sabato pomeriggio. il motivo di questa limitazione e che domenica 21 devo fare 45 km alla divinus bike in provincia di Verona, pena il mancato completamento del challenger Paola Pezzo (obiettivo di squadra).
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
micheleG ha scritto:
skwattrinated - il cambio di lavoro ha messo a dura prova le sue intenzioni di partecipazione, ma non lo sento da un pò

La mia voglia di partecipare è grandissima, ho anche già realizzato l'impianto luci "home made", ma il nuovo lavoro mi tiene impegnato anche e soprattutto il sabato (ed è escluso, per qualche tempo, che possa prendere ferie).

Non escludo che mossi a compassione mi lascino la giornata, oggi provo a buttarla là...
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
La mia voglia di partecipare è grandissima, ho anche già realizzato l'impianto luci "home made", ma il nuovo lavoro mi tiene impegnato anche e soprattutto il sabato (ed è escluso, per qualche tempo, che possa prendere ferie).

Non escludo che mossi a compassione mi lascino la giornata, oggi provo a buttarla là...

potresti venire la domenica e alternarti così a lupoalberto
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
La mia voglia di partecipare è grandissima, ho anche già realizzato l'impianto luci "home made", ma il nuovo lavoro mi tiene impegnato anche e soprattutto il sabato (ed è escluso, per qualche tempo, che possa prendere ferie).

Non escludo che mossi a compassione mi lascino la giornata, oggi provo a buttarla là...
potresti licenziarti direttamente e venire anche a provare il percorso marathon della Pezzo domani:mrgreen:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
La mia voglia di partecipare è grandissima, ho anche già realizzato l'impianto luci "home made", ma il nuovo lavoro mi tiene impegnato anche e soprattutto il sabato (ed è escluso, per qualche tempo, che possa prendere ferie).

Non escludo che mossi a compassione mi lascino la giornata, oggi provo a buttarla là...

Potresti anche darti alla vita da asceta e vivere di preghiera, radici, bacche e MTB :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Parlo della mia presenza...
Io avevo detto che sarei venuto se non riuscivate a raggiungere il numero...
Dato che per ora sono 5 sicuri, Mauro c'è solo il sabato pomeriggio e io appunto come sopra...
cercate di trovare altre persone e non contatemi, poi in caso se ne riparla ma non mettemi come sicuro!
Per vari motivi tra cui non posso permettermi di fare troppe gare in giro che mi costano un botto, poi se la squadra ha bisogno di una persona si vede che si può fare ma allo stato attuale direi che di persone ne mancano 3.
Dico tre perchè per una 24 ore "non si può contare" mauro (2 ore al pom di sabato), io non ci sono di notte, sono in tutto "sette" pseudo ufficiali... Quindi di notte siete in 4 avete visto bene?

Comunque rimango a leggere gli sviluppi...

Wilderness man dai salta in barca:prost:
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Barosky ha scritto:
...
Quindi di notte siete in 4 avete visto bene?
...

mica dobbiamo vincere, possiamo anche fermarci e farci una dormita tutti abbracciati teneramente :mazziato: o fare una seduta spiritica o depilarci a vicenda grazie ai prodotti messi a disposizione dallo sponsor...
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Come immaginavo (ma tentare non nuoce, dicono...) il sabato è per me assolutamente off-limits.

Tra le varie proposte che mi avete lanciato, devo dire che quella di WILDERNESS non mi dispiace:

Potresti anche darti alla vita da asceta e vivere di preghiera, radici, bacche e MTB :yeah!: :yeah!: :yeah!:
ma purtroppo la vedo difficilimente realizzabile...

Anche quella di GOLDRAKE non è malvagia:

Potresti licenziarti direttamente e venire anche a provare il percorso marathon della Pezzo domani:mrgreen:
anche perchè vi invidio molto se penso che voi ve ne andate a pedalare... ma in questo caso credo che la mia dolce metà porrebbe rapidamente termine al nostro rapporto portandomi a una lenta morte per fame (vuoi per la mancanza di una cuoca, vuoi per la mancanza di quello che a quel punto sarebbe l'unico stipendio...).

Non resta che la proposta di MicheleG:

potresti venire la domenica e alternarti così a lupoalberto
che ha però un punto debole. Al sabato comincio alle 8 e finisco alle 21.30, dopodichè dovrei prendere la macchina e venire a Finale, far finta di dormire un po', pedalare qualcosetta e quindi ripartire sul presto... Come scrivevo, mi dispiace davvero tantissimo rinunciare a questa 24 ore, ma temo proprio di doverlo fare!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
tnnovekili ha scritto:
qualcuno mi puo' dare una dritta x una tattica alle 24 ore in solitaria e tipo di preparazione grazie

tattica in singolo.. o punti ai primi posti e non penso che chiederesti consigli.. o cerchi di allenarti al meglio e in gara fai quel che ti senti.. non farti influenzare da gente che ti passa in continuazione, in un team da 8 o da 12 dai il massimo ad ogni giro, in solitaria cerca solo di andare senza sforzare, goditi il panorama che ne vale la pena, divertiti magari in discesa, vedrai che è la tattica migliore!
l'anno scorso il vincitore ha fatto 49 giri!! circa 180 km.. con una ventina sei a metà classifica e secondo me potresti ritenerti soddisfatto, parteciperò anche io da singolo! per la serie: l'importante è partecipare! o-o
 

Papà

Biker ciceronis
Visto che non ci andiamo per vincere ma per divertirci mi sta anche bene, che il turno di notte veda un significativo rallentamento con conseguente dormita più lunga (vicini-vicini!!!). Potremmo farci un paio di giri a testa, giusto per vivere l'emozione del giro notturno che, vi assicura, ha un fascino incredibile).

Chi ha voglia di occuparsi della procedura di iscrizione (va fatta per la squadra, nominando un capitano)???

Tra i nostri compagni che partecipano alla 24H di Cremona, c'è qualcuno che ha intenzione di farsi anche la 24H di Finale?

leo

p.s.
quanto manca al termine delle iscrizioni (sempre che non abbiano raggiunto il numero limite di squadre iscrivibili)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo